Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 92,611 a 92,625 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #910628
    bluclaudino
    Partecipante

    Madò che scarognati :doh: Li abbiamo distrutti! Se vincono gli inglesi sarà la partita più ingiusta dell’europeo :sisi:

    ———- Post added at 22:42 ———- Previous post was at 22:40 ———-

    Ovviamente:D Per chi ha visto entrambe le serie come me sa benissimo qual è la differenza di qualità:sisi:
    Tutto vero ma io non parlo solo dei giovani ma di una popolarità tale che anche i nostri nonni quando sentono dragonball sanno cos’è quindi amenoché non andrà come per Dragonball in tv la popolarità di OP non raggiungerà mai questi alti livelli:asd:

    Porca miseria comunque! Stiamo a fà 100 tiri che per un pelo non vanno in porta:asd: Non è proprio giornata oggi:asd:

    Insomma, la maggior parte dei miei conoscenti (sui 20/26 anni) non ha mai letto ne visto OP ne Naruto :mah: Magari li ha sentiti nominare, ma sicuramente non li seguono.. Sono ancora prodotti di nicchia i manga :sisi: ..e lo resteranno a questo punto..

    #910629
    Redazione
    Amministratore del forum

    Madò che scarognati :doh: Li abbiamo distrutti! Se vincono gli inglesi sarà la partita più ingiusta dell’europeo :sisi:

    ———- Post added at 22:42 ———- Previous post was at 22:40 ———-

    Insomma, la maggior parte dei miei conoscenti (sui 20/26 anni) non ha mai letto ne visto OP ne Naruto :mah: Magari li ha sentiti nominare, ma sicuramente non li seguono.. Sono ancora prodotti di nicchia i manga :sisi: ..e lo resteranno a questo punto..

    In generale possiamo dire che siano abbastanza conosciuti ma possiamo parlare più per l’anime che per il manga ovviamente.

    Cazzo, il secondo palo non ci voleva proprio:asd:

    ———- Post added at 23:10 ———- Previous post was at 22:54 ———-

    ci mancava il fuorigioco:doh:

    #910632
    bluclaudino
    Partecipante

    No i rigori! Non guardo:ahhhhh:

    #910633
    Redazione
    Amministratore del forum

    SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:tunz: Ci mancava che non vincevamo quando quest’Inghilterra di merda non ha fatto un cazzo tutta la partita:asd:

    #910634
    Jiraiya92
    Membro

    grazie daniel bryan!!!!!

    [YOUTUBE]d3r5WQKmoUs[/YOUTUBE]

    #910636
    bluclaudino
    Partecipante

    VAI GIGGI!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! CAZORLA! SEEEEEEEEEEEEE!!!!!
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #910638
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    W il dio eupalla

    #910640
    SnakeStrife
    Membro

    Vincere contro gli Inglesi mi ha dato una certa soddisfazione. Il cucchiaio di Pirlo poi…:sbav:
    E giovedì contro i Tedeschi. Mestruiamo la Merkel ragazzi!

    Per quanto riguarda la partita di oggi, hanno giocato tutti bene. Anche se ho visto un po’ rincoglionito

    #910641
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma quante mazzate gli abbiamo dato a sti isolani? Quante? MAZZATEEEEEE! SOLO MAZATEEEEEE!

    Germania trema! Te magnamo la capoccia!

    ———- Post added at 23:35 ———- Previous post was at 23:34 ———-

    Vincere contro gli Inglesi mi ha dato una certa soddisfazione. Il cucchiaio di Pirlo poi…:sbav:
    E giovedì contro i Tedeschi. Mestruiamo la Merkel ragazzi!

    Per quanto riguarda la partita di oggi, hanno giocato tutti bene. Anche se ho visto un po’ rincoglionito

    Ma che stai a dì? Di Maggio fenomenale! Ha macinato kilometri anche lui come tutti.. Tutti fenomenali! Non uno ha mollato, raramente ho visto tutta la squadra giocare così bene.. Se Mario sarà più cinico li asfaltiamo i mangiakrauti!

    #910644
    SnakeStrife
    Membro

    Ti hanno fatto un bel regalo di compleanno Claudino 😀

    Anche se quando hanno segnato, ed era fuorigioco mi si sono un po’ spostate le viscere…

    #910647
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma quante mazzate gli abbiamo dato a sti isolani? Quante? MAZZATEEEEEE! SOLO MAZATEEEEEE!

    Germania trema! Te magnamo la capoccia!

    Beh, contro la germania non possiamo essere molto ottimisti. In questo caso l’avversario è stato inesistente quindi amenoché per chissà quale motivo anche la Germania farà così possiamo sperare di vincere solo mettendocela tutta facendo del nostro meglio. Purtroppo non è un avversario il cui potenziale è da sottovalutare a giudicare dalle partite che ha fatto…

    #910648
    Jiraiya92
    Membro

    Ti hanno fatto un bel regalo di compleanno Claudino 😀

    Anche se quando hanno segnato, ed era fuorigioco mi si sono un po’ spostate le viscere…

    al gol annullato ho rotto le ciabatte perchè mi sono alzato troppo velocemente. non sto scherzando :asd:
    domani vado a comprarne di nuove 😀

    #910649
    SnakeStrife
    Membro

    Ecco cosa è in grado di sfornare il mio cervello <3

    Se giovedì contro la Germania ci va male...

    [SPOILER][/SPOILER]

    #910652
    bluclaudino
    Partecipante

    Ti hanno fatto un bel regalo di compleanno Claudino 😀

    Anche se quando hanno segnato, ed era fuorigioco mi si sono un po’ spostate le viscere…

    YEAH! Anche se, a tutti gli effetti, quel che ci guadagno io è “UNA BENEAMATA MAZZA” :asd:

    #910655
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ora posso svelare che la scorsa notte ho sognato di essere in escursione in Bolivia insieme a Prandelli e ricordo di un cartello coi prezzi di benzina e gasolio simili a quelli italiani. Stamattina ricordavo le cifre, ora non più.
    E ricordo che era un luogo urbano, natura poca.

Stai visualizzando 15 post - dal 92,611 a 92,625 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.