Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 83,716 a 83,730 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #895495
    max23
    Membro

    Allucinante…
    Ho appena letto la descrizione de fatto da parte di uno dei neonazisti e sono ancora scioccato…
    Cile, morto il giovane gay torturato dai neonazi – Corriere.it

    #895497
    Leunam86
    Membro
    #895498
    bluclaudino
    Partecipante

    E della nota serie di notizie “
    Fede-Mediaset, divorzio clamoroso “Licenziato”. Nuovo direttore al Tg4 – Repubblica.it

    S’è consumato prima l’uccello del padrone, poi il cervello del servo.. ora senza uccello l’uno e cervello l’altro è inevitabile che vada tutto a puttane :sisi:

    #895499
    Ichigo2
    Partecipante

    S’è consumato prima l’uccello del padrone, poi il cervello del servo.. ora senza uccello l’uno e cervello l’altro è inevitabile che vada tutto a puttane :sisi:

    Il che significa che rimane esattamente com’è ora :sisi:

    #895501
    bluclaudino
    Partecipante

    Il che significa che rimane esattamente com’è ora :sisi:

    Esattamente :sisi: Cambiare tutto perchè nulla cambi, o non cambiare qualcosa perchè tanto gli italiani sono scemi e la guardano comunque anche se fa schifo..
    Spero che si sfasci tutta questa TV merdosa, finta e puttanifera che impregna le reti.. Merdaset l’ho cancellata dai canali non la posso proprio selezionare (finchè non scansionerò nuovamente), manco se mi fanno “The Avengers” in anteprima mondiale (prima che al cinema) su Italia 1 la ripristino, la Rete più merdosa della storia.. La Rai la guardo 2 volte a settimana, per il resto La7 quando voglio (ottime trasmissione, Tg ottimi soprattutto il serale con Chicco Mentana) e K2/Comingsoon quando cazzeggio (mi riempie le orecchie ma non disturba :asd:).
    Nonostante gli antamila canali il mio palinsesto è più ristretto di quello del ’39 :sisi:

    #895502
    Ichigo2
    Partecipante

    ah blu, domani mattina mi arriva NUNSG da amazon gratis :asd:

    PORCA VACCA nessuno ha notato che eravamo alla pagina 5555?
    XD

    #895486
    Kirisuto
    Moderatore

    Per prendere un giorno il posto di Ichigo!? :asd:
    compagnia femminile immagino :asd:

    E di quella che garba a Chap. :asd:
    E a me, ovviamente…
    Ma oltre alla bella presenza estetica anche ottima compagnia. :sisi:

    Ad ogni modo sto digerendo solo ora. Ho cenato in collegio e poi sono uscito a cena con lei…
    Due cene complete sono sopra le mie capacità. :sisi:

    Edit:
    @max: … senza parole…

    #895505
    Ichigo2
    Partecipante

    ah dimenticavo d’aggiungere che la mia tesi era sulle centrali nucleari ma mi sa che già ve lo sareste potuto immaginare :asd:
    tra l’altro non l’ho fatta io ma un mio compagno di classe che intortai facendogli credere che solo io potevo scaricare le puntate degli anime che gli piacevano (non aveva internet) e lui tutto contento mi fece una trentina di pagine perfettamente rilegate con collegamenti e tutto il resto :asd:

    successivamente è scomparso :mah:

    #895507
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che poi la faccenda della valigetta con 2,5 milioncini puzza tantissimo… e il fatto storico è che una banca li abbia rifiutati!!

    Intanto la Guàccero (o Guaccèro) esordisce nel mondo della musica con un videoclip erotico e qua nessuno mi dice niente!
    Ma che sono passato a fare al forum… dovevo fare come ningen, sta da anni sul blog e basta

    #895508
    Kirisuto
    Moderatore

    successivamente è scomparso :mah:

    :asd:

    Tesina d’esame (l’anno scorso) su Romanticismo e gusto estetico.
    Ed ero ad uno scientifico. :asd:
    Me ne sono fregato bellamente e ho tirato dritto; scelta vincente.
    Fate tesine su quello che vi piace e mostrate ardore quando le esponete.
    Inutile portare una tesina sulle leggi di Maxwell e dare l’impressione di un impiegato delle Poste scazzato.

    ———- Post added at 23:14 ———- Previous post was at 23:13 ———-

    Intanto la Guàccero (o Guaccèro) esordisce nel mondo della musica con un videoclip erotico e qua nessuno mi dice niente!
    Ma che mi sono passato a fare al forum… dovevo fare come ningen, sta da anni sul blog e basta

    Ma nel forum c’è la ! :asd:

    #895509
    Ichigo2
    Partecipante

    Che poi la faccenda della valigetta con 2,5 milioncini puzza tantissimo… e il fatto storico è che una banca li abbia rifiutati!!

    Intanto la Guàccero (o Guaccèro) esordisce nel mondo della musica con un videoclip erotico e qua nessuno mi dice niente!
    Ma che mi sono passato a fare al forum… dovevo fare come ningen, sta da anni sul blog e basta

    quello in cui canta assieme al mago do nascimiento? :asd:

    #895510
    max23
    Membro

    @max: … senza parole…

    Queste sono le parole di uno dei neonazisti (premetto che secondo me mettono i brividi):
    [SPOILER] Raúl López racconta di avergli dato solo un paio di calci alle gambe e alla testa. Nella sua descrizione dice che

    Poi

    Da ultimo
    .[/SPOILER]

    #895511
    Ichigo2
    Partecipante

    è riscomparso bunta sama sapete?

    #895513
    Kirisuto
    Moderatore

    Queste sono le parole di uno dei neonazisti (premetto che secondo me mettono i brividi):
    [SPOILER] Raúl López racconta di avergli dato solo un paio di calci alle gambe e alla testa. Nella sua descrizione dice che

    Poi

    Da ultimo
    .[/SPOILER]

    Quest’episodio fa parte di quel piccolo, ristretto, gruppo di cose che mi fanno alterare parecchio.
    Non è possibile…
    Non è possibile!

    ———- Post added at 23:33 ———- Previous post was at 23:31 ———-

    è riscomparso bunta sama sapete?

    [SPOILER][/SPOILER]

    Aggiornato eh …

    #895515
    The Comedian
    Membro

    E della nota serie di notizie “
    Fede-Mediaset, divorzio clamoroso “Licenziato”. Nuovo direttore al Tg4 – Repubblica.it

    Forse il tentativo di trasporto di capitali in Svizzera ha fatto da catalizzatore :sisi: meglio così…

    ah dimenticavo d’aggiungere che la mia tesi era sulle centrali nucleari ma mi sa che già ve lo sareste potuto immaginare :asd:
    tra l’altro non l’ho fatta io ma un mio compagno di classe che intortai facendogli credere che solo io potevo scaricare le puntate degli anime che gli piacevano (non aveva internet) e lui tutto contento mi fece una trentina di pagine perfettamente rilegate con collegamenti e tutto il resto :asd:

    successivamente è scomparso :mah:

    Meglio non lasciare testimoni :sisi::asd:

    è riscomparso bunta sama sapete?

    Tornerà….dopo aver rotto i 10000 non gli andrà mica bene restare così!?

Stai visualizzando 15 post - dal 83,716 a 83,730 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.