Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,031 a 90,045 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #906079
    SnakeStrife
    Membro

    Ti aiuto volentieri, se però prometti di ricambiare il favore con i miei ci aggiungo anche una ex divenuta ora stalker :asd:

    Guarda non parliamone. A parte che ormai li campa mio padre, perché si piazzano tutte le sere qua ( E stasera non ho mangiato un cazzo per loro ) mi piangono addosso per la crisi e poi spendono soldi per andare a vedersi il Santuario di Santa Rita a Perugia…E li bestemmioni che tiro, li so solo io.

    Praticamente mi rovinano la giornata.

    E dovrò studiare fino alle 22:00 perché hanno spaccato le palle a trovargli l’itinerario di Santa rita.

    Sembrano una cazzo di famiglia filippina, maledizione.

    #906080
    Ichigo2
    Partecipante

    Che possano morire tutti i miei parenti. Ma tutti. Debellati da una malattia, sterminati, estinti, estirpati alla radice e confinati nella povertà.

    ma desmetela che al momento in cui manca per un’ora in più del previsto uno solo dei tuoi genitori immancabilmente ti chiederai dove saranno…

    #906081
    Pat Bateman
    Membro

    Mica ti ho scritto di rispondere, ho scritto di leggerlo perché è mooolto importante :asd:

    I’ve done chief XD

    ———- Post added at 21:03 ———- Previous post was at 21:02 ———-

    Guarda non parliamone. A parte che ormai li campa mio padre, perché si piazzano tutte le sere qua ( E stasera non ho mangiato un cazzo per loro ) mi piangono addosso per la crisi e poi spendono soldi per andare a vedersi il Santuario di Santa Rita a Perugia…E li bestemmioni che tiro, li so solo io.

    Praticamente mi rovinano la giornata.

    E dovrò studiare fino alle 22:00 perché hanno spaccato le palle a trovargli l’itinerario di Santa rita.

    Sembrano una cazzo di famiglia filippina, maledizione.

    Beh i bestemmioni mi sembrano il giusto contrappasso visto ove sono andati :asd:

    #906082
    SnakeStrife
    Membro

    ma desmetela che al momento in cui manca per un’ora in più del previsto uno solo dei tuoi genitori immancabilmente ti chiederai dove saranno…

    Ma infatti non mi lamento dei miei genitori.

    #906083
    itachi95
    Membro

    Guarda non parliamone. A parte che ormai li campa mio padre, perché si piazzano tutte le sere qua ( E stasera non ho mangiato un cazzo per loro ) mi piangono addosso per la crisi e poi spendono soldi per andare a vedersi il Santuario di Santa Rita a Perugia…E li bestemmioni che tiro, li so solo io.

    Praticamente mi rovinano la giornata.

    E dovrò studiare fino alle 22:00 perché hanno spaccato le palle a trovargli l’itinerario di Santa rita.

    Sembrano una cazzo di famiglia filippina, maledizione.

    Da quanto tempo ?
    Tuo padre che dice ? Gli va bene così ?

    #906084
    SnakeStrife
    Membro

    Da quanto tempo ?
    Tuo padre che dice ? Gli va bene così ?

    Tipo tre settimane.

    Ci siamo fatti le palle a Spongebob. TUTTI

    E primo o poi a suon di bestemmioni li caccio. Lo faccio.

    #906085
    Pat Bateman
    Membro

    Tipo tre settimane.

    Ci siamo fatti le palle a Spongebob. TUTTI

    E primo o poi a suon di bestemmioni li caccio. Lo faccio.

    Tre settimane? Prenota un albergo o chiama il tel azzurro a seconda della tua età, c’è un limite a tutto.

    #906086
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi hai mai visto scrivere dei nomi di pokemon per sostutuire gli aggettivi ?

