Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 83,686 a 83,700 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #895423
    bluclaudino
    Partecipante

    wtf booom :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]cARauLRYX2g[/YOUTUBE][/SPOILER]

    illuminati

    Tu che Kubo lo conosci, ti prego digli di smetterla di fare personaggi fichi e basta, cribbio ha creato un mondo in cui tutti sono belli, magri, cazzuti e figherrimi! Dai è peggio di “In Time”! (film ridicolo, visto al cinema, con Justin Timberlake.. non accontenterò mai più una ragazza su film che promettono di essere schifosi ed inevitabilmente mantengono la promessa :doh:)

    Aspetto solo che Kensei e Kenpachi spacchino le ciapet a tutti, TUTTI compresa quella tettona di Orihime! Kaboom! :asd:

    ———- Post added at 18:39 ———- Previous post was at 18:35 ———-

    Ma in realtà Bleach è un One Man Manga interpretato solo da Aizen.
    Un Arturo Brachetti dei manga insomma … :sisi:

    :asd:

    Ci sono “One Man Movie” eccellenti (vedi “Moon” con Sam Rockwell, Sam Rockwell, Sam Rockwell, Sam Rockwell..), almeno li hanno tutti lo stesso nome :asd:

    Per quanto Brachetti sia bravo, non potrebbe essere due persone “differenti ma uguali” nella stessa inquadratura :asd: almeno Brachetti una volta coperto quell’orrendo ciuffetto è sempre diverso, è più diverso lui da sè stesso che ogni personaggio di Bleach da Aizen :asd:

    #895425
    The Comedian
    Membro

    Salve a tutti!!
    Auguri Tappo!! :birra:

    I Narutoidi si riconoscono dall’Avatar, vanno fierissimi di essere della setta dei Mangiatori di Ramen :asd:

    AUGURONI TAPPONE! 😀

    Io dall’espressione Narutoide ho preso solo l’esagerata passione per il ramen :sisi:

    #895426
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io dall’espressione Narutoide ho preso solo l’esagerata passione per il ramen :sisi:

    Iniziamo tutti così, poi si diventa come me :sisi:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #895430
    hinata-chan
    Partecipante

    In che senso illuminami? Basta che vai su MR e vedi il tizio coi capelli bianco, uguale a Ivan, uguale ad Aizen, quasi uguale ad Ichigo.. Non è che cambiare la forma ed il colore dei capelli significa creare un nuovo personaggio, o sbaglio? Booooh :mah:

    A me pare che Ivan assomigli a Grimmjou

    #895431
    Kirisuto
    Moderatore

    Io dall’espressione Narutoide ho preso solo l’esagerata passione per il ramen :sisi:

    Io creo statuette d’argilla miste a c4. :sisi:

    -7

    E stasera cena fuori … :sbav:

    [SPOILER]Lo :sbav: è per la compagnia. :sisi:

    :asd:[/SPOILER]

    #895432
    hinata-chan
    Partecipante

    Salve a tutti!!
    Auguri Tappo!! :birra:

    Io dall’espressione Narutoide ho preso solo l’esagerata passione per il ramen :sisi:

    Ottima passione tra l’altro :sbav: non vedo l’ora di cucinarlo di nuovo :sbav:

    #895434
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ottima passione tra l’altro :sbav: non vedo l’ora di cucinarlo di nuovo :sbav:

    Ricordati di scattargli una foto e postarla 🙂

    #895438
    hinata-chan
    Partecipante

    Ricordati di scattargli una foto e postarla 🙂

    Una volta la postai. Ora è tanto che non lo faccio…mi sa che ho perso l’allenamento… :sisi:

    La foto di allora era questa: [ATTACH=CONFIG]2290[/ATTACH]

    Le scodelle non sono propriamente quelle sa ramen…
    291020111538.jpg

    #895439
    LoneWolf
    Membro

    Salve ragazzi, come ve la passate?
    Sono venuto qui per chiedervi una mano…
    Siccome sto facendo quinta liceo e l’esame si sta avvicinando inesorabilmente, volevo chiedervi qualche consiglio a proposito dell’agoniata “tesina”.
    In realtà, un argomento già ce l’avrei, vorrei parlare del tema del lavoro.. so che si puo’ collegare anche bene con le altre materie, per cui sotto il profilo dell’interdisciplinarità mi sembra buono..
    se pero’ sareste così gentili da dirmi cosa avete proposto voi per la vostra tesina (parlo naturalmente coi diplomati xD) e magari farmi avere qualche documento o proprio la vostra tesina, in modo che possa pensare ad altre alternative, vi sarei infinitamente grato!

    #895442
    hinata-chan
    Partecipante

    Salve ragazzi, come ve la passate?
    Sono venuto qui per chiedervi una mano…
    Siccome sto facendo quinta liceo e l’esame si sta avvicinando inesorabilmente, volevo chiedervi qualche consiglio a proposito dell’agoniata “tesina”.
    In realtà, un argomento già ce l’avrei, vorrei parlare del tema del lavoro.. so che si puo’ collegare anche bene con le altre materie, per cui sotto il profilo dell’interdisciplinarità mi sembra buono..
    se pero’ sareste così gentili da dirmi cosa avete proposto voi per la vostra tesina (parlo naturalmente coi diplomati xD) e magari farmi avere qualche documento o proprio la vostra tesina, in modo che possa pensare ad altre alternative, vi sarei infinitamente grato!

