Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,751 a 9,765 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687310
    Bunta-sama
    Partecipante

    Salve gente…:)
    Si può entrare all’Ichiraku Ramen solo per fare amicizia senza avere la minima idea di ciò di cui si parla?XDXD
    Scusate ho iniziato dall’apertura poi mi sono accorta che forse sarebbe stato problematico leggere 969 pagine…..ehmmmmmmm…
    Si parlava di foto?XD

    principessa non mettertici pure tu, già mi hanno bersagliato tutta la giornata per ste cavolo di foto.
    Ora qualche malpensate dirà che sono prontissimo a chiederla anche a te. Posso solo dirti che sono tutte calunnie inventante da utenti di sinistra, cribbio!

    #687313
    HimeChan
    Partecipante

    principessa non mettertici pure tu, già mi hanno bersagliato tutta la giornata per ste cavolo di foto.
    Ora qualche malpensate dirà che sono prontissimo a chiederla anche a te. Posso solo dirti che sono tutte calunnie inventante da utenti di sinistra, cribbio!

    Ah Ecco!Le dicerie dei malvagi(:rovatfl::rovatfl:)….
    Ma si potrà almeno bere un sakè in questo posto?
    (se inizio col sakè alle sei,,,per le dieci dovrei essere completamente spacciata!)
    🙂

    #687315
    IORI_17
    Membro

    benvenuta hime-chan 😀 uff mi devo riprendere ho la testa ancora tra campi gravitazionali,magnetici ecc :dho::dho::dho:
    tappo ma lo sai che non è un brutta idea???entro in un ristorante cinese,gli chiede se mi può aiutare con una scritta in cinese,quando gentilmente dirà sì gli sbatto in faccia un centinaio di pagine da tradurmi :laugh:

    #687316
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah Ecco!Le dicerie dei malvagi(:rovatfl::rovatfl:)….
    Ma si potrà almeno bere un sakè in questo posto?
    (se inizio col sakè alle sei,,,per le dieci dovrei essere completamente spacciata!)
    🙂

    Di sake ce n’è rimasto ben poco… Akito non ha fatto la scorta dopo l’ultima sua ubriacatura accompagnata col ramen :dho:

    Se vuoi c’è :birra: in quantità… ti consiglio di berla subito però, altrimenti arriva Itachi e te la frega!

    Ps. Benvenuta a bordo!

    #687317

    Oh, ora si che ti riconosco, beviamo :birra:

    Credevo fosse sottointeso che mi stavo sbellicando, anche se in effetti come poteva esserlo?:icon_confused::mah: Vabbè beviamo:birra:

    Benvenuta Hime! Faccio le presentazioni: Bunta è fissato con le foto delle ragazze:asd: Chaplin è un maniaco, Tappo e Sirrus son maneschi, Excel si spaccia per ragazza ma in realtà è un maschiaccio, Steffi è un angelo(A detta di Bunta), Jules è una povera che andrebbe fatta Santa, al pari di Redruby. E poi ci sono io, mi chiamano l’ubriacone ma credimi,:birra: non riesco proprio a capire perché:mah::birra::birra:

    Comunque Hime, ti va una birra?:D Offro io.:birra::birra:

    #687318
    HimeChan
    Partecipante

    Va bene..mi accontenterò della birra…:icon_wink:
    Avete bisogno di un traduttore dal cinese all’italiano?:icon_eek:
    (non guardate me…era pura curiosità:asd:)

    #687319
    Bunta-sama
    Partecipante

    Credevo fosse sottointeso che mi stavo sbellicando, anche se in effetti come poteva esserlo?:icon_confused::mah: Vabbè beviamo:birra:

    Benvenuta Hime! Faccio le presentazioni: Bunta è fissato con le foto delle ragazze:asd: Chaplin è un maniaco, Tappo e Sirrus son maneschi, Excel si spaccia per ragazza ma in realtà è un maschiaccio, Steffi è un angelo(A detta di Bunta), Jules è una povera che andrebbe fatta Santa, al pari di Redruby. E poi ci sono io, mi chiamano l’ubriacone ma credimi,:birra: non riesco proprio a capire perché:mah::birra::birra:

    Comunque Hime, ti va una birra?:D Offro io.:birra::birra:

    Compare che fai, bevi senza di me?
    :birra: brindo alla nuova arrivata, ad Hime

    Ps Itachi mica t’è dispiaciuta la presentazione che ho fatto per te? :asd::asd::asd:

