Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 87,496 a 87,510 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #901918
    tappoxxl
    Membro

    gli Stomp stanno dimostrando che si può fare musica davvero con ogni cosa!!…li adoro!:D

    #901919
    dadan jack
    Partecipante

    :sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    [SPOILER]sarebbe stato flood se non ti avessi risposto in questo spoiler…sono infido, lo so:D[/SPOILER]

    No, porca vacca, è flood lo stesso, andrebbe segnalato questo come ogni altro tipo di post inutile nonostante non sia monoparola.

    E’ sconsigliato l’invio di post monoparola o in cui viene solamente quotato il post di un altro utente senza aggiungere niente al discorso. (Flood)

    #901920
    tappoxxl
    Membro

    No, porca vacca, è flood lo stesso, andrebbe segnalato questo come ogni altro tipo di post inutile nonostante non sia monoparola.

    ok, scusa:D

    cioè, al concerto c’è uno che si sta tagliando i capelli in diretta mentre canta!?!…genio o pazzo?:D

    ho editato per evitare di rincorrere nel rimprovero di Dadan per un eventuale doppio post

    :sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    #901921
    Caius Iulius
    Partecipante

    Hulk hogan :ahsisi:

    E ci mancherebbe :sisi:

    #901924
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    La seconda giornata comiconesca è cominciata male: arrivo in stazione e ricordo di non avere la fotocamera. Ritorno e dopo 40 minuti d’attesa (l’ente dei trasporti ha 500milioni di debiti e ha ridotto le corse) entra in stazione un vecchio amico, il più logorroico che conosca, ex depresso cronico perché la ragazzo lo lasciò e dopo 3 anni l’amava ancora e quando perse il lavoro tentò il suicidio.
    Ora è pucciosissimamente innamorato e non vi dico come/cosa scrive su Fb per la ragazza…
    Io ero da solo, anche lui andava al Comicon, quindi ho rischiato seriamente di stare con lui fino a poco fa. Per fortuna non è stato così.

    In cambio ho beccato un paio d’amicizie semi-sconosciute di Fb e un’altro che in 3 anni (sempre di social network) non avevo mai visto.
    Mi ha fatto un gran piacere.

    Ho rivisto Faye Valentina, ma per timidezza non le ho parlato.

    Fra poco aggiorno l’album e, se volete, posto una foto rattusa :sbav: :prrr:

    #901929
    Ro-chan
    Membro

    Io il Comicon me lo sogno D: in ‘compenso’ (tanto per dire > <) ieri sono andata al raduno cosplay che organizzano ogni volta al centro commerciale Globo 😀 » Busnago – Cosplay World – Raduno Cosplay » Cosplay Italia se avessi avuto la maglietta di KJ, l’avrei senza dubbio indossata :asd:

    #901931
    SnakeStrife
    Membro

    Anche se non come logo :sisi:

    Io anche, continuo a preferire l’attuale logo, è più puccio :asd:

    Comunque, lo potrebbero usare per qualche articolo…

    Dopo quattro anni ho ricevuto il dal mio “Giuda”.
    Devo ancora capire cosa fare. Se invitarlo ad impiccarsi con una corda di paglia o perdonarlo.

    Scusate l’uscita ma ho preso una brutta cantonata.
    Erano anni che non ne prendevo una simile, tanti anni…

    Io l’anno scorso.

    Era un amico fidato, quei classici amici casa-chiesa. Ricordo d’aver sofferto molto, rimasi chiuso in casa per due settimane, non sapevo di chi fidarmi, dopo che uno tra i miei migliori amici mi ha tradito.

    Hulk hogan :ahsisi:

    Io oggi ho scoperto che Hulk Hogan ha origini italiane :icon_eek:

    Secondo me devi dare un’occhiata al REGOLAMENTO:sisi:

    Non è la prima volta che lo fai.

    Si, scusate 😀

    Comunque se Snake la perfeziona un po’ non sarebbe male dai, la colorazione mi garba…:sisi:

    Dovrei aggiustare il braccio…E basta, giusto?

    #901932
    The Comedian
    Membro

    In attesa di recuperare le pagine perse, mi scuso con Gilles per non essere andato al comicon. :bowdown:

    #901933
    Ichigo2
    Partecipante

    i subsonica dopo caparezza sono di una tristezza inaudita.

    #901934
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    In attesa di recuperare le pagine perse, mi scuso con Gilles per non essere andato al comicon. :bowdown:

    Ti sei perso…

    [SPOILER][/SPOILER]

    #901935
    tappoxxl
    Membro

    i subsonica dopo caparezza sono di una tristezza inaudita.

    però fanno ballare…e pure tanto!:D

    #901937
    max23
    Membro

    @kiri: what happened?

    #901938
    The Comedian
    Membro

    cioè, ma Brock Lesnar è tornato nella WWE?

    omaremmamaiala!!:D

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2485[/ATTACH][/SPOILER]

    La seconda giornata comiconesca è cominciata male: arrivo in stazione e ricordo di non avere la fotocamera. Ritorno e dopo 40 minuti d’attesa (l’ente dei trasporti ha 500milioni di debiti e ha ridotto le corse) entra in stazione un vecchio amico, il più logorroico che conosca, ex depresso cronico perché la ragazzo lo lasciò e dopo 3 anni l’amava ancora e quando perse il lavoro tentò il suicidio.
    Ora è pucciosissimamente innamorato e non vi dico come/cosa scrive su Fb per la ragazza…
    Io ero da solo, anche lui andava al Comicon, quindi ho rischiato seriamente di stare con lui fino a poco fa. Per fortuna non è stato così.

    In cambio ho beccato un paio d’amicizie semi-sconosciute di Fb e un’altro che in 3 anni (sempre di social network) non avevo mai visto.
    Mi ha fatto un gran piacere.

    Ho rivisto Faye Valentina, ma per timidezza non le ho parlato.

    Fra poco aggiorno l’album e, se volete, posto una foto rattusa :sbav: :prrr:

    Mi dispiace ancora…:sad1:

    Ti sei perso…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Mi sono perso molto allora :asd:
    Alla fine i miei compagni hanno optato per la mostra del Dottor Morte…mostra molto bella, ma citando una mia amica “gli organi erano troppo veri per sembrare reali” sono rimasto davvero impressionato tutto molto bello, ma dopo 2 sale di vedere gente sventrata e feti umani avevo perso interesse…il pomeriggio poi non siamo riusciti a prendere la metropolitana e come ciliegine sulla torta abbiamo perso 3 volte il treno di ritorno e fatto una corsa sotto la pioggia…ora sono distrutto!!!
    safe_image.jpg

    #901939
    Vyllain
    Membro

    domanda che non centra nulla: qualcuno di voi gioca a starcraft2?

    #901944
    tappoxxl
    Membro

    stupenda la cover di Hey Jude cantata da Noemi!!…che voce!

Stai visualizzando 15 post - dal 87,496 a 87,510 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.