Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,161 a 8,175 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #684870
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sakamoto? non si è più sentito… non dirlo ad Akito ma [spoiler]ho notato che anche Ila è sparita nello stesso periodo :sisi:[/spoiler]

    Sakamoto starà facendo il suo lavoro :asd:
    :skept:
    [SPOILER]non guardatemi così! non gli ho fatto niente :rovatfl:[/SPOILER]

    Per quanto riguarda Ila ogni tanto la becco in linea ma adesso è diventata moderatrice di uno dei tanti forum deserti e frequentati da bimbiminkia del circuito di forumcommunity, contenta lei :sisi:

    p.s. offro fette di torta avanzata…

    ciao jules, molto gradite^^

    #684877
    Bunta-sama
    Partecipante

    ehm…ciao a tutti.. ci ho messo davvero tantissimo stavolta a leggere tutto! (anche perchè a metà mi hanno chiamata per il pranzo….)
    Chaplin non dirmi così che già mia sorella non fa altro che dirmi che ormai sono vecchia (e soprattutto perchè non mi sono ancora sposata :icon_eek:) e avrà fatto mille filmini ieri sera citando la data e l’ora in cui ci trovavamo con tono apocalittico :icon_rolleyes:
    i festaggiamenti sono stati piacevoli…invece sono gli acta senatum che mi hanno messo ko… forse è per questo che non ho più (o ancora?) l’età…

    p.s. offro fette di torta avanzata…

    MI associo ad Akito per quel che concerne le fette di torta.

    Oh, oh.. Stavolta devo fare un richiamo alla sorelline. Non si deve mai rigirare il dito nella piaga, soprattutto se è la piaga della sorella maggiore!! No no, non si fa!!!
    Lasciate stare Ju-Ju, il momento per sposarsi (e quindi per levarvela di torno :asd:) arriverà prima o poi, quindi non infierite.

    #684878
    chaplin
    Partecipante

    ehm…ciao a tutti.. ci ho messo davvero tantissimo stavolta a leggere tutto! (anche perchè a metà mi hanno chiamata per il pranzo….)
    Chaplin non dirmi così che già mia sorella non fa altro che dirmi che ormai sono vecchia (e soprattutto perchè non mi sono ancora sposata :icon_eek:) e avrà fatto mille filmini ieri sera citando la data e l’ora in cui ci trovavamo con tono apocalittico :icon_rolleyes:
    i festaggiamenti sono stati piacevoli…invece sono gli acta senatum che mi hanno messo ko… forse è per questo che non ho più (o ancora?) l’età…

    p.s. offro fette di torta avanzata…

    :sbav: [spoiler] per l’octosenatum… :sbav::sbav:[/spoiler]

    #684883
    IORI_17
    Membro

    chaplin mi ricorda “Il Tod” di scrubs :asd:

    #684888
    tappoxxl
    Membro

    e bunta chi è?

    #684893
    Jules
    Membro

    ma santo cielo Chaplin! gli acta senatum sono la cosa meno erotica di questo mondo! nemmeno ti avessi citato Ovidio!

    comunque, fette di torta in arrivo per Akito e Bunta (più grossa per Akito che deve riprendersi da stamatina ^^)

    #684901
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie Jules, oggi è andata veramente bene..ovviamente

    *e si abbagliarono alla luce di cotanta modestia*

    #684902
    Uchiha-93
    Membro

    Ragazzi,passo di qui(tra l’altro per la prima volta)perche vi volevo salutare,visto che da stasera fino a lunedi saro assente sul forum…intanto,fino a stasera rimarro sul forum,e come sempre postero sopratutto su naruto :asd:

    Non so quanto vi possa importare,ma comunque lo faccio per una questione di rispetto(visto che sono nuovo)e perche questi primi giorni qua co voi sono stati molto belli e sotto alcuni punti di vista anche istruttivi :asd:

    Ci becchiamo…ciao ragazzi

    #684904
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche se questo non è un angolo dei saluti hai fatto bene^^ buon week end.

    #684905

    Salve a tutti e ben trovati! Finalmente ho concluso i miei esami(Una cavolata:asd:). Certo che qui all’Ichiraku vi siete dati da fare, ero rimasto a pag 483, siete già oltre l’ottocentesima…. Leggere tutto era impossibile ma ho notato che ieri è stato il compleanno di Jules. Quindi anche se in ritardo, mi associo agli auguri:icon_wink:

    #674031
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti e ben trovati! Finalmente ho concluso i miei esami(Una cavolata:asd:). Certo che qui all’Ichiraku vi siete dati da fare, ero rimasto a pag 483, siete già oltre l’ottocentesima…. Leggere tutto era impossibile ma ho notato che ieri è stato il compleanno di Jules. Quindi anche se in ritardo, mi associo agli auguri:icon_wink:

    Bentornato Sasuke Uchiha:wink:

    #684908
    tappoxxl
    Membro

    akito tu cosa studi?…oggi che prova avevi?…

    aggiungo una cosa…avete sentito della morta di michael jackson?…io non ero un suo fan quindi non sono straziato da questa notizia, ma come tutte le morti(tranne una:asd:) mi dispiace…voi che ne pensate di questa notizia?

    #684909

    Salve a tutti e ben trovati! Finalmente ho concluso i miei esami.

    Allegria[SPOILER]:sad1::icon_mad::dho::icon_mad::dho:[/SPOILER]

    #684910
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti e ben trovati! Finalmente ho concluso i miei esami

    beato te:sad1:

    akito tu cosa studi?…oggi che prova avevi?…

    aggiungo una cosa…avete sentito della morta di michael jackson?…io non ero un suo fan quindi non sono straziato da questa notizia, ma come tutte le morti(tranne una:asd:) mi dispiace…voi che ne pensate di questa notizia?

    tappoxxl meglio parlarne qui

    Oggi ho avuto psicologia^^

    #684911
    Jules
    Membro

    grazie Sasuke.. e complimenti per aver finito! una bella estate di piena vacanza!
    Itachi, sei terribile…mi ricordi qualcuno con delle sorelle minori…

    [SPOILER] *si guarda furtivamente allo specchio* [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 8,161 a 8,175 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.