Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 26,776 a 26,790 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #722722
    Bunta-sama
    Partecipante

    è ciò che è scritto sulla mia Carta d’Identità alla voce “Segni particolari”

    Questa l’è bella!
    Complimenti… ti sei guadagnato 1 fettina di pancetta… :asd:

    #722723
    Sirrus
    Membro

    Questa l’è bella!
    Complimenti… ti sei guadagnato 1 fettina di pancetta… :asd:

    Chissà se i colli delle stolte anime fanno

    #722724
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chissà se i colli delle stolte anime fanno

    Non penso… ho fatto un allenamento speciale… il mio non farà mai quel rumore… sorry! :asd:

    #722726
    IORI_17
    Membro


    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    è ciò che è scritto sulla mia Carta d’Identità alla voce “Segni particolari”

    Chissà se i colli delle stolte anime fanno

    c’è solo un modo per saperlo :sisi: e lo dico in nome della scienza :icon_redface:

    #722727
    Sirrus
    Membro

    Non penso… ho fatto un allenamento speciale… il mio non farà mai quel rumore… sorry! :asd:

    Ti credi una stolta anima? 😀 Sarai stolto, ma aspetta almeno che ti prenda, e poi potrai definirti anche anima. :sisi:

    #722729
    hina-chan95
    Partecipante

    bunta!!!! hai ancora i tuoi cari girini a farti compagnia vero??? sigh kiry mi hai abbandonato in mezzo a una banda di pervertiti (non che io sia da meno sinceramente ) °/////°

    #722730
    IORI_17
    Membro

    Ti credi una stolta anima? 😀 Sarai stolto, ma aspetta almeno che ti prenda, e poi potrai definirti anche anima. :sisi:

    sentire cover di canzoni fatte al piano e sirrus che minaccia bunta mi rilassa in un modo impressionante :nod:

    #722731
    Redazione
    Amministratore del forum

    bunta!!!! hai ancora i tuoi cari girini a farti compagnia vero??? sigh kiry mi hai abbandonato in mezzo a una banda di pervertiti (non che io sia da meno sinceramente ) °/////°

    sei una pervertita??:skept::skept:

    sentire cover di canzoni fatte al piano e sirrus che minaccia bunta mi rilassa in un modo impressionante :nod:

    sirrus indossava una carinissima maglietta celestina :asd:

    #722732
    Steffi
    Membro

    Checcarino Sirrus che difende la mia compagna :nod:
    E dopo aver preso un bel caffè,mi preparo a studiare tutta la notte.
    il fatto che io abbia già sonno è un particolare che possiamo tralasciare…:asd:

    #722733
    Sirrus
    Membro

    sirrus indossava una carinissima maglietta celestina :asd:

    Toglietemi quel obbrobrio d’essere gommoso di dosso!

    #722734
    hina-chan95
    Partecipante

    bè stando a contatto stretto 3 anni con il più grande pervertito ch abbia mai incontrato ho imparato moooolte cose *ç* ehm…. >/////< anche perchè quelle cose pervertite cercava di farle su di me ops sto iniziando a dire troppo

    #722735
    IORI_17
    Membro

    Toglietemi quel obbrobrio d’essere gommoso di dosso!

    nemmeno se te lo chiede excel?
    [SPOILER]ok,stavolta l’ho sparata grossa :stupid: avranno sì e no il colore dei capelli dell’avatar di excel in comune :dho: per questa grandissima …ata mi punirò da solo,controllate che non smetta di tirare testate al muro,state qui eh
    :dho:[/SPOILER]

    #722736
    Sirrus
    Membro

    nemmeno se te lo chiede excel?

    Non mi pare proprio che ! Excel sia deforme come Nami… non offenderla, grazie. :icon_redface:

    #722739
    Redazione
    Amministratore del forum

    il fatto che io abbia già sonno è un particolare che possiamo tralasciare…:asd:

    io tifo per te compagna!!! 😀
    mi ricordi me alle prese con squadre e compassi :icon_cry2:

    bè stando a contatto stretto 3 anni con il più grande pervertito ch abbia mai incontrato ho imparato moooolte cose *ç* ehm…. >/////< anche perchè quelle cose pervertite cercava di farle su di me ops sto iniziando a dire troppo

    hai capito hina :asd:
    fa tanto la timida e poi si rivela una[SPOILER]amica di un pervertito :asd:[/SPOILER][SPOILER]non sapevo che tu e bunta vi conosceste già :asd:[/SPOILER]

    nemmeno se te lo chiede excel?

    :sbav:

    Non mi pare proprio che ! Excel sia deforme come Nami… non offenderla, grazie. :icon_redface:

    sirruuus :nod:
    ma che dolce che sei stasera !! ^^

    [SPOILER]ma non nego che non mi dispiacerebbero quelle tette :asd:.
    e manco quelle gambe a dirla tutta :sad1:[/SPOILER]

    #722745
    IORI_17
    Membro

    Non mi pare proprio che ! Excel sia deforme come Nami… non offenderla, grazie. :icon_redface:

    :sbav:

    sirruuus :nod:
    ma che dolce che sei stasera !! ^^

    [SPOILER]ma non nego che non mi dispiacerebbero quelle tette :asd:.
    e manco quelle gambe a dirla tutta :sad1:[/SPOILER]

    excel apprezza :prrr: (come se fosse una novità :asd: è impossibile trovare qualcosa per cui non sbavi quella ragazza :sisi:)

Stai visualizzando 15 post - dal 26,776 a 26,790 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.