Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 98,986 a 99,000 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #923694
    IORI_17
    Membro

    Voglio aprire Shirahoshi e vedere l’after movie di TomorrowLand!!!
    Solo che per la prima cosa dovrò aspettare domani, così faccio tutte le foto di routine con calma (oggi mi sono già dedicato a Mihawk ed ora non ho voglia), mentre il video lo vedrò stasera con gli amici giusto per esaltarmi ancora di più e cadere in depressione da nostalgia. :sad1:

    #923697

    Voglio aprire Shirahoshi e vedere l’after movie di TomorrowLand!!!
    Solo che per la prima cosa dovrò aspettare domani, così faccio tutte le foto di routine con calma (oggi mi sono già dedicato a Mihawk ed ora non ho voglia), mentre il video lo vedrò stasera con gli amici giusto per esaltarmi ancora di più e cadere in depressione da nostalgia. :sad1:

    Consiglio di vederlo prima , da solo, guarda se poi sei davvero ripreso durante il flop con le ragazze :asd:

    #923698
    Gennosuke
    Partecipante

    Non capisco il ragionamento per cui ti dispiaccia come cosa.

    Mi dispiace che le sezioni principali a volte siano ferme per molte ore mentre qui ci siano valanghe di messaggi.
    Se poi ci sono utenti con l’87% di messaggi in un thread in Off Topic…

    #923700

    Mi dispiace che le sezioni principali a volte siano ferme per molte ore mentre qui ci siano valanghe di messaggi.
    Se poi ci sono utenti con l’87% di messaggi in un thread in Off Topic…

    Capirai anche che questo è un vanto di KJ, nelle sezioni dei manga il 90% di messaggi sono succulenti e comunque interessanti, il tutto richiede sicuramente molto più tempo che scrivere due cavolate all’IR, finché la qualità delle discussioni rimane di buon livello ben vengano le attese di qualche ora :sisi:

    #923701
    IORI_17
    Membro

    Consiglio di vederlo prima , da solo, guarda se poi sei davvero ripreso durante il flop con le ragazze :asd:

    Loro l’han già visto (forza di volontà pari a zero, dovevamo vederlo insieme =_=) e comunque dei flop ne hanno saputo in tempo reale dato che ogni tanto mi vedevano tornare che bestemmiavo in tutte le lingue. :asd:
    Nel thread dei POP prime foto di Shirahoshi. :sisi:

    #923703
    SnakeStrife
    Membro

    Capirai anche che questo è un vanto di KJ, nelle sezioni dei manga il 90% di messaggi sono succulenti e comunque interessanti, il tutto richiede sicuramente molto più tempo che scrivere due cavolate all’IR, finché la qualità delle discussioni rimane di buon livello ben vengano le attese di qualche ora :sisi:

    Incredibile ma vero, stavolta devo darti ragione.

    In molti forum di Manga, ho visto gente che commentava l’identità di Tobi, inserendo immagini come quelle che mettevamo noi all’IR.

    Goku, Mr.Bean ecc.ecc.

    Ecco, erano chiaramente off-Topic, tant’è che sono stati richiamati. Aprire un topic a riguardo sarebbe ridicolo per un forum…Quindi direi che l’IR serve anche a questo, ed è perciò che accoglie più messaggi.
    Io qui non vedo scritte stronzate OT nei topic sui manga, anime e comics :sisi:

    Spero d’aver reso l’idea.

    #923704

    Loro l’han già visto (forza di volontà pari a zero, dovevamo vederlo insieme =_=) e comunque dei flop ne hanno saputo in tempo reale dato che ogni tanto mi vedevano tornare che bestemmiavo in tutte le lingue. :asd:
    Nel thread dei POP prime foto di Shirahoshi. :sisi:

    Vado a dare un occhiata :asd:

    ———- Post added at 17:58 ———- Previous post was at 17:58 ———-

    Incredibile ma vero, stavolta devo darti ragione.

    In molti forum di Manga, ho visto gente che commentava l’identità di Tobi, inserendo immagini come quelle che mettevamo noi all’IR.

    Goku, Mr.Bean ecc.ecc.

    Ecco, erano chiaramente off-Topic, tant’è che sono stati richiamati. Aprire un topic a riguardo sarebbe ridicolo per un forum…Quindi direi che l’IR serve anche a questo, ed è perciò che accoglie più messaggi.
    Io non vedo scritte stronzate OT nei topic sui manga, anime e comics :sisi:

    Spero d’aver reso l’idea.

    Perché qualche volta mi hai potuto dare torto? :coffe:

    #923705
    SnakeStrife
    Membro

    Perché qualche volta mi hai potuto dare torto? :coffe:

    Se mi fossi iscritto prima, l’avrei potuto fare per ben 1112 volte :sisi:

    #923706
    IORI_17
    Membro

    Ecco, erano chiaramente off-Topic, tant’è che sono stati richiamati. Aprire un topic a riguardo sarebbe ridicolo per un forum…Quindi direi che l’IR serve anche a questo, ed è perciò che accoglie più messaggi.
    Io non vedo scritte stronzate OT nei topic sui manga, anime e comics :sisi:

    Impariamo la differenza: thread è la discussione e topic è l’argomento della discussione. Esempio, l’Ichiraku Ramen è un thread senza un topic particolare.

    [SPOILER]Per settimana prossima studiate da pagina 57 a pagina 81 ed esercizi delle pagine 121-122-123. :sisi:[/SPOILER]

    #923708

    Impariamo la differenza: thread è la discussione e topic è l’argomento della discussione. Esempio, l’Ichiraku Ramen è un thread senza un topic particolare.

    [SPOILER]Per settimana prossima studiate da pagina 57 a pagina 81 ed esercizi delle pagine 121-122-123. :sisi:[/SPOILER]

    Menomale che ci pensa Iori ad aiutarci a darti torto. :icon_rolleyes:
    3909 volte per una singola persona sarebbero troppe :sisi:
    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    #923709
    Kirisuto
    Moderatore

    Impariamo la differenza: thread è la discussione e topic è l’argomento della discussione. Esempio, l’Ichiraku Ramen è un thread senza un topic particolare.

    [SPOILER]Per settimana prossima studiate da pagina 57 a pagina 81 ed esercizi delle pagine 121-122-123. :sisi:[/SPOILER]

    Andate tutti a pagina 394. [cit.]

    #923711

    Andate tutti a pagina 394. [cit.]

    Ecco perché sei colorato di verde :doh:
    Brutto serpeverde dei miei stivali!

    #923712
    Jiraiya92
    Membro

    Andate tutti a pagina 394. [cit.]

    vediamo se azzecco: piton nel prigioniero di azkaban?

    #923713
    SnakeStrife
    Membro

    Menomale che ci pensa Iori ad aiutarci a darti torto. :icon_rolleyes:
    3909 volte per una singola persona sarebbero troppe :sisi:
    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    Iori è sempre meglio di te, sbarbatello.

    Andate tutti a pagina 394. [cit.]

    Mi ci fiondo.

    Fiondato, non ho trovato nulla d’interessante :sisi:

    #923714
    hinata-chan
    Partecipante

    Ubu, auguri dalla Zia 😀 :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 98,986 a 99,000 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.