Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,126 a 82,140 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847992
    Sirrus
    Membro

    Prendo la gente fin troppo sul serio. :asd:

    Prendere troppo sul serio “il Sirrus” è un errore comune.

    ———- Post added at 23:12 ———- Previous post was at 23:08 ———-

    Edit: non è che dormo in piedi, proprio a queste cose non ci arrivo. :asd:

    Non potresti mai far parte della mia comitiva: possiamo anche parlare per ore solo in nonsense sembrando perfettamente seri.

    #847996
    Kirisuto
    Moderatore

    Non potresti mai far parte della mia comitiva: possiamo anche parlare per ore solo in nonsense sembrando perfettamente seri.

    Non è tanto il nonsense. Ho un amico con cui ho modo di darmi al nonsense spesso e volentieri.
    Io mi sa che rimango indietro quando si tratta di ironia, sarcasmo ecc …
    Mi rimane sempre il dubbio che la gente possa essere davvero seria quando dice quello che dice. :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    #847999
    ciampax
    Partecipante

    Non ricordo una cosa: ma quand’è che finisce il Mondo? No, perché devo regolare il timer della bomba ai neutroni che tengo nel bagagliaio della panda!

    #848000
    Kirisuto
    Moderatore

    Non ricordo una cosa: ma quand’è che finisce il Mondo? No, perché devo regolare il timer della bomba ai neutroni che tengo nel bagagliaio della panda!

    Io fossi in te imposterei il tempo ad occhi chiusi, a casaccio.
    Una sorpresona per tutti, te compreso. :asd:

    #847969
    ciampax
    Partecipante

    Io fossi in te imposterei il tempo ad occhi chiusi, a casaccio.
    Una sorpresona per tutti, te compreso. :asd:

    No, no, lo devo sapere quando esplode! Perché un secondo prima, devo inviare ad un po’ di persone il seguente sms: “Bye bye, stai per morire, coglioncello!” :asd:

    #847971
    Kirisuto
    Moderatore

    No, no, lo devo sapere quando esplode! Perché un secondo prima, devo inviare ad un po’ di persone il seguente sms: “Bye bye, stai per morire, coglioncello!” :asd:

    Mi sa ti manca il numero di telefono della maggior parte della popolazione mondiale. :asd:

    #847972
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A proposito di fine del mondo, non si vedono invasioni di bot da un sacco di tempo…

    #847973
    ciampax
    Partecipante

    Mi sa ti manca il numero di telefono della maggior parte della popolazione mondiale. :asd:

    Ho i numeri di quelli a cui voglio comunicare il lieto annuncio… e tanto mi basta. Mi accontento di poco, io! :asd:

    ———- Post added at 00:14 ———- Previous post was at 00:14 ———-

    Gilles, sta zitto che porti sfiga! :asd:

    #847975
    Ichigo2
    Partecipante

    Non ricordo una cosa: ma quand’è che finisce il Mondo? No, perché devo regolare il timer della bomba ai neutroni che tengo nel bagagliaio della panda!

    ricordati di metterti un sacchetto di plastica in testa!! Non serve a niente!

    #847986
    Caius Iulius
    Partecipante

    #847951
    hinata-chan
    Partecipante

    Grazie Caius :icon_smile:

    Confesso che appena ho letto, ho pensato:”Auguri a me? Per cosa :icon_confused:? … e a tutte le donne… :doh: aaaaah! La festa della donna! :laugh:”

    #847955
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non pensavo che Hinata credesse a questa festa, quindi le faccio gli auguri.

    Ho trovato quest’immagine su Google. Voi siete più esperti di me, è tratta da qualcosa? Mica il Signore degli anelli? O altro?
    [SPOILER][/SPOILER]

    #847956
    ciampax
    Partecipante

    ricordati di metterti un sacchetto di plastica in testa!! Non serve a niente!

    No intiendo: che stai a dì?

    Per quanto riguarda la festa della donna… meglio che mi sto zitto, va! Vi dico solo che la trovo un ennesimo modo di “celebrare attraverso una finzione” qualcosa che dovrebbe essere tenuto in maggiore considerazione.

    ———- Post added at 11:44 ———- Previous post was at 11:39 ———-

    @Gilles: a me quello brutto sembra il capo degli Spettri dell’Anello. Ci sta che possa essere una illustrazione della versione de “Il signore degli Anelli” edita dopo l’uscita del primo film con i disegni di Alan Lee.

    #847962
    Sirrus
    Membro

    @Gilles: a me quello brutto sembra il capo degli Spettri dell’Anello. Ci sta che possa essere una illustrazione della versione de “Il signore degli Anelli” edita dopo l’uscita del primo film con i disegni di Alan Lee.

    Eh sì, quella è Eowyn che ha appena decapitato la bestia alata.

    #847964
    tappoxxl
    Membro

    a proposito di festa della donna vi cito una frase detta da un mio compagno di classe in primo superiore…la disse mentre si discuteva proprio sull’importanza di questo giorno…recitava più o meno così:

    “ma statevi zitte voi, che oggi è l’unico giorno in cui potete parlare senza dover alzare la mano!!”

    (ovviamente la disse scherzando, suscitando l’ira delle ragazze, ma facendo morire dalle risate noi maschi:D:D)

Stai visualizzando 15 post - dal 82,126 a 82,140 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.