Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,721 a 9,735 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687273
    redruby
    Membro

    Se continuiamo così,a 10000 ci arriviamo o stasera o domani mattina:laugh:

    lascio a voi l’ardito compito io tra 5 min vado… ho troppo sonno
    @ Bunta lo so bene che non sei una rana :prrr:

    ti ho mai detto che non mi piacciono le mandorle? :prrr::prrr:

    #687274
    chaplin
    Partecipante

    lascio a voi l’ardito compito io tra 5 min vado… ho troppo sonno
    @ Bunta lo so bene che non sei una rana :prrr:

    ti ho mai detto che non mi piacciono le mandorle? :prrr::prrr:

    :rovatfl:

    buonanotte :icon_smile:

    #687275
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd: guarda che non basta ribattere per provare di aver capito…
    (come da esempio fatto nell’edit del commento precedente :D)

    Aridaglieeee, ma lascialo stare… A furia di “cazziatoni” a destra e a manca, il nostro giocattolino preferito oggi non s’è fatto vedere proprio.
    Le sue chicche erano fonte d’ispirazione per noi dell’Ichiraku.
    Sirrus, Alex S. mandategli subito degli MP di scuse!!!
    Aridatecelooooooo!:asd:

    Ruby su questo hai ragione… però io non vedo mandorle nel tuo avatar…
    Buonanotte

    #687276
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd: guarda che non basta ribattere per provare di aver capito…
    (come da esempio fatto nell’edit del commento precedente :D)

    Beh, vero^^

    Ahahah bunta, ti ha appena paragonato a saské-chan :asd:

    Dopo questa vado a farmi una bella doccia fresca :icon_smile: poi magari studio…a dopo ragazzi.

    notte redruby!

    #687277

    facile!!……..vedo che qualcuno almeno si è accorto della mia presenza:icon_cry2::icon_cry2:……cmq per rispondere un pò a tutti i vari argomenti scritti……
    @iori: ti serve una traduzione in cinese?vai in un ristorante cinese e fattele tradurre…

    @jules
    :che fai tiri il sasso e nascondi la mano?…manda la foto a tutti(idem per steffi, excel, redruby e annarecchia)

    Ricorda Tappo: io vedo tutto, non mi sfugge niente!:cool:

    La risposta a iori è fortissima, sto ancora ridendo.

    Quello che hai detto a Jules è sacrosanto.

    Chaplin ha ragione: Bunta s’è preso la Sasu… come cacchio si chiama ed ora ci segnala tutti allo staff:sisi:

    #687278
    Redazione
    Amministratore del forum

    lascio a voi l’ardito compito io tra 5 min vado… ho troppo sonno
    @ Bunta lo so bene che non sei una rana :prrr:

    ti ho mai detto che non mi piacciono le mandorle? :prrr::prrr:

    Buonanotte redruby:icon_smile:

    #687279
    chaplin
    Partecipante

    benvenuto tappo
    a dopo akito

    birra a fiumi per itachi…
    :birra::birra::birra::birra::birra: ^9 *
    :birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    * elevato alla nona

    #687280
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ricorda Tappo: io vedo tutto, non mi sfugge niente!:cool:

    La risposta a iori è fortissima, sto ancora ridendo.

    Quello che hai detto a Jules è sacrosanto.

    Chaplin ha ragione: Bunta s’è preso la Sasu… come cacchio si chiama ed ora ci segnala tutti allo staff:sisi:

    In realtà stavo scrivendo la bozza per la “denuncia” da presentare allo staff.
    Mi sono stancato di essere perseguitato insultato deriso e schernito da tutti voi
    basta vado a dirlo a Denadai oh

    Ps il nuovo morbo si chiama SasUchite

    #687281
    tappoxxl
    Membro

    Ricorda Tappo: io vedo tutto, non mi sfugge niente!:cool:

    La risposta a iori è fortissima, sto ancora ridendo.

    Quello che hai detto a Jules è sacrosanto.

    Chaplin ha ragione: Bunta s’è preso la Sasu… come cacchio si chiama ed ora ci segnala tutti allo staff:sisi:

    ma io sono serio nella risposta a iori…tutte ste mega pipp3 mentali…vai dal primo cinese che ti capita ed hai risolto:D:D…….akito io sono uscito con 60 dalla maturità solo perchè avevo 6 di media scolastica(e sta cosa me l’hanno detta i prof in faccia prima degli esami)…però ho voluto cmq fare bella figura e agli orali ero preparatissimo e gli ho rotto il cu….dai che se arrivi agli orali non verrai bocciato di sicuro!!!….siamo tutti con te superMod!!

