Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 91,531 a 91,545 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #908423
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Pensiero stupido.

    Oggi siamo inguaiati con la sovrappopolazione mondiale.
    Ma se povertà, malattie e guerre non esistessero, le cose non starebbero peggio?

    Intanto vi lascio qualcosa per meditare:
    [SPOILER][/SPOILER]

    e buona notte

    P.S. la ex giovane dell’albero azzurro mi ha accettato! è stata gentilissima nel messaggio di risposta

    #908424
    Jiraiya92
    Membro

    in realtà non abbiamo mai iniziato

    Quindi non esisti? Ma tipo Goeamon, Casper, Marcellino pane e vino, Nick Quasi-senza-testa o Dorian grey??

    è che non saprei cosa dire :asd:
    vi lascio. vado a letto. notte

    #908425
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pensiero stupido.

    Oggi siamo inguaiati con la sovrappopolazione mondiale.
    Ma se povertà, malattie e guerre non esistessero, le cose non starebbero peggio?

    La mia idea è quella di un governo mondiale che finanzia queste guerre. È complottista la cosa, è vero, ma non venitemi a dire che è falsa e stupida come cosa.
    E a dirla tutta, con l’evoluzione tecnologica non così veloce come le nostre esigenze, mi sembra pure inevitabile come cosa (non che sia a favore delle guerre, e della morte di milioni di persone innocenti, ma è difficile come idea, la spiegherò di sicuro male). Insomma, se non ci fossero guerre, carestie, disastri naturali e cos’altro vogliate considerare come morti non naturali, saremmo così tanti miliardi sulla terra, che o andremmo incontro ad un forte periodo di crisi o carestia e depressione, chiamatela come volete, ma potremmo addirittura rischiare l’estinzione. Rischiare perchè cmq ci si salverebbe. Però penso che il numero di morti sia qualcosa di impensabile.
    La domanda invece ora è: meglio sfoltire a poco a poco la popolazione, con guerre e altre cose, oppure arrivare ad un punto in cui la terra sarà stracolma e scoppierà, facendo un numero maggiore di morti in tempi minori(forse gli stessi che fanno le guerre, non sparo cifre, è una cosa che ho campato al momento, ma cmq le guerre le fanno in tempi più “lunghi”)??

    è che non saprei cosa dire :asd:
    vi lascio. vado a letto. notte

    potresti dire come mai sei invisibile tra gli utenti online. Ma domani, ormai sarai già tra le braccia, ahite, del tuo letto, e non di una bella pu*****na. :sisi:

    #908426
    SnakeStrife
    Membro

    Che seratona! Mi hanno messo al microfono a guidare i balli :asd:

    Che cazzo di figata porco zio!

    Notte ragazzi!

    #908427
    Ichigo2
    Partecipante

    Pensiero stupido.

    Oggi siamo inguaiati con la sovrappopolazione mondiale.
    Ma se povertà, malattie e guerre non esistessero, le cose non starebbero peggio?

    Intanto vi lascio qualcosa per meditare:
    [SPOILER][/SPOILER]

    e buona notte

    P.S. la ex giovane dell’albero azzurro mi ha accettato! è stata gentilissima nel messaggio di risposta

    ti farà un blowjob?

    ———- Post added at 02:44 ———- Previous post was at 02:43 ———-

    Che seratona! Mi hanno messo al microfono a guidare i balli :asd:

    Che cazzo di figata porco zio!

    Notte ragazzi!

    non hai per caso uno zio con un trattore che ha stato colpa sua? XD

    ———- Post added at 02:54 ———- Previous post was at 02:44 ———-

    D: Highlander è presentato dalla Silvio Berlusconi comunication D: D:

    #908429
    Kirisuto
    Moderatore

    Cito:

    Noi ci troviamo di fronte ad un fastidiosissimo problema morale. Noi sappiamo che la bontà dei fini non giustifica l’uso dei mezzi cattivi. Ma che dire delle situazioni, così frequenti oggi, in cui mezzi buoni danno risultati finali che si rivelano cattivi? (…) Per Esempio: andiamo in un’isola tropicale, con l’aiuto del DDT sterminiamo la malaria e, nello spazio di due o tre anni, salviamo centinaia di migliaia di vite. È ovviamente un bene. Ma centinaia di migliaia di esseri umani così salvati, e i milioni che da loro vengono al mondo, noi non possiamo vestirli, alloggiarli, istruirli, nemmeno nutrirli a sufficienza con le risorse disponibili nell’isola. Non c’è più la morte rapida della malaria; ma la fame rende la vita insopportabile, il sovraffollamento diviene la regola, la morte lenta per inedia minaccia tante vite di più. E che dire degli organismi insufficienti per condizione congenite, che la medicina e i servizi sociali oggi salvano e lasciano proliferare? Aiutare gli infelici è bene, indubbiamente. Ma non meno indubbiamente è male trasmettere interi ai nostri posteri i risultati di mutazioni negative; come è un male la progressiva contaminazione di fondo genetico a cui dovranno attingere i membri della nostra specie. Siamo presi fra le corna di un dilemma morale: per trovare la soluzione occorrerà tutta la nostra intelligenza, tutta la nostra buona volontà.