    #687320
    HimeChan
    Partecipante

    Credevo fosse sottointeso che mi stavo sbellicando, anche se in effetti come poteva esserlo?:icon_confused::mah: Vabbè beviamo:birra:

    Benvenuta Hime! Faccio le presentazioni: Bunta è fissato con le foto delle ragazze:asd: Chaplin è un maniaco, Tappo e Sirrus son maneschi, Excel si spaccia per ragazza ma in realtà è un maschiaccio, Steffi è un angelo(A detta di Bunta), Jules è una povera che andrebbe fatta Santa, al pari di Redruby. E poi ci sono io, mi chiamano l’ubriacone ma credimi,:birra: non riesco proprio a capire perché:mah::birra::birra:

    Comunque Hime, ti va una birra?:D Offro io.:birra::birra:

    Grazie si…non posso rifiutare una birra da chi ha il Meraviglioso nell’Avatar(patita per Itachi Uchiha mode ON…:icon_smile:)…

    Dunque da chi devo diffidare?A parte che da Chaplin che si sa….:D

    #687321

    Compare che fai, bevi senza di me?
    :birra: brindo alla nuova arrivata, ad Hime

    Ps Itachi mica t’è dispiaciuta la presentazione che ho fatto per te? :asd::asd::asd:

    L’ho letta dopo aver scritto il mio post… E sai che ti dico??? Che adesso ti segnalo a tutto lo staff rospaccio che non sei altro non è vero che sono così siete tutti invidiosi perché io reggo l’alcool e voi no sono in questo forum da quattro cinque mesi pure sei sette per la verità e vengo sempre attaccato peri soliti motivi non ne posso più però su questo sito sto bene quindi non me ne vado e vi segnalo tutti

    In due parole: ottima presentazione:icon_wink:

    #687322
    Bunta-sama
    Partecipante

    Grazie si…non posso rifiutare una birra da chi ha il Meraviglioso nell’Avatar(patita per Itachi Uchiha mode ON…:icon_smile:)…

    Dunque da chi devo diffidare?A parte che da Chaplin che si sa….:D

    Compare, stavolta t’ha detto bene… Hai visto?

    Hime, diffida solo di Chaplin per il momento

    Edit: Grazie compare, sapevo che ti sarebbe piaciuta :birra:

    #687323
    chaplin
    Partecipante

    Grazie si…non posso rifiutare una birra da chi ha il Meraviglioso nell’Avatar(patita per Itachi Uchiha mode ON…:icon_smile:)…

    Dunque da chi devo diffidare?A parte che da Chaplin che si sa….:D

    :icon_redface:Ma dai… sono così famoso?:cool:

    #687324
    IORI_17
    Membro

    Va bene..mi accontenterò della birra…:icon_wink:
    Avete bisogno di un traduttore dal cinese all’italiano?:icon_eek:
    (non guardate me…era pura curiosità:asd:)

    ti stavo già baciando i piedi 😀

    #687326
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_redface:Ma dai… sono così famoso?:cool:

    La tua “pericolosità” è giunta lontano, mio caro clown… dall’Ichiraku è arrivata fin su nelle “presentazioni”…. Chissà come, poi :icon_rolleyes::asd:

    #687327

    Compare, stavolta t’ha detto bene… Hai visto?

    Hime, diffida solo di Chaplin per il momento

    Edit: Grazie compare, sapevo che ti sarebbe piaciuta :birra:

    Eh già. Itachi è Itachi, ha il suo fascino:cool: (Modalità “viva la modestia” ON)

    Bevi anche tu compare!:birra:

    Hime tu si che capisci!!!

    #687328
    Redazione
    Amministratore del forum

    Benvenuta Hime! Faccio le presentazioni: Bunta è fissato con le foto delle ragazze:asd: Chaplin è un maniaco, Tappo e Sirrus son maneschi, Excel si spaccia per ragazza ma in realtà è un maschiaccio, Steffi è un angelo(A detta di Bunta), Jules è una povera che andrebbe fatta Santa, al pari di Redruby. E poi ci sono io, mi chiamano l’ubriacone ma credimi,:birra: non riesco proprio a capire perché:mah::birra::birra:

    e io? :sad1:

    [SPOILER]*mod vittima on*[/SPOILER]

    Benvenuta nell’ichiraku Hime :icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 9,751 a 9,765 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.