Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,641 a 8,655 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685657

    :icon_eek: non ho capito…vi ha chiesto di cambiare nick (per averli più diversi) p di fare scambio? in ogni caso: :icon_eek:

    dite che valgono la pena le pagine “commento agli spoiler”? ci faccio un saltino…

    Ha chiesto prima a me(Non so come faceva a sapere che siamo davvero fratelli) e poi a lui di cambiare nick perché a lui col _ non piace. Motivazione stupida, a mio modesto avviso e parere.
    Il salto agli spoiler fallo subito, non te ne pentirai:sisi:

    Un minuto fa c’era il sole, e dico il sole, ora diluvia. Che tempo di… e mio fratello è in piscina:asd::rovatfl::laugh::rofl:

    #685658
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi siederò su tutti voi, uno dopo l’altro… ma anche tutti insieme, volendo.

    basta che non scoreggi :asd::asd:

    #685659
    Sirrus
    Membro

    basta che non scoreggi :asd::asd:

    Grazie per l’idea :ahsisi:

    #685660
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ha chiesto prima a me(Non so come faceva a sapere che siamo davvero fratelli) e poi a lui di cambiare nick perché a lui col _ non piace. Motivazione stupida, a mio modesto avviso e parere.
    Il salto agli spoiler fallo subito, non te ne pentirai:sisi:

    Un minuto fa c’era il sole, e dico il sole, ora diluvia. Che tempo di… e mio fratello è in piscina:asd::rovatfl::laugh::rofl:

    Chiamalo subito, digli di uscire dall’acqua altrimenti va a finire che si bagna tutto :asd::laugh::rovatfl:

    basta che non scoreggi :asd::asd:

    Ahahahahhahah:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #685661
    Redazione
    Amministratore del forum

    basta che non scoreggi :asd::asd:

    Grazie per l’idea :ahsisi:

    Noooo!Perchè l’hai detto ! Excel?:dho::dho::dho:

    #685662
    IORI_17
    Membro

    Un minuto fa c’era il sole, e dico il sole, ora diluvia. Che tempo di… e mio fratello è in piscina:asd::rovatfl::laugh::rofl:

    sadico :rovatfl::rovatfl::rovatfl: qui ci manca poco(e pure io dovevo andare in piscina,ma visto il tempo ho rinviato :sisi:)

    #685663
    Jules
    Membro

    Ju-Ju dovresti leggerle tutte però!

    le pagine dello spoiler? ma sono tantissime! :sad1::sad1: mi fai un riassunto via pm? daaaaaaaai! io ieri ti ho dato l’avanzo della torta!
    *occhioni dolci*

    p.s. Itachi, ho letto le ultime e ho capito il genere…però siccome oggi sono di cattivo umore e le persone così mi fanno prudere le mani (putroppo non sono super forte come Sirrus ed Excel) ho abbandonato…Chaplin ha una bella pazienza! Bunta riconosciglielo…^^

    #685664
    chaplin
    Partecipante

    :asd:però è carina questa

    😉 thanks

    Ehm, anche con due D non migliori la tua situazione Chappy :asd::laugh::rovatfl:

    L’esperienza mi ha insegnato che in certe situazioni, l’unica via di scampo è creare il massimo caos possibile, ed approfittarne per fuggire…
    L’idea non era tanto quella di migliorare… ma di confondere :asd:

    grazie Kirisuto per il pranzo…Chaplin se vuoi ci sentiamo per la merenda…:prrr:
    dite che valgono la pena le pagine “commento agli spoiler”? ci faccio un saltino…

    😀 si se vuoi assistere ad una puntata de “ai confini della realtà”

    Mi riferisco alla parte dei commenti e non a quella della merenda con me…
    Sebbene… potrei portarti in paradiso bimba…
    [SPOILER]se cucinassi io…[/SPOILER]

    #685665
    Bunta-sama
    Partecipante

    le pagine dello spoiler? ma sono tantissime! :sad1::sad1: mi fai un riassunto via pm? daaaaaaaai! io ieri ti ho dato l’avanzo della torta!
    *occhioni dolci*

    Ti perderesti tutto il meglio.
    Leggi almeno quelli odierni e quelli relativi al link dato da Alexander 2 pagine fa

    #685666
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah ah ah ah! Sirrus…cos’è questa trasgressione al regolamento??:asd: attenzione, siamo a rischio bi ban xD

    [SPOILER][/SPOILER]

    non c’è stata nessuna evidente modifica :tongue:

    #685667

    Chiamalo subito, digli di uscire dall’acqua altrimenti va a finire che si bagna tutto :asd::laugh::rovatfl:

    Giuro, questa mi ha fatto morire! Mi son ripreso ora. Compare, ti sei meritato una birra, bevi alla mia:birra:
    Io ti faccio compagnia, ovviamente:birra:

    Adesso Jules mi dirà che sono terribile e Iori mi ha già dato del sadico:sad1:[SPOILER]:asd::asd::asd::rofl::rofl::rofl::rofl:[/SPOILER]

    #685668
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti perderesti tutto il meglio.
    Leggi almeno quelli odierni e quelli relativi al link dato da Alexander 23 pagine fa

    Eccolo Jules.

    #685669
    Sirrus
    Membro

    Ah ah ah ah! Sirrus…cos’è questa trasgressione al regolamento??:asd: attenzione, siamo a rischio bi ban xD

    Queste accuse sono faziose e inventate dai soliti giornalisti di sinistra, cribbio!

    #685670
    Bunta-sama
    Partecipante

    Giuro, questa mi ha fatto morire! Mi son ripreso ora. Compare, ti sei meritato una birra, bevi alla mia:birra:
    Io ti faccio compagnia, ovviamente:birra:

    Adesso Jules mi dirà che sono terribile e Iori mi ha già dato del sadico:sad1:[SPOILER]:asd::asd::asd::rofl::rofl::rofl::rofl:[/SPOILER]

    Non merito tanto, dopotutto era una vecchia barzelletta
    Comunque la :birra: la accetto volentieri
    Alla tua.

    #685671
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah ah ah ah! Sirrus…cos’è questa trasgressione al regolamento??:asd: attenzione, siamo a rischio bi ban xD

    [SPOILER][/SPOILER]

    non c’è stata nessuna evidente modifica :tongue:

    vai akitoo
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 8,641 a 8,655 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.