    Mica mi riferisco a te. Mi riferivo a serpente come dall’inizio.
    Comunque anch’io mi chiedo sempre se quel Sesto hokage del blog sia lo stesso del forum…

    #906087
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma infatti non mi lamento dei miei genitori.

    ah….allora per la prima volta non ho inteso io, specialmente per la parola parenti.

    se vi interessa, questo è il mio orto in crescita 😀
    [SPOILER][/SPOILER]

    #906088
    SnakeStrife
    Membro

    Tre settimane? Prenota un albergo o chiama il tel azzurro a seconda della tua età, c’è un limite a tutto.

    Falla semplice :asd:

    ———- Post added at 21:16 ———- Previous post was at 21:14 ———-

    ah….allora per la prima volta non ho inteso io, specialmente per la parola parenti.

    Guarda, che non siamo in America :asd:

    In italia con GENITORI mi riferisco a mamma e papà e con parenti a Zio e Zia, Nonno/a, Cugino/a :sisi:

    #906089
    itachi95
    Membro

    Comunque cacciali con dei bei calci in culo,sei minorenne e sei giustificato.:asd:

    #906092
    Pat Bateman
    Membro

    ah….allora per la prima volta non ho inteso io, specialmente per la parola parenti.

    se vi interessa, questo è il mio orto in crescita 😀
    [SPOILER][/SPOILER]

    Attento che l’IMU non risparmia neppure l’orto! E purtroppo non scherzo

    #906093
    Ichigo2
    Partecipante

    Comunque cacciali con dei bei calci in culo,sei minorenne e sei giustificato.:asd:

    tu non puoi parlare che cancelli sfere genkidama che non dovresti cancellare :icon_mad:
    :asd::asd:

    ———- Post added at 21:32 ———- Previous post was at 21:29 ———-

    Attento che l’IMU non risparmia neppure l’orto! E purtroppo non scherzo

    :asd: e quindi visto che ora c’è l’IMU non posso più fare foto territoriali per paura dei finanzieri? :asd:

    Domanda stupida:
    anche da voi, le fiamme gialle soprattutto, entrano in qualunque locale e mangiano bevono defecano a sbafo senza che nessuno possa dire qualcosa?

    ———- Post added at 21:34 ———- Previous post was at 21:32 ———-

    e a Hinata una rosa rosa:
    [SPOILER][/SPOILER]
    o una/due rose gialle:
    [SPOILER][/SPOILER]

    se non ti piacciono magnama!

    #906094
    hinata-chan
    Partecipante

    Slowpoke è un pokemon,:sisi:
    noto per la sua stupidità.
    Ma non lo sapevi ?:skept:

    Nemmeno io lo sapevo :sisi:

    #906095
    Pat Bateman
    Membro

    tu non puoi parlare che cancelli sfere genkidama che non dovresti cancellare :icon_mad:
    :asd::asd:

    ———- Post added at 21:32 ———- Previous post was at 21:29 ———-

    :asd: e quindi visto che ora c’è l’IMU non posso più fare foto territoriali per paura dei finanzieri? :asd:

    Domanda stupida:
    anche da voi, le fiamme gialle soprattutto, entrano in qualunque locale e mangiano bevono defecano a sbafo senza che nessuno possa dire qualcosa?

    ———- Post added at 21:34 ———- Previous post was at 21:32 ———-

    e a Hinata una rosa rosa:
    [SPOILER][/SPOILER]
    o una/due rose gialle:
    [SPOILER][/SPOILER]

    se non ti piacciono magnama!

    Beh l’han sempre fatto, solo che lo facevano in borghese, in bar, pub e disco ci son sempre stati a scrocco e senza mai alzare un dito in caso di problemi, a volte problemi causati tra l’altro in parte da loro stessi, ma non vorrei spingermi oltre, non è la sede (anzi credo che non esista proprio una sede per discutere di certi “vizietti” di alcuni pubblici ufficiali).

Stai visualizzando 15 post - dal 90,031 a 90,045 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.