Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 99,091 a 99,105 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #923841
    Echoes
    Partecipante

    Via, io mi guardo Capitan America e vado a letto.
    Buonanotte stramboidi [cit.]

    #923842
    Kurama
    Membro

    Appunto, io parlavo di quello di Robin. Ora che ci penso pure col baka baka ci sarebbe da divertirsi… :icon_rolleyes:

    Siamo in tre, anche se di recente non ho idea di cosa abbiano fatto, mi sono fermato a “Il disco nuovo” con Ghemon e l’ultimo cd che avevo sentito era quello con Vacca dove c’era qualche canzone davvero bella.
    Kurama, mi devi dire come è andata a Riccione. 😉

    Mouse music… :sisi:

    Domani ti manderò un PM 😉
    Anche perchè stasera sono alquanto stanchino e mi guarderò un film.. che consigliate?

    Ps. Echoes… V.A.C.C.A e 2 fingerz up! 😀

    #923843
    SnakeStrife
    Membro

    A-Ascoltate i-i (Riprenditi, cazzo!) 2Fingerz? Siamo alla frutta signori…Già che ci siete, dite pure che fanno rap :asd:

    #923844
    IORI_17
    Membro

    Godetevelo, io lo potrò guardare tra una mezz’oretta. Chi indovina chi sono si becca un premio (non vale per chi mi conosce). 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]UWb5Qc-fBvk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 21:19 ———- Previous post was at 21:18 ———-

    A-Ascoltate i-i (Riprenditi, cazzo!) 2Fingerz? Siamo alla frutta signori…Già che ci siete, dite pure che fanno rap :asd:

    Solo pregiudizi e tanta voglia di criticare. Oltre alle canzoni stupide da club c’è tanto. 😉

    #923846
    Kirisuto
    Moderatore

    Godetevelo, io lo potrò guardare tra una mezz’oretta. Chi indovina chi sono si becca un premio (non vale per chi mi conosce). 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]UWb5Qc-fBvk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ma sono venti minuti!! D:

    #923847
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se accosti Snake a Lui… vuol dire che stai bestemmiando!! :argh:
    Il popolo di KJ non può che essere d’accordo con me :prrr:

    Vedi che l’avevo paragonato a te, per la tua perspicacia, non a Sirrus. :prrr: :asd:

    non capisco…

    Ci sei arrivato. :ahsisi:

    Azz…
    Stavo per correggerti lo spoiler ma non l’ho fatto in tempo>.<

    Te lo faccio dire da un amico:

    non capisco…

    Appunto, io parlavo di quello di Robin. Ora che ci penso pure col baka baka ci sarebbe da divertirsi… :icon_rolleyes:

    Sei perverso. Tanto perverso. :sisi:

    #923848
    bluclaudino
    Partecipante

    Godetevelo, io lo potrò guardare tra una mezz’oretta. Chi indovina chi sono si becca un premio (non vale per chi mi conosce). 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]UWb5Qc-fBvk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ti rendi conto che sono 20 fottutissimi minuti vero?:weed:

    Dicci almeno il minuto in cui compari..

    #923849
    IORI_17
    Membro

    Mouse music… :sisi:

    :sbav:
    Ah, all’ultimo mp non ho risposto perché mi ero dimenticato. Comunque i Bloody non hanno fatto warp 1.9 ma warp 1973 (non mi ricordo se te l’avessi detto o meno :look:).

    Ma sono venti minuti!! D:

    Pensa che io ho passato lì dentro 13 ore di fila. :asd: Mi vien da piangere a ripensare a quant’era bello, passerò venti minuti col magone grazie a quel video. Poi mi torneranno in mente la neozelandese e la canadese e la nostalgia lascerà posto all’ira. :asd:

    #923850
    Kurama
    Membro

    Godetevelo, io lo potrò guardare tra una mezz’oretta. Chi indovina chi sono si becca un premio (non vale per chi mi conosce). 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]UWb5Qc-fBvk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    In che senso non vale per chi ti conosce?

