Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 83,701 a 83,715 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #895450
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io “innovazione e progresso”, liceo scientifico di Gallarate, all’orale presi 30 su 30, io ho fatto la maturità dopo blu e davano il voto in 30esimi con commissione mista.
    Se la trovo te la mando per mail…

    #895460
    bluclaudino
    Partecipante

    Io “innovazione e progresso”, liceo scientifico di Gallarate, all’orale presi 30 su 30, io ho fatto la maturità dopo blu e davano il voto in 30esimi con commissione mista.
    Se la trovo te la mando per mail…

    Commissione mista anch’io ma voto in 35esimi, siamo stati i primi ad essere “revisionati” nel sistema scolastico, l’anno dopo è uscito il nuovo sistema debiti/recupero debiti 😉 Mi sono diplomato nel 2008 😉

    #895464
    tappoxxl
    Membro

    diplomato ad un liceo scientifico PNI e ho portato la tesina con tema principale “la rivoluzione”…e mi sbizzarrii su quello che più mi piaceva e che ritenevo rivoluzionario…arrivato davanti al presidente di commissione esterno, lui mi chiese: “come mai la rivoluzione?” e io: “come avrà capito sono comunista!”…ero giovane e tanto ingenuo:D

    #895472
    Leunam86
    Membro

    diplomato ad un liceo scientifico PNI e ho portato la tesina con tema principale “la rivoluzione”…e mi sbizzarrii su quello che più mi piaceva e che ritenevo rivoluzionario…arrivato davanti al presidente di commissione esterno,
    [/U]
    Intanto AUGURI TAPPO 😛

    E poi io aggiungerei la frase successiva del professore alla tua rivoluzione “Ahhh, lei è frojo cor culo degli artri!”

    #895473
    tappoxxl
    Membro

    fortunatamente era comunista pure lui!!:D:D

    e grazie per gli auguri!:D

    #895474
    max23
    Membro

    fortunatamente era comunista pure lui!!:D:D

    e grazie per gli auguri!:D

    Ti è andata bene :asd:

    auguri! 😀

    #895475
    Redazione
    Amministratore del forum

    diplomato ad un liceo scientifico PNI e ho portato la tesina con tema principale “la rivoluzione”…e mi sbizzarrii su quello che più mi piaceva e che ritenevo rivoluzionario…arrivato davanti al presidente di commissione esterno, lui mi chiese: “come mai la rivoluzione?” e io: “come avrà capito sono comunista!”…ero giovane e tanto ingenuo:D

    Anche io tappo, solo che era quella industriale:asd:
    PS: Auguri:)

    #895476
    itachi95
    Membro

    fortunatamente era comunista pure lui!!:D:D

    e grazie per gli auguri!:D

    Finalmente dei fieri comunisti che non si vergognano di esserlo..:D:D
    Dalle mie parti i comunisti o pseudo-comunisti dicono sempre balle sul proprio orientamento politico…:mah:

    #895477
    Leunam86
    Membro

    Finalmente dei fieri comunisti che non si vergognano di esserlo..:D:D
    Dalle mie parti i comunisti o pseudo-comunisti dicono sempre balle sul proprio orientamento politico…:mah:

    I comunisti veri sono tutti morti.
    Questi che ci sono qui al giorno d’oggi sono solo porcelli vestiti di rosso che hanno la foto del Che sulla scrivania di casa e alzano il braccio a pugno chiuso solo perché qualcuno prima gli ha detto “si fa così”

    #895478
    tappoxxl
    Membro

    Finalmente dei fieri comunisti che non si vergognano di esserlo..:D:D
    Dalle mie parti i comunisti o pseudo-comunisti dicono sempre balle sul proprio orientamento politico…:mah:

    come detto, ero giovane e ingenuo…ora vorrei vedere la classe politica nella tomba…e vorrei il bene per il popolo, ma, buona parte del popolo, merita la morte…quindi insomma, tifo per il bene, ma vorrei vedere il male morire!!:D

