Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 92,641 a 92,655 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #910686
    Jiraiya92
    Membro

    ma è vero che rooney si è fatto il trapianto di capelli?

    #910687
    gaio
    Partecipante

    ieri al mare mi sono scottato tutto! e tornando non ci siamo neanche fermati al Mc perchè era pieno!:(
    in compenso l’italia ha giocato un ottima partita:) ed è per questo che essere finiti a i rigori mi rode ancora di più! e adesso ci aspetta la Germania!:(

    #910692
    SnakeStrife
    Membro

    Mi è ritornata la stramaledetta voglia di riguardarmi Death Note…Quest’estate faccio alla Jacopo…Maratone intere di anime, telefilm e film!

    #910697
    The Comedian
    Membro

    ma è vero che rooney si è fatto il trapianto di capelli?

    L’ho sentito la prima volta dalla Gialappa…comunque sembra vero.
    Wayne Rooney: trapianto inutile, pochi capelli e pure grigi – Calcio Malato

    Noooo hanno fatto un fermo immagine per non far vedere Majin Buu che stacca la testa a Babidi :stupid:

    #910699
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi è ritornata la stramaledetta voglia di riguardarmi Death Note…Quest’estate faccio alla Jacopo…Maratone intere di anime, telefilm e film!

    Anche a me quest’estate è tornata la voglia di rivedermi un po’ di serie o film.
    Tra ieri ed oggi mi sono rivisto la trilogia di Ritorno al Futuro:sisi: E’ a dir poco geniale ed è uno dei pochi capolavori che a mio parere è perfetto così com’è anche se con la tecnologia siamo ancora alla fine degli anni ’80:sisi: Davvero niente male.
    Come serie adesso mi sto rivedendo Scrubs. M’ero scordato delle risate che mi facevo, specialmente col Dottor Cox:rovatfl: E’ una serie fantastica:asd:

    #910706
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Accantonando un attimo il calcio, ho da porvi una domanda.

    Ma è vero che una volta era lo “stato” più ricco dell’Italia? Praticamente dice, che si pulivano il culo coi soldi, finchè non arrivò Garibaldi…

    Aveva una delle riserve auree più grosse d’Italia o d’Europa. Se gugoli un po’, troverai qualcosa.
    Poi venne peppino garibbaldi e dopo qualche anno smantellarono anche parecchie industrie dal sud per portarle al nord.
    Almeno così so e non pendo dalle labbra dei neoborbonici.

    Poi dipende chi si puliva il popò, il popolo o i borboni?
    Almeno stando al prof di storia di Superquark, i borboni erano molto ricchi, ma la gente era povera.

    #910710
    SnakeStrife
    Membro

    Aveva una delle riserve auree più grosse d’Italia o d’Europa. Se gugoli un po’, troverai qualcosa.
    Poi venne peppino garibbaldi e dopo qualche anno smantellarono anche parecchie industrie dal sud per portarle al nord.
    Almeno così so e non pendo dalle labbra dei neoborbonici.

    Poi dipende chi si puliva il popò, il popolo o i borboni?
    Almeno stando al prof di storia di Superquark, i borboni erano molto ricchi, ma la gente era povera.

    Io avevo letto in rete che anche la gente era piuttosto ricca…
    Mi è venuto il dubbio, guardando questo video che mi è stato consigliato, stamane.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Anche a me quest’estate è tornata la voglia di rivedermi un po’ di serie o film.
    Tra ieri ed oggi mi sono rivisto la trilogia di Ritorno al Futuro:sisi: E’ a dir poco geniale ed è uno dei pochi capolavori che a mio parere è perfetto così com’è anche se con la tecnologia siamo ancora alla fine degli anni ’80:sisi: Davvero niente male.
    Come serie adesso mi sto rivedendo Scrubs. M’ero scordato delle risate che mi facevo, specialmente col Dottor Cox:rovatfl: E’ una serie fantastica:asd:

    Stai scherzando? :skept:

    Io ho rivisto Ritorno al futuro giusto due settimane fa e ora sto guardando Scrubs, sono verso la fine della stagione 3.

    Piace molto anche a me come serie, e poi a volte strappa qualche lacrimuccia :0

    E poi amo troppo la serie, poiché non inserisce quelle stupide risate in sottofondo, che ha qualunque serie tv americana quando succede qualcosa di divertente:icon_mad:

    La mia fantasia preferita è questa

    [SPOILER][/SPOILER]

    Chi conosce bene la canzone di Nena, sa che è stata tradotta in due lingue, inglese e tedesco, quindi la scenetta oltre a essere divertente/demenziale è azzeccatissima!

