Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 91,546 a 91,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #908440
    Hitchcock
    Partecipante

    da tutto questo discorso si capisce che la colpa è di ichigo2

    #908441
    cerchio
    Partecipante

    È arrivata una nuova utente e non le ho ancora chiesto né se defeca né se conosce la data della sua presunta dipartita….
    sto perdendo colpi :sad1::asd:

    C’è da dire però che ultimamente vedo le parole scritte e viste da media distanza sdoppiate….e comunque ho la visita oculistica a metà Giugno -_-

    Comunque sono dell’idea che l’acqua mondiale basta largamente per tutti gli esseri viventi.
    Anche i prodotti agricoli, con difficoltà, riuscirebbero a sfamarci.
    Il problema è la carne…prendo da wiki tutta la teoria che faccio prima :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    ma di che ti preoccupi tanto siamo nel 2012 :birra::birra::birra::birra:

    #908442
    Ichigo2
    Partecipante

    ma di che ti preoccupi tanto siamo nel 2012 :birra::birra::birra::birra:

    quindi moriremo tutti? yeah :birra:

    ———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 12:07 ———-

    da tutto questo discorso si capisce che la colpa è di ichigo2

    no è colpa della mia gatta che quando passano cani davanti casa mia gli va incontro con aria di sfida e poi quando è a pochi cm di distanza gli graffia di brutto il muso terrorizzando i loro padroni :asd:
    ci hanno incitato a mettere il cartello attenti al gatto :rovatfl:

    #908443
    Hitchcock
    Partecipante

    no è colpa della mia gatta che quando passano cani davanti casa mia gli va incontro con aria di sfida e poi quando è a pochi cm di distanza gli graffia di brutto il muso terrorizzando i loro padroni :asd:
    ci hanno incitato a mettere il cartello attenti al gatto :rovatfl:

    invece del capro espiatorio la colpa va al gatto espiatorio :sisi:

    la mia gatta è due volte più violenta e stronza della tua, se la spaventi attacca in maniera assolutamente random il mio gatto

    #908446
    cerchio
    Partecipante

    quindi moriremo tutti? yeah :birra:

    ———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 12:07 ———-

    no è colpa della mia gatta che quando passano cani davanti casa mia gli va incontro con aria di sfida e poi quando è a pochi cm di distanza gli graffia di brutto il muso terrorizzando i loro padroni :asd:
    ci hanno incitato a mettere il cartello attenti al gatto :rovatfl:

    invece del capro espiatorio la colpa va al gatto espiatorio :sisi:

    la mia gatta è due volte più violenta e stronza della tua, se la spaventi attacca in maniera assolutamente random il mio gatto

    il mio invece è rientrato ieri da una missione :coffe:

    [ATTACH=CONFIG]2686[/ATTACH]
    Gatto_Rambo.jpg

    #908449
    Hitchcock
    Partecipante

    il mio gatto è più grosso del vostro

    [SPOILER]9Kg per essere precisi[/SPOILER]

    #908451
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    il mio è più grosso del vostro

    [SPOILER]9Kg per essere precisi[/SPOILER]

    Un po’ di contegno, pliz.

    #908453
    dadan jack
    Partecipante

    “Beh”, “bah” e “boh” si scrivono coll'”H” finale :ahsisi:, quindi anche “vabbeh” (da “va beh”)


    Io scrivo molto spesso ‘be” in quanto troncamento di ‘bene’, anche se negli ultimi anni si trova molto ‘beh’ (più o meno come il ‘well, …’ inglese).

    #908456
    Hitchcock
    Partecipante

    Un po’ di contegno, pliz.

    editare i quote è contro la legge! :asd:

    #908459
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque sono dell’idea che l’acqua mondiale basta largamente per tutti gli esseri viventi.
    Anche i prodotti agricoli, con difficoltà, riuscirebbero a sfamarci.
    Il problema è la carne…prendo da wiki tutta la teoria che faccio prima :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Meglio un mondo di “vegetariani”, o mezzo mondo di “onnivori”?

    #908461
    Hitchcock
    Partecipante

    Meglio un mondo di “vegetariani”, o mezzo mondo di “onnivori”?

    in generale va detto che ad ogni livello trofico la quantità di energia dissipata è immensa, quindi in teoria è comunque meglio l’essere vegetariani, o comunque avere consumi di carne ridotti, tuttavia tutt’ora si stima che con l’attuale livello di produzione l’intera umanità potrebbe essere sfamata anche mantenendo livelli di alimentazione buoni, la cosa peggiore sarebbe non vedere tanta gente obesa in giro :sisi:
    il problema è che se si arrivasse ai 10 miliardi previsti per il 2025 sarebbe impossibile soddisfare la richiesta di cibo, anche migliorandone la distribuzione e rendendola più equa. La soluzione in quel caso è il controllo delle nascite, con diciamo 4 miliardi di persone nel mondo non ci sarebbero nemmeno crisi energetiche, oltre che alimentari, posto che si proceda ad una divisione equa delle risorse. Worst case scenario, prendiamo i ciccioni e li diamo da mangiare ai bambini d’africa

    #908467
    max23
    Membro

    ancora prima yoda, obi wan kenobi e il mio primissimo fu la copertina 42 di naruto(la mia preferita)

    ti ricordi per caso il primo avatar di max23? 😀

    Neji, l’ho tenuto per più di un anno :sisi:

    #908472
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi, mi sto leggendo i crossover galattici Marvel, che figata! Non avevo mai letto un fumetto americano prima d’ora, veramente stupendi!

