Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 87,931 a 87,945 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #902673
    Ichigo2
    Partecipante

    Snake!! La ganja è marijuana!!

    #902674
    SnakeStrife
    Membro

    Snake!! La ganja è marijuana!!

    Ve l’ho detto che sono ubriaco e ho pure il singhiozzo :sisi:

    Prendete una roba qualunque che si sniffi e mettetela li.

    #902675
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ve l’ho detto che sono ubriaco e ho pure il singhiozzo :sisi:

    Prendete una roba qualunque che si sniffi e mettetela li.

    Forse volevi dire bamba. :asd:

    #902676
    SnakeStrife
    Membro

    Forse volevi dire bamba. :asd:

    Ecco!
    Quando sarò più lucido vi spiegherò pure perché ho sbagliato :asd:

    #902677
    Natsuya
    Membro

    Puoi ritenerti fortunato,Kurama,hai ricevuto il benvenuto dalla Zia e dalla sua “folle” discepola:asd:
    a me il benvenuto l’ha dato Ichigo…:asd:

    io sono la folle discepola:asd:
    anche a me il benvenuto me l’ha dato Ichigo, e qualcun’altro ha aggiunto :”è DONNA :sbav:”…alla faccia del benvenuto:asd::sisi::asd:

    oggi ho visto Kon…la sua perversione ha superato tutti i limiti:doh::ahhhhh:

    @Comedian: fidati se divento pucciosa prima mi preparo mentalmente… attraverso la lettura di shojo che mi sono sempre rifiutata di leggere:sisi:

    P.S:ho appena finito di vedere “Il Signore Degli Anelli” , bellissimo come sempre…

    #902681
    The Comedian
    Membro

    io sono la folle discepola:asd:
    anche a me il benvenuto me l’ha dato Ichigo, e qualcun’altro ha aggiunto :”è DONNA :sbav:”…alla faccia del benvenuto:asd::sisi::asd:

    oggi ho visto Kon…la sua perversione ha superato tutti i limiti:doh::ahhhhh:

    @Comedian: … attraverso la lettura di shojo che mi sono sempre rifiutata di leggere:sisi:

    P.S:ho appena finito di vedere “Il Signore Degli Anelli” , bellissimo come sempre…

    -Kon sarebbe stato un valido elemento per questo luogo :sisi:
    -Ok mi fido :sisi:
    -Il Signore Degli Anelli è sempre uno spettacolo, all’uni ho dovuto lottare per far continuare la proiezione delle Due Torri….l’avevano interrotta perchè delle Bimbeminkia avevano portato uno di quei film con Raoul Bova…..
    È mai possibile che solo ora ho scoperto Richard Benson!? :rovatfl:

    #902686
    Natsuya
    Membro

    -Kon sarebbe stato un valido elemento per questo luogo :sisi:
    -Ok mi fido :sisi:
    -Il Signore Degli Anelli è sempre uno spettacolo, all’uni ho dovuto lottare per far continuare la proiezione delle Due Torri….l’avevano interrotta perchè delle Bimbeminkia avevano portato uno di quei film con Raoul Bova…..
    È mai possibile che solo ora ho scoperto Richard Benson!? :rovatfl:

    Kon è la mia migliore amica se non sarebbe così non sarebbe neanche mia amica ihihihihih

    ok, vorrei comprare Angeloid(Sora No Otoshimono), secondo voi faccio bene?

    #902688
    Echoes
    Partecipante

    I think it’s “I don’t give a fuck” o’clock…
    A mangiare…

    Buonasera forum…

    #902689
    Kirisuto
    Moderatore

    Da quando la Marijuana si sniffa? :asd:

    Sei rimasto indietro. :sisi:

    oggi ho visto Kon…la sua perversione ha superato tutti i limiti :doh: :ahhhhh:

    Sì beh… calma. :asd:
    Che parametri hai usato?
    No perchè se prendiamo Chaplin come scala di comparazione mi sa che ce ne vuole per arrivare anche solo a metà. :sisi:

    Sto diventando matto/disperato andando alla ricerca del secondo volume di by Nihei. :sisi:

    #902690
    Natsuya
    Membro

    Sì beh… calma. :asd:
    Che parametri hai usato?
    No perchè se prendiamo Chaplin come scala di comparazione mi sa che ce ne vuole per arrivare anche solo a metà. :sisi:

    non ti dico cosa fa alle sue povere compagne di classe…per non parlare dei manga che si legge, delle anime che guarda e di quello che mi dice!!!!
    quanto voglio bene a quella ragazza…

    #902692
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ve l’ho detto che sono ubriaco e ho pure il singhiozzo :sisi:

    Prendete una roba qualunque che si sniffi e mettetela li.

    Snake non sei minorenne, di più!. Le droghe bloccano lo sviluppo e fanno aumentare la panza (già abbondante nel tuo caso… :asd:)

    #902693
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sei rimasto indietro. :sisi:

    Mi accorgo che in vita mia ho sempre sbagliato qualcosa. :asd:

    #902695
    The Comedian
    Membro

    Sì beh… calma. :asd:
    Che parametri hai usato?
    No perchè se prendiamo Chaplin come scala di comparazione mi sa che ce ne vuole per arrivare anche solo a metà. :sisi:

    non ti dico cosa fa alle sue povere compagne di classe…per non parlare dei manga che si legge, delle anime che guarda e di quello che mi dice!!!!
    quanto voglio bene a quella ragazza…

    Per come ce la descrivi sembra il corrispettivo femminile di Chaplin :asd::asd:…..povera Kon, gli staranno fischiando le orecchie in questo momento.

    #902696
    UbuldiBaldi
    Membro

    Snake non sei minorenne, di più!. Le droghe bloccano lo sviluppo e fanno aumentare la panza (già abbondante nel tuo caso… :asd:)

    Vabbè, manco fossero salutari una volta sviluppato il fisico. :asd:

    #902697
    Kirisuto
    Moderatore

    non ti dico cosa fa alle sue povere compagne di classe…per non parlare dei manga che si legge, delle anime che guarda e di quello che mi dice!!!!
    quanto voglio bene a quella ragazza…

    Troppo vago e fumoso. :sisi:

    :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 87,931 a 87,945 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.