Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 92,566 a 92,580 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #910566
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oda ha deciso che invece serializzerà per altri 10 anni!

    Credo che in questo modo confermi la sua volontà, espressa tempo fa, di non disegnare niente dopo OP.
    Perché fare qualche one shot scemo lo considero niente.

    Io preferirei far finire prima la serie attuale e iniziarne una nuova. Stesso discorso anche per Kishi eh.
    Per quanto possa amare Naruto, se quell’idea sul manga mafioso Mario era così valida come disse, non mi dispiacerebbe affatto.
    Specialmente se passa al seinen.

    #910567
    Jacopo
    Membro

    Credo che in questo modo confermi la sua volontà, espressa tempo fa, di non disegnare niente dopo OP.
    Perché fare qualche one shot scemo lo considero niente.

    Io preferirei far finire prima la serie attuale e iniziarne una nuova. Stesso discorso anche per Kishi eh.
    Per quanto possa amare Naruto, se quell’idea sul manga mafioso Mario era così valida come disse, non mi dispiacerebbe affatto.
    Specialmente se passa al seinen.

    Quale idea?

    #910568
    bluclaudino
    Partecipante

    Oda ha deciso che invece serializzerà per altri 10 anni!

    Oddio, 10 anni mi sembrano davvero tanti, si rischia di fare come BLEACH (che però ci ha messo meno di 500 capitoli :asd) e rimanere a secco di idee :sisi: Spero sinceramente di no, anche perchè ciò che deve essere ancora sviscerato Oda può farlo benissimo in 5 anni max (250 capitoli), ma temo che Oda voglia arrivare a 1000 capitoli, il che sinceramente non avrebbe molto senso.. adattare i numeri all’opera :mah: sarebbe come pianificare le pagine di un libro prima di scriverlo :mah: Spero non sia così..

    ———- Post added at 17:27 ———- Previous post was at 17:25 ———-

    Quale idea?

    Mi pare si chiamasse “Mario” ed è un Plot preparato da tempo: ambientazione cittadina, stampo seinen ha fatto un disegno molto bello, anche se è un simil-schizzo), mafia come protagonista.. Potrebbe essere interessante..

    ———- Post added at 17:29 ———- Previous post was at 17:27 ———-

    Credo che in questo modo confermi la sua volontà, espressa tempo fa, di non disegnare niente dopo OP.
    Perché fare qualche one shot scemo lo considero niente.

    Io preferirei far finire prima la serie attuale e iniziarne una nuova. Stesso discorso anche per Kishi eh.
    Per quanto possa amare Naruto, se quell’idea sul manga mafioso Mario era così valida come disse, non mi dispiacerebbe affatto.
    Specialmente se passa al seinen.

    Comunque, con OP e Naruto ci sono cresciuto, vorrei che durassero il più possibile ma con dignità, senza improvvisare saghe improbabili solo per proseguire, e se OP continuasse per altri 10 anni diventerebbe una commercialata con falle ovunque.. sarebbe inevitabile..

    #910570
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Comparì il disegno e la didascalia alla fine di un volume, verso la “prima serie” di naruto. Dicendo che scrisse 160 pagine di sceneggiatura come bozza iniziale ed era la miglior cosa che avesse scritto, o che era bellissimo (non ricordo precisamente che disse) e non vedeva l’ora di disegnarlo.

    L’immagine è questa
    [SPOILER][/SPOILER]

    P.S. mi ricorda quel recente GTA con protagonista uno di origine russa :asd:

    #910569
    Jacopo
    Membro

    Comparì il disegno e la didascalia alla fine di un volume, verso la “prima serie” di naruto. Dicendo che scrisse 160 pagine di sceneggiatura come bozza iniziale ed era la miglior cosa che avesse scritto, o che era bellissimo (non ricordo precisamente che disse) e non vedeva l’ora di disegnarlo.

    L’immagine è questa
    [SPOILER][/SPOILER]

    P.S. mi ricorda quel recente GTA con protagonista uno di origine russa :asd:

    Sembra una figata!

    #910571
    bluclaudino
    Partecipante

    Notare al collo la mascherina identica a quando Naruto non era nemmeno genin :asd:

    #910573
    Jiraiya92
    Membro

    Comunque, con OP e Naruto ci sono cresciuto, vorrei che durassero il più possibile ma con dignità, senza improvvisare saghe improbabili solo per proseguire, e se OP continuasse per altri 10 anni diventerebbe una commercialata con falle ovunque.. sarebbe inevitabile..

    quoto alla grande. è inevitabile che succeda questo. prima o poi le idee vengono a mancare.
    piuttosto, la cosa preoccupante è che oltre a OP non vedo nessun possibile erede di naruto che possa stare la davanti e non sfigurare. Non ditemi Toriko che fa pena :asd: (i giapponesi hanno gusti stranissimi. Io lo reputo un manga da 4. Tutte cose già viste, disegnato secondo me male e per nulla appassionante. Cioè, ho letto i primi 8 volumi via internet ed era sempre la stessa cosa. Una noia assurda!).