    Domattina ho gli esami orali, una volta finiti, fanculizzo la scuola e mi riguardo tutto Death Note cercando di non piangere per

    SPOILER SUL MANGA [SPOILER]la morte di L[/SPOILER]

    mi riguardo FMA che non stanca mai, ho in mente di guardarmi Kenshiro per la prima volta insieme ad Inuyasha. E forse riguardo anche Yuyu Hakusho :sisi:

    #910713
    gaio
    Partecipante

    mi riguardo FMA che non stanca mai, ho in mente di guardarmi Kenshiro per la prima volta insieme ad Inuyasha. E forse riguardo anche Yuyu Hakusho :sisi:

    scusa la domanda:di Ken hai i dvd o cosa? se no dove lo guardi? rispondimi per mp dato che dalla chiusura di Tu-sai-cosa (:asd:) certi discorsi sono diventati tabù

    ———- Post added at 16:35 ———- Previous post was at 16:32 ———-

    ma perché fai insinuazioni incestuose il sabato pomeriggio?

    sono le mie preferite:sisi: e poi non prendetevela, Snake ha appena iniziato Aki-sora:asd:

    ———- Post added at 16:43 ———- Previous post was at 16:35 ———-

    Voglio far sapere a tutti il mio disappunto :icon_cry2:

    sempre meglio che diluirlo e rovinarlo

    ———- Post added at 16:52 ———- Previous post was at 16:43 ———-

    ahahhahahaha L’avevo dimenticato :rovatfl:

    io invece a quanto pare sono l’unico che si ricorda della veronica di Walcoot nella nostra area!

    #910715
    SnakeStrife
    Membro

    scusa la domanda:di Ken hai i dvd o cosa? se no dove lo guardi? rispondimi per mp dato che dalla chiusura di Tu-sai-cosa (:asd:) certi discorsi sono diventati tabù

    ———- Post added at 16:35 ———- Previous post was at 16:32 ———-

    sono le mie preferite:sisi: e poi non prendetevela, Snake ha appena iniziato Aki-sora:asd:

    ———- Post added at 16:43 ———- Previous post was at 16:35 ———-

    sempre meglio che diluirlo e rovinarlo

    ———- Post added at 16:52 ———- Previous post was at 16:43 ———-

    io invece a quanto pare sono l’unico che si ricorda della veronica di Walcoot nella nostra area!

    T’interessa sapere dove prendo le cose? Caro ragazzo…Tritolo, Napalm, e ancora Tritolo…

    Sto per compiere un attentato, comprendetemi.

    ———- Post added at 17:21 ———- Previous post was at 17:07 ———-

    La Dynit ha fatto un gran lavoro. Quando esce lo prendo in Blu-Ray :nod:

    Voi lo prenderete?

    [SPOILER][/SPOILER]

    #910720
    Jiraiya92
    Membro

    io non aspetto nient’altro che l’uscita in blu-ray dei film di berserk

    #910722
    Nick90
    Moderatore

    Io avevo letto in rete che anche la gente era piuttosto ricca…

    Essere ricchi non vuol dire forzatamente pulirsi il deretano con i soldi. I soldi nella vecchia Napoletania giravano, e tanto. La ricerca era all’avanguardia e venivano fatti grossi investimenti in questo senso, i primati raggiunti sotto i Borbone sono appurati e documentati, non è storiella da neoborbonici, gillez. Il tutto, poi, conservando una riserva aurea superiore a tutte quelle di tutti quanti gli stati preunitari messi insieme, con la quale Cavour ha ben pensato di ripianare le sue deficienze militari.

    #910723
    SnakeStrife
    Membro

    Essere ricchi non vuol dire forzatamente pulirsi il deretano con i soldi. I soldi nella vecchia Napoletania giravano, e tanto. La ricerca era all’avanguardia e venivano fatti grossi investimenti in questo senso, i primati raggiunti sotto i Borbone sono appurati e documentati, non è storiella da neoborbonici, gillez. Il tutto, poi, conservando una riserva aurea superiore a tutte quelle di tutti quanti gli stati preunitari messi insieme, con la quale Cavour ha ben pensato di ripianare le sue deficienze militari.

    Quindi nelle due sicilie, un tempo i soldi giravano bene?

    #910726
    Hitchcock
    Partecipante

    quindi avete cominciato con la solita storia del “è colpa di garibaldi se il sud è arretrato e cavour è un massone lanciarazzi che ha silurato il sud”? figo, vediamo se parte il flame?

    #910727
    Jacopo
    Membro

    Essere ricchi non vuol dire forzatamente pulirsi il deretano con i soldi. I soldi nella vecchia Napoletania giravano, e tanto. La ricerca era all’avanguardia e venivano fatti grossi investimenti in questo senso, i primati raggiunti sotto i Borbone sono appurati e documentati, non è storiella da neoborbonici, gillez. Il tutto, poi, conservando una riserva aurea superiore a tutte quelle di tutti quanti gli stati preunitari messi insieme, con la quale Cavour ha ben pensato di ripianare le sue deficienze militari.

    Consigliate testi sulla questione?

    #910729
    Nick90
    Moderatore

    Consigliate testi sulla questione?

    Pino Aprile è quello che va forte in questo momento e che ha agitato le acque. Altrimenti ci sarebbero i testi di Nicola Zitara. Personalmente ti consiglio anche “I Borbone nel Regno delle Due Sicilie” di De Sangro, scritto una ventina di anni dopo il “siluramento” del sud.
    Se me ne viene in mente qualche altro te lo posto su fessbuc.

Stai visualizzando 15 post - dal 92,641 a 92,655 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.