    #687282

    In realtà stavo scrivendo la bozza per la “denuncia” da presentare allo staff.
    Mi sono stancato di essere perseguitato insultato deriso e schernito da tutti voi
    basta vado a dirlo a Denadai oh

    Ti do un consiglio da amico: torna quando siamo disconessi:asd:

    Grande Chaplin!:birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Edit: notte a Ruby e grazie a Bunta per il nome della nuova malattia

    #687283
    chaplin
    Partecipante

    In realtà stavo scrivendo la bozza per la “denuncia” da presentare allo staff.
    Mi sono stancato di essere perseguitato insultato deriso e schernito da tutti voi
    basta vado a dirlo a Denadai oh

    Ps il nuovo morbo si chiama SasUchite

    Io ti consiglierei una bella denuncia contro madre natura…
    La tua vittoria è assicurata… ma tocca accontentarti di frutti della terra come indennizzo :asd:

    :sisi:cattivo.. sono tanto cattivo

    #687284
    Jules
    Membro

    ragazzi…così non vale… è impossibile starvi dietro a meno che uno non stia qui sempre! adesso non mi ricordo più cosa devo scrivere….

    dunque …
    Chaplin, scuse accettate….
    Bunta, l’unica cosa da fare è disertare il campidoglio (vai al mcdonalds che di certo li vicino ce n’è uno)
    Tappo, era uno scherzo! solo che non mi è riuscito perchè la foto non si vedeva! era solo l’avatar del profilo e si fate bastare quello di Anna, vi fate bastare anche il mio!
    Itachi non ti ci mettere anche tu.
    Akito: gli unici che si son fatti vedere siete tu Excel e Steffi ma solo parzialmente.

    e ora ufficialmente: non posso mandare foto perchè non ne ho nessuna uploadata (ma guarderei volentieri le vostre :asd: anzi se faccio così e vi faccio sentire lusingati :sbav: vi convinco? su un po’ di orgoglio maschilista!)

    #687286
    Redazione
    Amministratore del forum

    In realtà stavo scrivendo la bozza per la “denuncia” da presentare allo staff.
    Mi sono stancato di essere perseguitato insultato deriso e schernito da tutti voi
    basta vado a dirlo a Denadai oh

    Ps il nuovo morbo si chiama SasUchite

    :rofl::rofl:Stai andando ad avvisare lo Staff?:rovatfl::asd:

    #687287
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ti do un consiglio da amico: torna quando siamo disconessi:asd:

    Grande Chaplin!:birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    No io resto perchè non mi reputo inferiore a nessuno di voi e ribatto quando mi pare e soprattutto è una mia opinione non so perchè ce l’ho ma so che è mia quindi va accettata da tutti senza recriminazioni
    Voi ce l’avete con me perchè ho le verruche e poi perchè ho i picciotti che mi difendono oh
    Vado da Denadai

    Edit: Jules per quel che riguarda AnnaRè, Alexander intendeva il suo primo avatar che era (presumibilmente) una sua foto

    #687288

    ragazzi…così non vale… è impossibile starvi dietro a meno che uno non stia qui sempre! adesso non mi ricordo più cosa devo scrivere….

    dunque …
    Chaplin, scuse accettate….
    Bunta, l’unica cosa da fare è disertare il campidoglio (vai al mcdonalds che di certo li vicino ce n’è uno)
    Tappo, era uno scherzo! solo che non mi è riuscito perchè la foto non si vedeva! era solo l’avatar del profilo e si fate bastare quello di Anna, vi fate bastare anche il mio!
    Itachi non ti ci mettere anche tu.
    Akito: gli unici che si son fatti vedere siete tu Excel e Steffi ma solo parzialmente.

    e ora ufficialmente: non posso mandare foto perchè non ne ho nessuna uploadata (ma guarderei volentieri le vostre :asd: anzi se faccio così e vi faccio sentire lusingati :sbav: vi convinco? su un po’ di orgoglio maschilista!)

    Io che ho fatto di male?:icon_confused: :mah:

    Proprio per orgoglio foto non ne mando:asd:

    Ah un’ultima cosa, la scusa della foto uploadata è vecchia….:asd:
    [SPOILER]MI sento bastardissimo in questi giorni:sarcastic::sarcastic::sarcastic:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 9,721 a 9,735 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.