    In teoria tra 2-3 anni dovrebbe uscire una nuova serie di punta. Ci deve essere il ricambio ma io la vedo brutta, molto brutta. Jump non si potrà sempre basare su OP, anche questo prima o poi dovrà finire (se finisce :asd:)

    #910577
    itachi95
    Membro

    Auguri Bluclaudino !:birra::birra:

    #910578
    SnakeStrife
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]dBkvk1wU4cY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Calcolando che finirà pure blecc… ok sì, già ora è come se non ci fosse.

    Se Togashi smette di prendersi il sole alle Hawaii, non accuserei più di tanto la mancanza di Kishi.
    A meno che fra una trentina di capitoli non si dirà che anche HxH si avvicina al climax finale. Credo che una dozzina di fanboy togasciani andrà a scuoiarlo vivo.

    Togashi alle Hawai…ahahahahahahahah

    Oda ha deciso che invece serializzerà per altri 10 anni!

    Io avevo letto invece, che Oda, ha intenzione di arrivare al numero 120. Avevo anche letto che ha intenzione di finire tra 5 anni…Bah…

    Voglio far sapere a tutti il mio disappunto :icon_cry2:

    ———- Post added at 16:42 ———- Previous post was at 16:39 ———-

    Per come siamo messi adesso, sono troppi anche quelli, preferisco tenermeli ed andare coi mezzi :sisi:

    E’ davvero brutto quando finisce un manga che seguivi. Che questo sia bello o meno. Per me i colpi duri, sono stati le due opere di Oba&Obata. Sopratutto Death note :sad1:

    Ti sono vicino Amico, Brofist e auguri! :birra: Troveremo sempre dei manga nuovi, ed è questo l’importante…Anche se quando finiscono quelli che seguivi vi è un periodo lungo di depressione in me.

    ———- Post added at 19:27 ———- Previous post was at 19:20 ———-

    Puppatemi la fava

    [SPOILER][/SPOILER]

    La forza di Li Shenron…Voglio dire, ragazzi, mica cazzi :sisi:

    #910581
    Redazione
    Amministratore del forum

    Toh, non me n’ero accorto. Auguri blu:D

    Comunque è indubbiamente un’esagerazione voler continuare un’opera per la bellezza di altri dieci anni tanto per invece di concluderla quando deve essere fatto senza tirare avanti con idee assurde che potrebbero anche far perdere non poca qualità alla trama. E poi dai, che cavolo di gusto c’è a continuare un’opera all’infinito, per tutta la tua vita fra poco, senza tentare con altre storie che potrebbero avere una trama addirittura più interessante del manga precedente e con cui potresti essere ancora più soddisfatto? Io non lo capisco…
    Comunque anche se credo che come minimo dovremo aspettare più o meno la metà o la fine dell’anno prossimo per la conclusione di Naruto spero che verrà presto sostituito da un nuovo big degno di tale nome da leggere in settimana:sisi:

    #910583
    SnakeStrife
    Membro

    Toh, non me n’ero accorto. Auguri blu:D

    Comunque è indubbiamente un esagerazione voler continuare un’opera per la bellezza di altri dieci anni tanto per invece di concluderla quando deve essere fatto senza tirare avanti con idee assurde che potrebbero anche far perdere non poca qualità alla trama. E poi dai, che cavolo di gusto c’è a continuare un’opera all’infinito, per tutta la tua vita fra poco, senza tentare con altre storie che potrebbero avere una trama addirittura più interessante del manga precedente e con cui potresti essere ancora più soddisfatto? Io non lo capisco…
    Comunque anche se credo che come minimo dovremo aspettare più o meno la metà o la fine dell’anno prossimo per la conclusione di Naruto spero che verrà presto sostituito da un nuovo big degno di tale nome da leggere in settimana:sisi:

    E’ proprio questo quello che m’incuriosisce e mi fa paura allo stesso tempo.

    Accogliere un nuovo “BIG” manga…Come sarà? Mi entusiasmerà? Cercherò di farmelo piacere in mancanza d’altro? Sarà come tutti gli altri Shonen di oggi?

    Comunque, come finale, Full Metal Alchemist surclassa tutti.