    #895480
    itachi95
    Membro

    I comunisti veri sono tutti morti.
    Questi che ci sono qui al giorno d’oggi sono solo porcelli vestiti di rosso che hanno la foto del Che sulla scrivania di casa e alzano il braccio a pugno chiuso solo perché qualcuno prima gli ha detto “si fa così”

    Leu,adesso si esibisce la foto del Che solo per fare il figo:sisi: scometto che il 99.99% delle persone che lo esibiscono non sanno manco cosa ha fatto il Che:sad1:

    #895482
    Leunam86
    Membro

    Leu,adesso si esibisce la foto del Che solo per fare il figo:sisi: scometto che il 99.99% delle persone che lo esibiscono non sanno manco cosa ha fatto il Che:sad1:

    Se leggi bene comprenderei che ho detto esattamente la stessa cosa :sisi:
    I veri comunisti se ne sono andati da mo, morti di tumore ai polmoni per le quintalate di sigari (cubani!) fumati negli anni della ribellione!

    #895487
    bluclaudino
    Partecipante

    come detto, ero giovane e ingenuo…ora vorrei vedere la classe politica nella tomba…e vorrei il bene per il popolo, ma, buona parte del popolo, merita la morte…quindi insomma, tifo per il bene, ma vorrei vedere il male morire!!😀

    – Non credo che tutto questo sia un bene..
    – Non è un bene per il bene! Ma è per il bene del male!
    – Sarà un bene nella tua visione del male..ma per chi vede male il male, di sicuro non è un bene.
    – Ooooooh! Tu non sai cos’è bene per il male!

    Me l’hai fatto venire in mente! :asd: Megamind! Film geniale :sisi:

    #895490
    itachi95
    Membro

    i politici (li possiamo ancora chiamarli così ?) di adesso sono vergognosi:sisi:
    Ma anche anni fa era così ??
    So che è cambiata dopo l’ingresso del berlusca,lui ha reso la politica un privée,un circolo per ricconi,lo ha trasformato in un reality show…:sad1: anche quelli della sinistra son uguali….finche l’italia sarà in mani di questi animali non so che dire..
    Scusate per lo sfogo,ma mi è venuto in mente tutto questo perchè nella mia città c’è in corso la campagna per l’elezione del sindaco

    #895494
    Ichigo2
    Partecipante

    Salve ragazzi, come ve la passate?
    Sono venuto qui per chiedervi una mano…
    Siccome sto facendo quinta liceo e l’esame si sta avvicinando inesorabilmente, volevo chiedervi qualche consiglio a proposito dell’agoniata “tesina”.
    In realtà, un argomento già ce l’avrei, vorrei parlare del tema del lavoro.. so che si puo’ collegare anche bene con le altre materie, per cui sotto il profilo dell’interdisciplinarità mi sembra buono..
    se pero’ sareste così gentili da dirmi cosa avete proposto voi per la vostra tesina (parlo naturalmente coi diplomati xD) e magari farmi avere qualche documento o proprio la vostra tesina, in modo che possa pensare ad altre alternative, vi sarei infinitamente grato!

    la verità è che la tesina è un modo, totalmente assurdo, per intimorire gli studenti da parte dei professori, per gran parte dell’anno, per poi finire il tutto di fronte a una commissione di esterni che se ne strafotte della suddetta, ti chiederà tutt’altro e alla fine t’incacchierai di brutto per il tempo/timore sprecato.
    Tanto comunque vada tutti ‘sti giorni li rimpiangerai a brevissimo dopo l’esame.

    Fossi in te spererei di essere bocciato :asd:

    Io in quinta superiore ho insegnato ai primini e a tutti gli studiosi di laboratorio un metodo altamente economico e artistico di creare un lanciafiamme solamente con un alimentatore e una matita Faber Castell :asd::asd:
    che bei momenti :rovatfl:

    ———- Post added at 19:54 ———- Previous post was at 19:45 ———-

    PS. ah dimenticavo di fare gli auguri a tappo…
    vada ricordato che io non li ho fatti a nessuno poiché li detesto.
    Complimenti a te tappo per essere sopravvissuto un altro anno della tua vita e mi spiace che si stia avvicinando inesorabilmente la tua morte.

Stai visualizzando 15 post - dal 83,701 a 83,715 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.