    Aldous Huxley – Ritorno al Mondo Nuovo

    E con questo buona notte e tanti saluti. :sisi:

    #908430
    hinata-chan
    Partecipante

    nuovi acquisti blu ray:

      [*]toy story
      [*]toy story 2
      [*]toy story 3
      [*]a bug’s life
      [*]john carter
      [*]j.edgar
      [*]gangs of new york (subito visto e direi grande capolavoro di scorsese con un grande Daniel Day Lewis)

    Ecco qual era il tuo avatar prima di Di Caprio! Toy Story vero?

    #908431
    cerchio
    Partecipante

    Ecco qual era il tuo avatar prima di Di Caprio! Toy Story vero?

    arguta la ragazza :ahsisi::ahsisi:

    #908432
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho passato l’esame!! :birra:

    #908433
    cerchio
    Partecipante

    Ho passato l’esame!! :birra:

    complimenti 😀

    ora ci fai la torta con le fragole 😀

    e me la spedisciiii :offt::offt::offt:

    #908434
    bluclaudino
    Partecipante

    Pensiero stupido.

    Oggi siamo inguaiati con la sovrappopolazione mondiale.
    Ma se povertà, malattie e guerre non esistessero, le cose non starebbero peggio?

    Intanto vi lascio qualcosa per meditare:
    [SPOILER][/SPOILER]

    .. e sta zozzona si vede che il cannibalismo lo pratica con una certa soddisfazione :asd:

    P.s. Abortion is life

    ———- Post added at 09:55 ———- Previous post was at 09:41 ———-

    “non c’è più la morte rapida della malaria”

    Poteva risparmiarsela questa:stupid:

    Si capisce che è un disco senza capo ne coda.. Come la “teoria” secondo cui, se tutti sulla terra potessero permettersi una vita degna, non ci sarebbero abbastanza campi da coltivare, pascoli per il bestiame, ed acqua per tutti..

    Certo, in tutte queste teorie manca una cosuccia: quei miliardi di persone ora costretti in tali condizioni disperate, sono totalmente improduttivi. Perchè non si calcola mai l’apporto umano che darebbero se integrati nel sistema produttivo mondiale? Inoltre ci sarebbe sicuramente un balzo scientifico non indifferente, 2 miliardi di persone in più con la possibilità di istruirsi statisticamente produrranno qualche “genio” ogni tot..

    Ok, finiremmo a mangiare lieviti (Asimov cit.), ma è più giusto che pochi abbiano molto e molti niente, o che tutti abbiano almeno qualcosa? :mah:

    #908435
    hinata-chan
    Partecipante

    complimenti 😀

    ora ci fai la torta con le fragole 😀

    e me la spedisciiii :offt::offt::offt:

    Potessi lo farei :ahsisi: e dico sul serio!

    Mi sa che tra poco la rifarò, quella torta…mi è avanzato del cocco…

    #908436
    cerchio
    Partecipante

    Potessi lo farei :ahsisi: e dico sul serio!

    Mi sa che tra poco la rifarò, quella torta…mi è avanzato del cocco…

    volere e potere :icon_redface:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2685[/ATTACH][/SPOILER]
    tommie_smith_john_carlos_vert.jpg

    #908438
    Jiraiya92
    Membro

    Ecco qual era il tuo avatar prima di Di Caprio! Toy Story vero?

    ancora prima yoda, obi wan kenobi e il mio primissimo fu la copertina 42 di naruto(la mia preferita)

    ti ricordi per caso il primo avatar di max23? 😀

    #908439
    Ichigo2
    Partecipante

    È arrivata una nuova utente e non le ho ancora chiesto né se defeca né se conosce la data della sua presunta dipartita….
    sto perdendo colpi :sad1::asd:

    C’è da dire però che ultimamente vedo le parole scritte e viste da media distanza sdoppiate….e comunque ho la visita oculistica a metà Giugno -_-

    Comunque sono dell’idea che l’acqua mondiale basta largamente per tutti gli esseri viventi.
    Anche i prodotti agricoli, con difficoltà, riuscirebbero a sfamarci.
    Il problema è la carne…prendo da wiki tutta la teoria che faccio prima :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 91,531 a 91,545 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.