    #910584
    IORI_17
    Membro

    Oddio, 10 anni mi sembrano davvero tanti, si rischia di fare come BLEACH (che però ci ha messo meno di 500 capitoli :asd) e rimanere a secco di idee :sisi: Spero sinceramente di no, anche perchè ciò che deve essere ancora sviscerato Oda può farlo benissimo in 5 anni max (250 capitoli), ma temo che Oda voglia arrivare a 1000 capitoli, il che sinceramente non avrebbe molto senso.. adattare i numeri all’opera :mah: sarebbe come pianificare le pagine di un libro prima di scriverlo :mah: Spero non sia così..

    ———- Post added at 17:29 ———- Previous post was at 17:27 ———-

    Comunque, con OP e Naruto ci sono cresciuto, vorrei che durassero il più possibile ma con dignità, senza improvvisare saghe improbabili solo per proseguire, e se OP continuasse per altri 10 anni diventerebbe una commercialata con falle ovunque.. sarebbe inevitabile..

    Oda non è proprio il tipo che sta a vedere i “numeri”, finirà One Piece quando sarà il momento. In ogni caso con tutto quel che c’è ancora in ballo 10 anni sono giusti se non pochi, tieni pure conto che in un anno escono 45 capitoli più o meno, mica tanti.
    Comunque One Piece è già commerciale, ma nonostante questo ha tanta qualità, non credo diverrà mai quel che dici giudicando l’opera che abbiamo fin’ora. Commento personale, ma per me è Naruto che deve finire al più presto, ho smesso di leggerlo da tanto perché era diventato imbarazzante e troppo lontano dall’idea iniziale del manga.

    Comparì il disegno e la didascalia alla fine di un volume, verso la “prima serie” di naruto. Dicendo che scrisse 160 pagine di sceneggiatura come bozza iniziale ed era la miglior cosa che avesse scritto, o che era bellissimo (non ricordo precisamente che disse) e non vedeva l’ora di disegnarlo.

    L’immagine è questa
    [SPOILER][/SPOILER]

    P.S. mi ricorda quel recente GTA con protagonista uno di origine russa :asd:

    Non mi ispira molto, non sono per le storie di mafia.

    quoto alla grande. è inevitabile che succeda questo. prima o poi le idee vengono a mancare.
    piuttosto, la cosa preoccupante è che oltre a OP non vedo nessun possibile erede di naruto che possa stare la davanti e non sfigurare. Non ditemi Toriko che fa pena :asd: (i giapponesi hanno gusti stranissimi. Io lo reputo un manga da 4. Tutte cose già viste, disegnato secondo me male e per nulla appassionante. Cioè, ho letto i primi 8 volumi via internet ed era sempre la stessa cosa. Una noia assurda!).

    In teoria tra 2-3 anni dovrebbe uscire una nuova serie di punta. Ci deve essere il ricambio ma io la vedo brutta, molto brutta. Jump non si potrà sempre basare su OP, anche questo prima o poi dovrà finire (se finisce :asd:)

    Se sei sicuro tu che succederà va bene. C’era chi diceva lo stesso anni fa, eppure dopo 15 anni di pubblicazione il manga è sempre fresco e intrigante senza aver stravolto quel che era all’inizio. Poi parli come se OP fosse l’erede di Naruto, cosa che non è assolutamente vera dato che sono due manga paralleli e il manga di Oda è anche più vecchio.
    Jump può benissimo affidarsi anche solo a OP per molti anni a giudicare dai numeri che fa, in un anno vende più degli altri 5 o 6 manga di punta messi insieme.

    Io avevo letto invece, che Oda, ha intenzione di arrivare al numero 120. Avevo anche letto che ha intenzione di finire tra 5 anni…Bah…

    Io avevo letto che Oda è una mummia fatta risorgere dagli alieni per preparare il mondo al ritorno di Gesù. :sisi:

    Notizia flash: sabato devo andare a Roma per il live di Deadmau5 ed oggi mi sono svegliato con 39,2°C di febbre… D**C***M******D*D** :icon_mad:

    #910586
    Jiraiya92
    Membro

    Oda non è proprio il tipo che sta a vedere i “numeri”, finirà One Piece quando sarà il momento. In ogni caso con tutto quel che c’è ancora in ballo 10 anni sono giusti se non pochi, tieni pure conto che in un anno escono 45 capitoli più o meno, mica tanti.
    Comunque One Piece è già commerciale, ma nonostante questo ha tanta qualità, non credo diverrà mai quel che dici giudicando l’opera che abbiamo fin’ora. Commento personale, ma per me è Naruto che deve finire al più presto, ho smesso di leggerlo da tanto perché era diventato imbarazzante e troppo lontano dall’idea iniziale del manga.