    @Snake ognuno ha una propria cultura musicale, io posso dire che ciò che ascolti te fa schifo. :sisi:
    C’è gente a cui piace l’heavy metal, io posso dire che sono solo gridi.. eppure a loro piace
    C’è gente a cui piace Justin Bieber, (anche se arrivano fino ai 14 anni, Justina la prenderei a calci nelle gengive.) ma si rispetta.

    E, per la cronaca, quello che fanno non è proprio rap. Col rap non hanno mai sfondato. :sisi:

    Ps. ho letto malissimo quello che hai scritto Iori :asd:

    #923851
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vedi che l’avevo paragonato a te, per la tua perspicacia, non a Sirrus. :prrr: :asd:

    Ahhh, allora l’avevi capito… bravo bravo :patpat: [SPOILER]ora forse echoes capirà perchè ho scritto così prima :asd:[/SPOILER]

    #923852
    IORI_17
    Membro

    Ti rendi conto che sono 20 fottutissimi minuti vero?:weed:

    Dicci almeno il minuto in cui compari..

    Non ne ho idea, io non l’ho ancora guardato il video, so solo che oggi mi è arrivato un messaggio con scritto “Siamo nell’after movie cazzo!!!”.
    L’ho già fatto bufferare così dopo lo guardo in tv a 1080p. :sbav:

    ———- Post added at 21:28 ———- Previous post was at 21:27 ———-

    In che senso non vale per chi ti conosce?

    Significa che qui dentro c’è qualcuno che mi ha già visto e quindi mi riconoscerebbe facilmente. :sisi:

    ———- Post added at 21:28 ———- Previous post was at 21:28 ———-

    Sei perverso. Tanto perverso. :sisi:

    :rovatfl:

    #923854
    SnakeStrife
    Membro

    In che senso non vale per chi ti conosce?

    @Snake ognuno ha una propria cultura musicale, io posso dire che ciò che ascolti te fa schifo. :sisi:
    C’è gente a cui piace l’heavy metal, io posso dire che sono solo gridi.. eppure a loro piace
    C’è gente a cui piace Justin Bieber, (anche se arrivano fino ai 14 anni, Justina la prenderei a calci nelle gengive.) ma si rispetta.

    E, per la cronaca, quello che fanno non è proprio rap. Col rap non hanno mai sfondato. :sisi:

    Ok chiaro.

    Comunque ho da dire anche io una cosa per la cronaca…Il RAP…IN ITALIA…NON E’ MAI ESISTITO.

    @Iori: Quando lo guardi dicci dove sei 😀

    #923857
    Kurama
    Membro

    Ok chiaro.

    Comunque ho da dire anche io una cosa per la cronaca…Il RAP…IN ITALIA…NON E’ MAI ESISTITO.

    @Iori: Quando lo guardi dicci dove sei 😀

    Chiari riferimenti ad Eminem?
    E comunque anche questo è un parere personale. 😉

    Significa che qui dentro c’è qualcuno che mi ha già visto e quindi mi riconoscerebbe facilmente. :sisi:

    Sisi ho corretto.. avevo letto malissimo :asd:

    #923858
    max23
    Membro

    oh dimenticavo il breaking italy di oggi…forse perché non l’ha ancora caricato??? :icon_mad:

    ———- Post added at 19:49 ———- Previous post was at 19:47 ———-

    quanto mi piace
    [SPOILER][YOUTUBE]ig0hzJB7XD4&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ha detto che non è riuscito oggi :sisi:

    #923859
    IORI_17
    Membro

    Ok chiaro.

    Comunque ho da dire anche io una cosa per la cronaca…Il RAP…IN ITALIA…NON E’ MAI ESISTITO.

    @Iori: Quando lo guardi dicci dove sei 😀

    Quindi Bassi Maestro non è mai esisto, Area Cronica nemmeno, Sano Business, Kaos One, Joe Cassano, Sacre Scuole… :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 99,091 a 99,105 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.