Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 99,001 a 99,015 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #923716
    Kirisuto
    Moderatore

    Non che fosse difficile. :asd:

    Che poi quella lezione ci permette di capire una cosa molto importante: la differenza tra licantropo e animagus.
    L’animagus è un mago che è capace di trasformarsi in un animale di sua scelta quando vuole, ed anche di tornare normale quando vuole.
    Un licantropo non controlla la sua trasformazione, avviene solo con la luna piena e termina quando questa tramonta. Per di più, a differenza di un animagus, non ha controllo delle sue capacità psichiche ossia: non sa quello che fa. i licantropi potrebbero attaccare i loro stessi amici o parenti.

    Ora, dalle notizie che mi pervengono, i licantropi di Twilight sarebbero in realtà animagus. :sisi:

    ———- Post added at 18:14 ———- Previous post was at 18:11 ———-

    Mi ci fiondo.

    Fiondato, non ho trovato nulla d’interessante :sisi:

    Ovvio, io non scrivevo ancora qui all’IR. 😎

    #923719
    IORI_17
    Membro

    Iori è sempre meglio

    Corretto.

    Probabilmente mi tocca pure andare a Lucca, non è che abbia molta voglia. :/

    #923720
    SnakeStrife
    Membro

    Una domanda per i videogiocatori…

    Attualmente, giochereste ad un gioco per PC gratuito con una grafica simile:

    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 18:22 ———- Previous post was at 18:21 ———-

    Corretto.

    Ovvio, io non scrivevo ancora qui all’IR. 😎

    Ma qui sopra avete manie di protagonismo è una mia impressione? :asd:

    #923721

    Una domanda per i videogiocatori…

    Attualmente, giochereste ad un gioco per PC gratuito con una grafica simile:

    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 18:22 ———- Previous post was at 18:21 ———-

    Ma qui sopra avete manie di protagonismo è una mia impressione? :asd:

    Questo è il ritrovo dei vanitosi del Forum :sisi:

    [SPOILER][YOUTUBE]j2Rip-JoU5A&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #923722
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma qui sopra avete manie di protagonismo è una mia impressione? :asd:

    Quando si hanno buone ragioni per averle c’è poco da fare. 😎

    #923724
    SnakeStrife
    Membro

    Quando si hanno buone ragioni per averle c’è poco da fare. 😎

    Fammi partecipe di queste buoni ragioni *.*

    #923725
    Kirisuto
    Moderatore

    Emma Watson “sexy” e “nuda” è la più pericolosa sul web

    Quasi una ricerca su otto su Emma Watson puo’ condurre a un sito dannoso. I fan alla ricerca di “Emma Watson e free downloads”, “Emma Watson e foto nuda”, “Emma Watson e falsi” o “Emma Watson e sballato” rischiano di incorrere in minacce online progettate per carpire le informazioni personali.
    Cliccando su questi siti pericolosi e scaricando foto e video i navigatori sono esposti al rischio di scaricare virus e malware.

    I ricercatori di McAfee hanno scoperto che volendo ricercare le piu’ recenti immagini di Emma Watson c’e’ una probabilita’ del 12,6% di arrivare su un sito web positivo alle minacce online, come spyware, adware, spam, phishing, virus e altro malware.

    :asd:

    Com’è che Gilles certe cose non le riporta? :nono:

    #923726
    SnakeStrife
    Membro

    La conoscevate, questa?

    [SPOILER][youtube https://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    A presto la riuserò in un mio progetto :asd:

    #923728
    IORI_17
    Membro

    Quando si hanno buone ragioni per averle c’è poco da fare. 😎

    Sta parlando di me. 😎

    #923729
    The Comedian
    Membro

    Dopodomani andrò a vendere i libri di testo che non son riuscito a sbolognare l’anno scorso.
    Sarà l’ultimo anno che potrò farlo, poi ci saranno solo studenti con l’ordinamento post riforma e libri diversi. >.>

    Io conto di venderli come l’anno scorso a qualche amica che vuole intraprendere la mia stessa facoltà.

    Infatti non mi riferivo a te:D
    E non ho detto che non vada bene postare qui:D Anzi, in questi giorni anche io ho postato molto di più qui che in altre sezioni.

    Facendo due calcoli tu Ubuldi hai il 67% dei messaggi qui. Il dato mi sembra nella norma per il motivo postato precedentemente.
    Parlavo proprio di altri utenti.
    Esempio: Natsuya ha l’87% ! Vi rendete conto? Solo il 13% dei messaggi sono dedicati ai manga&anime(forse anche meno….)

    Poi non contesto nulla, però mi dispiace.

    Ok, ho finalmente capito e visto questa cosa, nonostante abbia il 50% e passa di messaggi qui non ritengo la cosa strana,essendo questo un luogo di svago e perdizione riesce più facile intromettersi nei discorsi.

    Da me solo roba di prima qualità

    E le tue vecchie notizie???

    Voglio aprire Shirahoshi e vedere l’after movie di TomorrowLand!!!
    Solo che per la prima cosa dovrò aspettare domani, così faccio tutte le foto di routine con calma (oggi mi sono già dedicato a Mihawk ed ora non ho voglia), mentre il video lo vedrò stasera con gli amici giusto per esaltarmi ancora di più e cadere in depressione da nostalgia. :sad1:

    Fai belle foto a Shirahoshi :asd:

    Auguri Ubuldi :birra:

    #923730
    SnakeStrife
    Membro

    Gilles trasferisciti in Australia, tu Kirisuto non farlo mai :asd:

    Legge Australiana:

    :asd:

    ———- Post added at 18:35 ———- Previous post was at 18:32 ———-

    Sta parlando di me. 😎

    Allora tutto torna.

    Kirisuto si vanta di se stesso poiché è riuscito a conquistare un uomo come te, grazie al suo fascino.

    Ecco, ora è più chiaro.

    Auguri e figli masch….Ehm…Auguri! \(^_^)/

    #923733
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo è il ritrovo dei vanitosi del Forum :sisi:

    Non degli ubriaconi?!? Ho sempre sbagliato approccio quindi?? D:

    Gilles trasferisciti in Australia, tu Kirisuto non farlo mai :asd:

    Legge Australiana:

    :asd:


    Com’è che tu capisci sempre tutto?!? Sei una volpe! Anzi no, una faina. :sisi:

    #923735
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Com’è che Gilles certe cose non le riporta? :nono:

    Come tutti ormai sanno fin troppo bene, la belline/carine/piccoline/bamboline non stuzzicano la mia attenzione.
    Poi la Watson ha il look mascolino… e vorrei capire cosa c’è da vedere in versione nuda.

    E le tue vecchie notizie???

    Ultimamente non ne trovo più una buona, a parte l’attaccante minorenne del milan che gira in auto (del milan…), dice di essere Traorè ma poi è sgamato dai vigili…
    oppure Montero che racconta le sue avventure pugilistiche negli spogliatoi altrui…

    Gilles trasferisciti in Australia, tu Kirisuto non farlo mai :asd:

    Legge Australiana:

    :asd:

    Mi sembra una cosa più che logica. Seni più grandi portano a vendite più alte, quindi più ricavi e più tasse pagate.
    Lì mica so’ scemi…

    #923736

    Non degli ubriaconi?!? Ho sempre sbagliato approccio quindi?? D:

    Com’è che tu capisci sempre tutto?!? Sei una volpe! Anzi no, una faina. :sisi:

    Ormai senza Itachi abbiam perso il capo della baraonda :sisi:

    #923737
    Echoes
    Partecipante

    Sai che il tuo Avatar mi da noia???

Stai visualizzando 15 post - dal 99,001 a 99,015 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.