Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,736 a 9,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687289
    Redazione
    Amministratore del forum


    Voi ce l’avete con me perchè ho le verruche e poi perchè ho i picciotti che mi difendono oh
    Vado da Denadai

    :rofl::rofl::rofl:

    #687290

    No io resto perchè non mi reputo inferiore a nessuno di voi e ribatto quando mi pare e soprattutto è una mia opinione non so perchè ce l’ho ma so che è mia quindi va accettata da tutti senza recriminazioni
    Voi ce l’avete con me perchè ho le verruche e poi perchè ho i picciotti che mi difendono oh
    Vado da Denadai

    Ancora qua stai? Denadai non ti aspetta in eterno:asd:

    #687291
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ancora qua stai? Denadai non ti aspetta in eterno:asd:

    Gli ho mandato già diversi MP ma non mi risponde e non capisco perchè forse gli sto antipatico mi odia per la lingua lunga e appiccicosa forse boh non so aspetterò e poi andrò da Cipo Tanuki Ciampax e gli altri e se neppure loro mi ascoltano andrò da Silvio e vedrete

    #687292

    Gli ho mandato già diversi MP ma non mi risponde e non capisco perchè forse gli sto antipatico mi odia per la lingua lunga e appiccicosa forse boh non so aspetterò e poi andrò da Cipo Tanuki Ciampax e gli altri e se neppure loro mi ascoltano andrò da Silvio e vedrete

    Akito, Alex e Shikaku ti ascolteranno non credi?:asd: E poi nessuno ce l’ha con te… Anzi oggi si!:asd:

    #687294
    chaplin
    Partecipante

    se neppure loro mi ascoltano andrò da Silvio e vedrete

    per quell’ultima cosa… e duopo che tu prima ti tramuti perlomeno in una salamandra…
    meglio se ancora in uovo… :asd:

    #687295
    Bunta-sama
    Partecipante

    Akito, Alex e Shikaku ti ascolteranno non credi?:asd: E poi nessuno ce l’ha con te… Anzi oggi si!:asd:

    We ma il marmocchietto manca solo a me????
    Solo Alexander s’è scompisciato leggendo la parodia delle sue perle
    Uff ragazzi mi deludete, non ci si può dimenticare di un genio così, almeno non nel giro di poche ore. :asd:

    #687297
    tappoxxl
    Membro

    unitevi anche voi al:…..fronte armato per la liberazione di komixjam dai rospi brutti e rugosi(aka FALKJRBR…un pò lughetta come sigla…sti ca…)…….

    ………dai bunta che scherziamo!!:D:D:D

    #687298
    Jules
    Membro

    Io che ho fatto di male?:icon_confused: :mah:

    Proprio per orgoglio foto non ne mando:asd:

    in che senso? :icon_eek:

    Ah un’ultima cosa, la scusa della foto uploadata è vecchia….:asd:
    [SPOILER]MI sento bastardissimo in questi giorni:sarcastic::sarcastic::sarcastic:[/SPOILER]

    è verissimo invece, tesoro mio! (tono petulante) chiedi a chi vuoi sul forum: lo sanno tutti che le mie immagini web non stanno mai dove dovrebbero…:sisi:

    #687299
    Bunta-sama
    Partecipante

    unitevi anche voi al:…..fronte armato per la liberazione di komixjam dai rospi brutti e rugosi(aka FALKJRBR…un pò lughetta come sigla…sti ca…)…….

    ………dai bunta che scherziamo!!:D:D:D

    Lo so… ed infatti io rincaro la dose… oggi mi tocca far da capro espiatorio, bene… però almeno cerco di farlo con classe!

    @Itachi. Confermo anch’io. Jules e le foto sul web non vanno per niente d’accordo:asd:

    #687300
    Tony Manero
    Membro

    non mi ricordavo perche non entravo mai o non postavo mai qui, poi ho letto un paio di pagine ed ho capito xD

    #687301
    Bunta-sama
    Partecipante

    non mi ricordavo perche non entravo mai o non postavo mai qui, poi ho letto un paio di pagine ed ho capito xD

    Solo un paio? :sad1:
    Ti sei perso il divertimento maggiore e le gag più esilaranti allora :asd:

    Edit
    Benvenuta Principessa

    #687302
    chaplin
    Partecipante

    We ma il marmocchietto manca solo a me????
    Solo Alexander s’è scompisciato leggendo la parodia delle sue perle
    Uff ragazzi mi deludete, non ci si può dimenticare di un genio così, almeno non nel giro di poche ore. :asd:

    :icon_confused: parodia? non erano frasi quotate dai suoi post?:icon_eek:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    è verissimo invece, tesoro mio! (tono petulante) chiedi a chi vuoi sul forum: lo sanno tutti che le mie immagini web non stanno mai dove dovrebbero…:sisi:

    tutte immagini animate… han vita propria :asd:

    #687303

    in che senso? :icon_eek:

    è verissimo invece, tesoro mio! (tono petulante) chiedi a chi vuoi sul forum: lo sanno tutti che le mie immagini web non stanno mai dove dovrebbero…:sisi:

    Ehm… nel senso che preferisco non mandare in rete mie foto:D

    si si certo:sisi: Ora che Bunta ha confermato poi, ci credo ancora di più:asd:

    Comunque Sasuke_Uchiha manca anche a me e pure io mi sono sbellicato per la tua parodia, compare:sisi:

    #687305
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: parodia? non erano frasi quotate dai suoi post?:icon_eek:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Bast…. 😀

    Ehm… nel senso che preferisco non mandare in rete mie foto:D

    si si certo:sisi: Ora che Bunta ha confermato poi, ci credo ancora di più:asd:

    Comunque Sasuke_Uchiha manca anche a me e pure io mi sono sbellicato per la tua parodia, compare:sisi:

    Oh, ora si che ti riconosco, beviamo :birra:

    #687308
    HimeChan
    Partecipante

    Salve gente…:)
    Si può entrare all’Ichiraku Ramen solo per fare amicizia senza avere la minima idea di ciò di cui si parla?XDXD
    Scusate ho iniziato dall’apertura poi mi sono accorta che forse sarebbe stato problematico leggere 969 pagine…..ehmmmmmmm…
    Si parlava di foto?XD

Stai visualizzando 15 post - dal 9,736 a 9,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.