Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 92,551 a 92,565 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #910551
    SnakeStrife
    Membro

    da Eni qui la benzina costa 1.580 euro e il diesel costa 1.480 euro.

    solo per il week end…O_O

    c’è un sacco di coda però….

    Anche da me, solo il sabato sera! Per me esempio, ieri, c’era una fila incredibile!

    Che peccato!
    Se avessi saputo che il Dalai Lama era in visita nelle zone terremotate sarei andato molto volentieri a vederlo, mi sarei sorbito caldo e viaggio in auto per vederlo!

    Come mai questa forte attrazione? :asd:

    Mare fantastico, comunque…

    #910552
    Jacopo
    Membro

    NEON GENESIS EVANGELION – EPISODIO 19 in Streaming Gratis Online – PopcornTv

    Finalmente una puntata con i supercontrocazzi di questo anime!
    Insomma ci voleva dopo 18 episodi sottotono per quello che viene definito la Divina Commedia degli anime

    #910553
    Leunam86
    Membro

    Come mai questa forte attrazione? :asd:

    Perché sono buddhista :sisi:

    #910554
    Jacopo
    Membro

    Perché sono buddhista :sisi:

    Mentre vedevo l’immagine di questi monaci che girovagavano per le città terremotate, non ruscivo a fare a meno di pensare che avrebbero rimesso a posto tutto con qualche mossa zen

    #910555
    Leunam86
    Membro

    Mentre vedevo l’immagine di questi monaci che girovagavano per le città terremotate, non ruscivo a fare a meno di pensare che avrebbero rimesso a posto tutto con qualche mossa zen

    Se riuscissero a “schiodare” i monaci e i Lhama del Tibet forse si potrebbe anche fare :asd: viste le loro capacità!

    Ma anche 50.000 euro aiutano, come i soldi dati dal Dalai Lama alla croce rossa, che dici? :sisi:

    #910557
    SnakeStrife
    Membro

    Mentre vedevo l’immagine di questi monaci che girovagavano per le città terremotate, non ruscivo a fare a meno di pensare che avrebbero rimesso a posto tutto con qualche mossa zen

    ahaahhaahah pure io…Hai presente i tre punti di che ha Crilin sulla testa? Ecco, ho pensato come se gli accendessero anche a loro e iniziavano a guarire e a ristrutturare :asd:

    #910559
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    da Eni qui la benzina costa 1.580 euro e il diesel costa 1.480 euro.

    solo per il week end…O_O

    c’è un sacco di coda però….

    Ho fatto il calcolo: ora dovrei mettere 26,25 litri di benzina nella Panda e pagandoli a 1,71 (italfuel, dove vado sempre) pagherei poco più di 3 euro rispetto all’ENI con 1,58 che per giunta è un po’ lontana e dovrei fare pure la fila.

    Poi si dice che anche la Q8 e la Esso facciano sconti simili, ma dalle mie parti niente….

    #910539
    bluclaudino
    Partecipante
    #910542
    itachi95
    Membro

    Blu,anch’io sono disperato,ma stai facendo crossposting :sisi:

    da Eni qui la benzina costa 1.580 euro e il diesel costa 1.480 euro.

    solo per il week end…O_O

    c’è un sacco di coda però….

    Ieri al Q8 c’era il diesel a 1.479 O_O!
    Però non c’era nessuno a fare rifornimento,non so il perchè…:mah:

    #910560
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu,anch’io sono disperato,ma stai facendo crossposting :sisi:

    Voglio far sapere a tutti il mio disappunto :icon_cry2:

    ———- Post added at 16:42 ———- Previous post was at 16:39 ———-

    Ieri al Q8 c’era il diesel a 1.479 O_O!
    Però non c’era nessuno a fare rifornimento,non so il perchè…:mah:

    Per come siamo messi adesso, sono troppi anche quelli, preferisco tenermeli ed andare coi mezzi :sisi:

    #910561
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Naruto: il manga si sta dirigendo verso il climax finale | Manga News

    :icon_cry2:

    per la gioia di tutti gli uanpisiani che monopolizzeranno alla grande

    già ora non si sopportano

    #910562
    itachi95
    Membro

    Voglio far sapere a tutti il mio disappunto :icon_cry2::

    Postalo anche nella sezione degli uanpisiani…:asd:

    #910563
    bluclaudino
    Partecipante

    Almeno quello! Senza OP che farei? Qualcosa di settimanale devo pur aspettarlo cribbio :sisi: (e poi a OP io gli voglio bene, checchè ne pensiate:sisi:)

    Però si, ci sarà un zumpa zumpa generale dei Ruffyani :asd: Mi sembra anche giusto :mah:

    #910564
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Almeno quello! Senza OP che farei? Qualcosa di settimanale devo pur aspettarlo cribbio :sisi: (e poi a OP io gli voglio bene, checchè ne pensiate:sisi:)

    Però si, ci sarà un zumpa zumpa generale dei Ruffyani :asd: Mi sembra anche giusto :mah:

    [SPOILER][YOUTUBE]dBkvk1wU4cY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Calcolando che finirà pure blecc… ok sì, già ora è come se non ci fosse.

    Se Togashi smette di prendersi il sole alle Hawaii, non accuserei più di tanto la mancanza di Kishi.
    A meno che fra una trentina di capitoli non si dirà che anche HxH si avvicina al climax finale. Credo che una dozzina di fanboy togasciani andrà a scuoiarlo vivo.

    #910565
    Jacopo
    Membro

    Oda ha deciso che invece serializzerà per altri 10 anni!

Stai visualizzando 15 post - dal 92,551 a 92,565 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.