Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,016 a 90,030 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #906060
    Pat Bateman
    Membro

    Grazie Ichigo per la segnalazione.

    Al suo “momentaneamente allontanato” ho capito che gli manca un cromosoma. Poverino. :sisi:
    Gli consiglierò un buon forum di comunità per cerebrolesi.

    Cosa mi sono perso? La risposta scontata che mi darai è: nulla..
    lo so già o almeno intuisco :asd:
    Mi ha incuriosito però la questione, multiaccounts ?

    #906061
    Leunam86
    Membro

    Cosa mi sono perso? La risposta scontata che mi darai è: nulla..
    lo so già o almeno intuisco :asd:
    Mi ha incuriosito però la questione, multiaccounts ?

    Fantasmi del passato che devono aver trovato la strada per uscire dal reattore di contenimento dei Ghostbuster.

    La questione dei multiaccount è sempre la stessa. tante identità ma neanche un cervello per tenerne su una :sisi:
    E se è probabilmente irrispettoso ciò che dico…pazienza…mi dimetterò da segretario di partito e andrò avanti come se nulla fosse [attualità time]

    #906063
    Pat Bateman
    Membro

    Fantasmi del passato che devono aver trovato la strada per uscire dal reattore di contenimento dei Ghostbuster.

    La questione dei multiaccount è sempre la stessa. tante identità ma neanche un cervello per tenerne su una :sisi:
    E se è probabilmente irrispettoso ciò che dico…pazienza…mi dimetterò da segretario di partito e andrò avanti come se nulla fosse [attualità time]

    No no con me non sfondi una “porta” ma una voragine già aperta su questo argomento :asd:
    Anni fa feci il moderatore su di una piattaforma ove brulicavano i multiaccount quindi ti comprendo appieno, qui però la situazione mi sembra più che sotto controllo o in caso contrario non mi sarei registrato, tra le altre cose positive che ho riscontrato qui.

    #906064
    Ichigo2
    Partecipante

    Cosa mi sono perso? La risposta scontata che mi darai è: nulla..
    lo so già o almeno intuisco :asd:
    Mi ha incuriosito però la questione, multiaccounts ?

    Suggerimento:
    HUGH JACKMAN NON È IL MIGLIOR WOLVERINE!!

    #906066
    SnakeStrife
    Membro

    Il BAN di Komixjam è come un diamante: è per sempre.

    Specie se si è dimostrato rissosa ignoranza e burina voglia di flammare la gente.
    Kimimaro ha avuto la sua scelta e ora l’unica cosa che può fare è reincarnarsi come un’unghia e ritornare a scrivere qua :sisi:

    Io son l’eccezione che conferma la regola :asd:

    *Risposta Leunam: Non per molto ancora :ahsisi:*

    #906067
    Leunam86
    Membro

    No no con me non sfondi una “porta” ma una voragine già aperta su questo argomento :asd:
    Anni fa feci il moderatore su di una piattaforma ove brulicavano i multiaccount quindi ti comprendo appieno, qui però la situazione mi sembra più che sotto controllo o in caso contrario non mi sarei registrato, tra le altre cose positive che ho riscontrato qui.

    Sono molto contento di leggere questo.
    Si vede che qualcosa di buono lo abbiamo fatto anche noi, e soprattutto chi controlla tutto questo ha la testa per farlo :sisi:

    Un grazie a tutti i moderatori di sezione che sono sempre pronti e reattivi!!

    #906068
    Ichigo2
    Partecipante

    Io son l’eccezione che conferma la regola :asd:

    *Risposta Leunam: Non per molto ancora :ahsisi:*

    NON DIRE COSÌ QUANDO C’È ANCHE LUI!!!
    Ma te le cerchi però è!!! :asd:

    ciao Pat!! visto che sei tornato ora rileggiti il mio megapost di ieri che è molto interessante :asd:

    PS. oh alla fine l’abbiamo presa la TV….ma non abbiamo speso mille euri….ma 1999 XD

    #906069
    The Comedian
    Membro

    Un grazie a Leunam per la risposta sul mio dubbio Guest-Banned e un’altro perchè ci protegge nel migliore dei modi! :shakehands:

    ciao Pat!! visto che sei tornato ora rileggiti il mio megapost di ieri che è molto interessante :asd:

    Confermo :sisi:

    #906070
    Ichigo2
    Partecipante

    Un grazie a tutti i moderatori di sezione che sono sempre pronti e reattivi!!