    Io penso di non esserti proprio d’aiuto…
    Come argomento portai Dante e la rivoluzione linguistica, quindi l’avvento della lingua volgare.
    Come materiale non posso fornirti nulla perché non era obbligatorio mettere per iscritto la tesina e io non lo feci, mi limitai a fare uno schema con i punti cardine e i collegamenti alle varie materie.

    PS: mi sono diplomata ad un Liceo scientifico bilingue.

    #895443
    Leunam86
    Membro

    Salve ragazzi, come ve la passate?
    Sono venuto qui per chiedervi una mano…
    Siccome sto facendo quinta liceo e l’esame si sta avvicinando inesorabilmente, volevo chiedervi qualche consiglio a proposito dell’agoniata “tesina”.
    In realtà, un argomento già ce l’avrei, vorrei parlare del tema del lavoro.. so che si puo’ collegare anche bene con le altre materie, per cui sotto il profilo dell’interdisciplinarità mi sembra buono..
    se pero’ sareste così gentili da dirmi cosa avete proposto voi per la vostra tesina (parlo naturalmente coi diplomati xD) e magari farmi avere qualche documento o proprio la vostra tesina, in modo che possa pensare ad altre alternative, vi sarei infinitamente grato!

    Le nanotecnologie.

    Non chiedermi i collegamenti perché non me li ricordo :asd: ma ero in ramo elettronico e telecomunicazioni, perciò con nu argomento simile ero un “pioniere” in confronto alle cagate dei ponti radio, delle maglie elettriche e altre cose che non toccherò più nemmeno con un palo di 20 metri

    #895445
    bluclaudino
    Partecipante

    Salve ragazzi, come ve la passate?
    Sono venuto qui per chiedervi una mano…
    Siccome sto facendo quinta liceo e l’esame si sta avvicinando inesorabilmente, volevo chiedervi qualche consiglio a proposito dell’agoniata “tesina”.
    In realtà, un argomento già ce l’avrei, vorrei parlare del tema del lavoro.. so che si puo’ collegare anche bene con le altre materie, per cui sotto il profilo dell’interdisciplinarità mi sembra buono..
    se pero’ sareste così gentili da dirmi cosa avete proposto voi per la vostra tesina (parlo naturalmente coi diplomati xD) e magari farmi avere qualche documento o proprio la vostra tesina, in modo che possa pensare ad altre alternative, vi sarei infinitamente grato!

    Io portai una cosa che mi piaceva, e chissenefrega che i prof dicessero “nooooo cazzata” :asd: Portai “Il sottomarino e l’evoluzione del sistema bellico nella storia” :sisi: Mi riallacciai anche a Jules Verne in Letteratura inglese, in Fisica per le “reazioni nucleari”, in Storia per la strategia a “branco di lupi” dei Tedeschi nella WWI e gli “u-boat” sempre Tedeschi nella WWII 😉
    Insomma fai quel che ti pare basta che ti piaccia :sisi: L’interdisciplinarietà tela crei, ogni cosa se vogliamo è interdisciplinare :sisi:

    P.s. Diplomato al Liceo Scientifico prendendo 28/35 all’orale, quindi non un genio ma nemmeno un calcio nel cubo :sisi:

    #895447
    chaplin
    Partecipante

    Io creo statuette d’argilla miste a c4. :sisi:

    -7

    E stasera cena fuori … :sbav:

    [SPOILER]Lo :sbav: è per la compagnia. :sisi:

    :asd:[/SPOILER]

    Ricordati di scattarle una foto e postarla 🙂

    Penso che C I sarà d’accordo con la piccola, ma sostanziosa, modifica che ho apportato al suo commento… :icon_rolleyes:

    Buona cena :icon_smile:

    #895448
    hinata-chan
    Partecipante

    Blu, parole sacrosante :sisi:

    A me mi dissero: ma sei sicura? E una cosa molto particolare…
    E io: ma chissene! Se è una cosa che ti piace i collegamenti li cerchi anche più volentieri, se fosse invece una cosa un po’ più “imposta” ti troveresti molto più a “disagio”…

    #895449
    The Comedian
    Membro

    Io creo statuette d’argilla miste a c4. :sisi:

    -7

    E stasera cena fuori … :sbav:

    [SPOILER]Lo :sbav: è per la compagnia. :sisi:

    :asd:[/SPOILER]

    Per prendere un giorno il posto di Ichigo!? :asd:
    [SPOILER]compagnia femminile immagino :asd:[/SPOILER]

    Ottima passione tra l’altro :sbav: non vedo l’ora di cucinarlo di nuovo :sbav:

    Una volta la postai. Ora è tanto che non lo faccio…mi sa che ho perso l’allenamento… :sisi:

    La foto di allora era questa: [ATTACH=CONFIG]2290[/ATTACH]

    Le scodelle non sono propriamente quelle sa ramen…

    Ho provato a farlo fare a mia madre e la risposta fu “che cavolo mi stai facendo fare!!”:icon_mad:
    Poi ho provato a farlo fare ad alcune mie compagne durante una cene invernale ma il risultato non fu dei migliori :sad1:

    Lonewolfanche io non penso di poter essere di aiuto.
    Il titolo della mia tesi fu: “La Follia”….e il presidente di commissione mi disse “Ahhh lei porta il Genio e la Follia”…mia risposta “No solo la follia, del genio non so che farmene.

Stai visualizzando 15 post - dal 83,686 a 83,700 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.