Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,736 a 81,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #723675
    Bunta-sama
    Partecipante

    Come i Senso D’Oppio….

    più o meno :asd:

    #733551
    hinata-chan
    Partecipante

    Nemmeno coll’indizio??

    #732680
    Bunta-sama
    Partecipante

    Nemmeno coll’indizio??

    Io confesso la mia ignoranza… non la conosco/riconosco :sad1:

    #733553
    hinata-chan
    Partecipante

    Io confesso la mia ignoranza… non la conosco/riconosco :sad1:

    Aspetterò un po’ poi sgancio l’altro indizio :asd:

    #732669
    Bunta-sama
    Partecipante

    Aspetterò un po’ poi sgancio l’altro indizio :asd:

    Attenta con ste promesse [SPOILER]e soprattutto a dove le sganci :asd:[SPOILER]meglio farlo nel thread giusto :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    #721291
    Echoes
    Partecipante

    Leuuuuuuuuuu! Ti devo dire una cosa…

    COLLEGATI!!!!

    #721275
    tappoxxl
    Membro


    Cmq è tutta colpa di Tappo che l’ha fatta troppo facile 😀

    “è sempre colpa di Tappo!” cit. 😀

    Aspetterò un po’ poi sgancio l’altro indizio :asd:

    sganciare viene usato, solitamente, per indicare altro:sarcastic::sarcastic:

    #720261
    The Comedian
    Membro

    sganciare viene usato, solitamente, per indicare altro:sarcastic::sarcastic:

    Hinata è una dolce donzella….almeno penso e spero :look:

    #720262
    tappoxxl
    Membro

    Hinata è una dolce donzella….almeno penso e spero :look:

    guarda che anche lei fa la cacca…

    #743663
    The Comedian
    Membro

    guarda che anche lei fa la cacca…

    Si, tutti la facciamo, ma non era intesa in quel senso la frase….:asd:
    Tappo ti rinnovo i complimenti per gli articoli su Giappone :sisi:

    #721182
    Jacopo
    Membro

    Ho capito cosa non mi piace di Grillo.
    A differenza di Carlin o Hicks o Stanhope, il problema di Grillo è che è populista. Il suo attivismo politico e la sua satira non sono male (partendo dal presupposto che è un comico e che non è investito di alucn tipo di responsabilità e che quindi si limiti a esprimere schiettamente ciò che pensa), MA il fatto che sia accondiscendente con la gente comune nei suoi monologhi, che non si permetta di insultare il pubblico e che quindi si limiti a prendersela con politici e imprenditori non incorrendo così in alcun rischio per la propria popolarità, mi infastidisce. Credo che se tu rivesta quel ruolo, con un po’ d’onestà, debba metterti in gioco e ricercare le cause profonde dello sfacelo che stai affrontando anche al costo di risultare enormemente controverso

    #719841
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho capito cosa non mi piace di Grillo.
    A differenza di Carlin o Hicks o Stanhope, il problema di Grillo è che è populista. Il suo attivismo politico e la sua satira non sono male (partendo dal presupposto che è un comico e che non è investito di alucn tipo di responsabilità e che quindi si limiti a esprimere schiettamente ciò che pensa), MA il fatto che sia accondiscendente con la gente comune nei suoi monologhi, che non si permetta di insultare il pubblico e che quindi si limiti a prendersela con politici e imprenditori non incorrendo così in alcun rischio per la propria popolarità, mi infastidisce. Credo che se tu rivesta quel ruolo, con un po’ d’onestà, debba metterti in gioco e ricercare le cause profonde dello sfacelo che stai affrontando anche al costo di risultare enormemente controverso

    Essere populista non è del tutto sbagliato. Se lo intendiamo come , credo sia un merito (discorso simile per Celentano); sempre meglio di non dirle, di nasconderle o di mala-informare. E cosa fondamentale è la coerenza.
    Non molto fa mi piaceva moltissimo Grillo, come a tanti altri, poi credo si sia fatto prendere la mano e abbia cominciato a sparare ca**ata. Sottolineo qualche perché alla fine sono quelle che rovinano tante altre cose e idee buone che lui esprime.

    Insomma, criticare qualunque cosa pur di attaccare (vedi quando se la prese con Saviano e Vieni via con me perché prodotto da endemol e i suoi libri erano della Mondadori…) è un brutto difetto.
    Poi aggiungiamoci improvvisi elogi alla Lega qualche tempo fa, dire che i figli degli immigrati non devono essere cittadini italiani o comunque non è un tema importante, dire che la ricchezza è immorale (salvo farsi vedere per Rimini con una Ferrari…).

    La cosa buona è che il e chi lo segue sul blog per fortuna sono persone normali e pensanti, non pecore, e quando spara cretinate non esitano a criticarlo. Poi il suo canale su Youtube fa parlare esperti veri e non di parte su vari argomenti; un modo ottimo per informare sul serio.

    #744202
    tappoxxl
    Membro

    Si, tutti la facciamo, ma non era intesa in quel senso la frase….:asd:Tappo ti rinnovo i complimenti per gli articoli su Giappone :sisi:

    lo so che intendevi altro, ma volevo fare il cugghione!!:De grazie mille a te!!:D:D

    #702857
    Jacopo
    Membro

    Essere populista non è del tutto sbagliato. Se lo intendiamo come , credo sia un merito (discorso simile per Celentano); sempre meglio di non dirle, di nasconderle o di mala-informare. E cosa fondamentale è la coerenza.

    Non è quello il significato di essere populista. Secondo il dizionario: Chi sostiene e pratica una politica che asseconda le aspettative popolari, perlopiù in modo demagogico.
    Quello che dico io è che è troppo facile prendersela con delle classi privilegiate e trattare l’audience come se questo nulla avesse a che fare con loro. Non è così: loro ce le hanno messe.
    Ecco perchè rispetto a Carlin o Hicks, che “insultavano” il loro pubblico, che risultavano più controversi, lo ritengo peggiore come artista

    #702858
    hinata-chan
    Partecipante

    guarda che anche lei fa la cacca…

    Eh, sì! :sisi: Al cul non si comanda :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 81,736 a 81,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.