    Per ora ho letto: “Annihilation”, “Annihilation conquest”, “War of Kings”, “Thanos Imperative”, stupendi tutti :sbav:

    Nova e Starlord personaggi più fighi, Drax e Warlock uber-powa! Mi sa che recupererò un bel po’ di serie d’ora in avanti :sisi:

    #908477
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cito:

    Noi ci trov[-cut-]morale: per trovare la soluzione occorrerà tutta la nostra intelligenza, tutta la nostra buona volontà.

    Aldous Huxley – Ritorno al Mondo Nuovo

    Utopia.

    e me la spedisciiii :offt::offt::offt:

    Ah, tu sei riuscito ad usarla la faccina. :asd:

    Certo, in tutte queste teorie manca una cosuccia: quei miliardi di persone ora costretti in tali condizioni disperate, sono totalmente improduttivi. Perchè non si calcola mai l’apporto umano che darebbero se integrati nel sistema produttivo mondiale? Inoltre ci sarebbe sicuramente un balzo scientifico non indifferente, 2 miliardi di persone in più con la possibilità di istruirsi statisticamente produrranno qualche “genio” ogni tot..

    Ok, finiremmo a mangiare lieviti (Asimov cit.), ma è più giusto che pochi abbiano molto e molti niente, o che tutti abbiano almeno qualcosa? :mah:

    La risposta è molto semplice, selezione naturale. Purtroppo è così. Pensando in modo naturale, animalesco, in un branco di leoni si potrebbe fare questo discorso, il capo branco da da mangiare a tutti, perchè più sono, e più sono in forma, e più sarà facile procurarsi nuova carne; ma l’uomo, nel sistema in cui vive, al livello che ha raggiunto, è già superiore nel pensare “Cavolo, c’è gente che muore di fame, e io posso permettermi 3/4 pasti al giorno, è ingiusto!”, ma credimi, togliersi il pane di bocca per darlo ha un altro, è solo una favoletta cristiana di santi e paradisi, certo, c’è chi lo fa non c’è dubbio, ma sono una minima percentuale. L’uomo, in quanto animale, considera prima i pro e i contro, vuole il tornaconto ecco.
    Sembra cinica e bastarda come cosa, ma è così.

    volere e potere :icon_redface:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2685[/ATTACH][/SPOILER]

    Quei 2 furono poi squalificati e persero le medaglie, lo sai? :asd:
    Vuoi essere ??? :icon_redface:

    Comunque sono dell’idea che l’acqua mondiale basta largamente per tutti gli esseri viventi.
    Anche i prodotti agricoli, con difficoltà, riuscirebbero a sfamarci.
    Il problema è la carne…prendo da wiki tutta la teoria che faccio prima :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Riscriverei quello che ho scritto sopra. Ma aggiungo che, secondo me, il problema si risolverà con la colonizzazione dello spazio. Solo allora l’uomo si impegnerà a fare e dire, “bè, siamo troppi qui, rischiamo di vivere tutti male, mandiamo su un altro pianeta una buona porzione di popolazione, o quella più disastrata, o quella che vive meglio”, naturalmente non all’avventura. Ma la vedo una cosa così lontana, che perciò credo sia inutile ora pensarla come una futura soluzione al problema.

    editare i quote è da fascista

    Basta con questo fascismo! :icon_mad:

    Meglio un mondo di “vegetariani”, o mezzo mondo di “onnivori”?

    Ri-utopia.
    Come ho già scritto, l’uomo può arrivare a preoccuparsi di chi sta peggio, lo piange, cerca una soluzione, ma questa non sarà mai cmbiare totalmente il proprio stile di vita, mangiare di meno, privarsi di alcuni lussi, etc…l’uomo è un essere egoista, e poi penso che il sistema che si è venuto a creare di diffusione/produzione/consumo di cibo sia così ormai innato nell’uomo del
    che credo sia impossibile ormai cambiarlo. È ormai diventata una caratteristica del mondo umano. Si può dire “ehy, ma se facciamo così stiamo bene tutti!”, ma sarebbe come dire alla tartarughe che seppelliscono le uova nella sabbia delle spiagge, e lasciarli al loro destino i nuovi nati, facendo morire una buona parte di loro appena nati che non ce la fanno ad arrivare in mare “Ehy, tartaruga, ma se resti qui ad aiutarli quando nascono, o torni anche solo nel periodo quando nascono, puoi evitare che molti di loro muoiano perchè non ce la fanno!”. È una cosa naturale che fanno meccanicamente, no puoi cambiarla, anche se renderebbe migliori le cose.

    Neji, l’ho tenuto per più di un anno :sisi:

    Il mio non se lo ricorderà nessuno. :icon_rolleyes:

    #908480
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il mio non se lo ricorderà nessuno. :icon_rolleyes:

    Jorge Andrade ?

Stai visualizzando 15 post - dal 91,546 a 91,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.