    Non mi ispira molto, non sono per le storie di mafia.

    Se sei sicuro tu che succederà va bene. C’era chi diceva lo stesso anni fa, eppure dopo 15 anni di pubblicazione il manga è sempre fresco e intrigante senza aver stravolto quel che era all’inizio. Poi parli come se OP fosse l’erede di Naruto, cosa che non è assolutamente vera dato che sono due manga paralleli e il manga di Oda è anche più vecchio.
    Jump può benissimo affidarsi anche solo a OP per molti anni a giudicare dai numeri che fa, in un anno vende più degli altri 5 o 6 manga di punta messi insieme.

    Io avevo letto che Oda è una mummia fatta risorgere dagli alieni per preparare il mondo al ritorno di Gesù. :sisi:

    Notizia flash: sabato devo andare a Roma per il live di Deadmau5 ed oggi mi sono svegliato con 39,2°C di febbre… D**C***M******D*D** :icon_mad:

    che errore :asd: volevo scrivere che non vedo eredi di OP e Naruto (ho scritto solo naruto e non ho attaccato i 2 nomi :asd: in generale però ho stravolto la frase :asd:).
    Il mio esempio è riferito a Toriko, elevato forzatamente ad erede diretto di OP dallo stesso JUMP. Non vedo nessuno tra i manga presenti destinato a spopolare a livello mondiale. E non penso che anche negli anni prossimi possa accadere ciò, c’è una grande mancanza di idee come non mai. Tutto sembra trito e ritrito.

    #910587
    IORI_17
    Membro

    Toh, non me n’ero accorto. Auguri blu:D

    Comunque è indubbiamente un esagerazione voler continuare un’opera per la bellezza di altri dieci anni tanto per invece di concluderla quando deve essere fatto senza tirare avanti con idee assurde che potrebbero anche far perdere non poca qualità alla trama. E poi dai, che cavolo di gusto c’è a continuare un’opera all’infinito, per tutta la tua vita fra poco, senza tentare con altre storie che potrebbero avere una trama addirittura più interessante del manga precedente e con cui potresti essere ancora più soddisfatto? Io non lo capisco…
    Comunque anche se credo che come minimo dovremo aspettare più o meno la metà o la fine dell’anno prossimo per la conclusione di Naruto spero che verrà presto sostituito da un nuovo big degno di tale nome da leggere in settimana:sisi:

    Non capisco come facciate a dire che l’opera vada avanti tanto per, c’è ancora tantissimo da raccontare e non può certo farlo in 200 o 300 capitoli giusto per finire. Anzi, per me è già andato “spedito” in quanto prima dell’arrivo alle Sabaody avrei piazzato un’altra saga da un paio di volumi. È normale ci sia la paura che le “idee assurde” rovinino la credibilità del manga, ma questo non è mai successo in 15 anni e perciò è una paura che non ho, anche se Naruto mi sarebbe dovuto bastare come lezione per capire che tutto questo può succedere.
    Sul fatto della lunghezza va a gusti, io per esempio preferisco opere lunghe piuttosto che qualcosa in cui ci sia il giusto essenziale, se una cosa è fatta bene è giusta si espanda, e questo è quel che è successo a OP.

    Auguri Blu. 😀

    #910588
    SnakeStrife
    Membro

    Iori, da qualche parte ho letto così, giuro :sisi:

    Comunque, da Anime Network

    Nel numero #42 del Weekly Shonen Jump di quest’anno (con uscita di sabato) viene annunciato che 6 “leggendari” creatori di manga shonen daranno un contributo su un manga one-shot, e comincerà dal numero #45 del WSJ con uscita il 9 ottobre. La lista di partenza delle “super leggende” sono queste:

    * Issue 45 (10/9): Masashi Kishimoto (Naruto)
    * Issue 46 (10/18): Hideaki Sorachi (Gintama)
    * Issue 47 (10/25): Takeshi Konomi (The Prince of Tennis)
    * Issue 48 (11/1): Kyosuke Usuta (Pyu to Fuku! Jaguar)
    * Issue 49 (11/8): Osamu Akimoto (Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo)
    * Issue 50 (11/15): Akira Toriyama (Dragon Ball)

    Kishimoto disegnerà “Bench!!”, un manga molto “spiritato”

    Sono curioso, per quanto riguarda, Toriyama, Kishimoto e Hideaki :sisi:

    Ma avete notato, che il protagonista del manga sulla mafia, disegnato da Kishimoto, ha un nome italiano…Voglio dire…Mario!

Stai visualizzando 15 post - dal 92,566 a 92,580 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.