    Io ci sono, sempre 😎

    ———- Post added at 20:34 ———- Previous post was at 20:34 ———-

    Un grazie a Leunam per la risposta sul mio dubbio Guest-Banned e un’altro perchè ci protegge nel migliore dei modi! :shakehands:

    ingrato!

    #906073
    The Comedian
    Membro

    ingrato!

    Tu hai smosso le acque ma lui ha risposto esaurientemente :prrr:

    #906074
    Pat Bateman
    Membro

    NON DIRE COSÌ QUANDO C’È ANCHE LUI!!!
    Ma te le cerchi però è!!! :asd:

    ciao Pat!! visto che sei tornato ora rileggiti il mio megapost di ieri che è molto interessante :asd:

    PS. oh alla fine l’abbiamo presa la TV….ma non abbiamo speso mille euri….ma 1999 XD

    Di la verità, ci godi a farmi leggere spaginate di roba :asd:
    Adesso mi aggiorno 😉

    ———- Post added at 20:53 ———- Previous post was at 20:42 ———-

    Il discorso è un po’ più complesso di così ovviamente. :asd:
    Ogni sport ha i propri esercizi favorevoli e quelli che causano solo dei problemi. Nel nuoto, il tuo fisico può perfino determinare il tipo di gara che ti si confà. Io per esempio sono adatto a gare molto corte, in cui bisogna dare il massimo dello sforzo in pochi metri, perché nelle gare di resistenza contano resistenza, appunto, e tecnica (infatti non vado oltre i 200 m :asd:). Un fisico gracile, affusolato e tonico ti permette di ottimizzare e di poter fare gare lunghe. Un po’ la differenza che c’è tra un uomo che fa mille alzate con un peso da un Kg e quello che ne fa una con un peso da 50.

    Hai ragionissima su quanto hai scritto, però in realtà c’è una spiegazione ed è la componente genetica, in particolare di quante fibre muscolari rosse (adatte a sforzi brevi ed intensi) e bianche (adatte invece per meno intensi ma prolungati) si dispone.
    A questo c’è da aggiungere indubbiamente una componente ambientale, ovvero quale/i sport e con che frequenza si sono praticati da piccoli fino allo sviluppo (dopo lo sviluppo si può migliorare discretamente ma la base è ormai quella oltre alla genetica appunto oltre si passa al doping con rischi annessi).


    @Ichigo2
    so che dovevo rileggere (e l’ho fatto) il tuo megapost ma non avevo molto da aggiungere, qui invece si :asd:

    #906075
    SnakeStrife
    Membro

    Che possano morire tutti i miei parenti. Ma tutti. Debellati da una malattia, sterminati, estinti, estirpati alla radice e confinati nella povertà.

    #906076
    Pat Bateman
    Membro

    Che possano morire tutti i miei parenti. Ma tutti. Debellati da una malattia, sterminati, estinti, estirpati alla radice e confinati nella povertà.

    Ti aiuto volentieri, se però prometti di ricambiare il favore con i miei ci aggiungo anche una ex divenuta ora stalker :asd:

    #906077
    itachi95
    Membro

    Che possano morire tutti i miei parenti. Ma tutti. Debellati da una malattia, sterminati, estinti, estirpati alla radice e confinati nella povertà.

    Non fai prima con la sfera Genkidama ?:asd:

    #906078
    Ichigo2
    Partecipante


    @Ichigo2
    so che dovevo rileggere (e l’ho fatto) il tuo megapost ma non avevo molto da aggiungere, qui invece si :asd:

    Mica ti ho scritto di rispondere, ho scritto di leggerlo perché è mooolto importante :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 90,016 a 90,030 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.