Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,086 a 8,100 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #684725
    shikaku
    Membro

    Edit: Shikaku,quello l’ho verbalizzato!se non ci fosse quest’altra verbalizzazione ora avrei già preso il treno della felicità direzione casa.

    Ahh ecco…
    Di solito oltre alle e-mail ci sono pure i numeri di telefono altrimenti no ti resta che andare nel dipartimento del prof e parlare di persona…

    Ehm, boh…
    Fa na cosa, nella prossima mail che manderai, scrivi che sei amica mia…
    …magari il pensiero dei miei picciotti riuscirà a smuoverli un pochetto. :asd::asd:

    Ma anche no… se no ci ripensano e ti fanno rifare l’esame Steffi:asd:

    #684726
    tappoxxl
    Membro

    Io la riesco a fare in 4-5 ore, però conta che gioco a livelli alti a livello nazionale, penso che per qualcuno alle prime armi, a leggendario o eroico, possa arrivare sulle 12-15 ore. Poco comunque.

    Ma Iori, facevi CW MLG o cose così tanto per? O almeno ti ritenevi pro?
    Io sto facendo un montage, così poi lo linko e vedete come gioco.

    io non saprei come definirmi a livello di bravura negli sparatutto…perchè non ho mai avuto confronti online…ero, a mio avviso, bravo ad unreal tournament su pc…ma ci giocavo a casa di un amico molto raramente e anche parecchi anni fa(6/7 anni…come passa il tempo)…ora di sparatutto ho gears of war e battlefield:bad company…e li sto rigiocando a livello difficile…ma ho appena iniziato le campagne e non sono ancora mai morto!!…cmq iTz Vylc3n tu che mi consigli: halo 3 o call of duty modern warfare?

    #684727
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non che ci voglia una grande fatica a scrivere così tanti post di brindisi concatenati e reciproci.

    E lo so Sirrus, ci stanno anche quelli nel conteggio. Però che ci vuoi fare, aiutano a “fare gruppo” anche quelli, no? :icon_smile:

    Ma anche no… se no ci ripensano e ti fanno rifare l’esame Steffi:asd:

    Ma come siamo spiritosi stasera, mio caro mod color puffo. :asd:

    #684729
    Sirrus
    Membro

    E lo so Sirrus, ci stanno anche quelli nel conteggio. Però che ci vuoi fare, aiutano a “fare gruppo” anche quelli, no? :icon_smile:

    Il 95% dei post circa sono quelli, più i battibecchi che avete tu e chaplin.^^

    #684730
    tappoxxl
    Membro

    sirrus=voce della verità:D:D

    #684731
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il 95% dei post circa sono quelli, più i battibecchi che avete tu e chaplin.^^

    Ehm,non direi… in realtà io invertirei le percentuali :asd::asd:

    Se ben ricordo, fino a qualche settimana fa, l’Ichiraku era quasi un deserto.
    Certo non lo stiamo usando nel modo migliore ma almeno si fa “comunella” (o caciara, che dir si voglia) e, quando serve, si discute anche di qualcosa di + serio.

    #684732
    Sirrus
    Membro

    sirrus=voce della verità:D:D

    A proposito di voce… non so se avete notato che addirittura ci sono utenti che sentono la mia voce quando leggono i miei post :stupid:

    Dal basso della mia cultura video ludica, gli unici che mi diverto ad “avere” sono quelli del terrore… ma giusto perchè mi diverto a far saltare dalla sedia alcune mie amiche quando ci si incontra per un pomeriggio tra amici. :asd:

    Ehm,non direi… in realtà io invertirei le percentuali :asd::asd:

    Mi sono espresso male. Il 95% del totale equivale alla somma dei due tipi di post che citavo.^^

    #684733
    IORI_17
    Membro

    Ma Iori, facevi CW MLG o cose così tanto per? O almeno ti ritenevi pro?
    Io sto facendo un montage, così poi lo linko e vedete come gioco.

    le uniche CW che ho fatto negli sparatutto son state a resistance su ps3(una volta avevam fatto anche una specie di nazionale italia-germania)…sulla MLG avevam già parlato e non ci ho mai giocato(non avendo xbox o giochi per pc che ne fan parte),se per pro intendi bravo,penso di sì,anche se negli sparatutto non eccello,vado molto meglio nei picchiaduro.Per registrare dalla tv fai il giro normale tv pc ecc?

    @SIRRUS
    :allora ti consiglio bioshock,fidati che vai sul sicuro,ed è anche un gran bel gioco 😉

    #684735
    Sirrus
    Membro


    @SIRRUS
    :allora ti consiglio bioshock,fidati che vai sul sicuro,ed è anche un gran bel gioco 😉

    Già fatto, ma non fa tanta paura. E’ molto più terrificante Doom 3, o il più recente “Dead Space”.

    #684736
    Vyllain
    Membro

    le uniche CW che ho fatto negli sparatutto son state a resistance su ps3(una volta avevam fatto anche una specie di nazionale italia-germania)…sulla MLG avevam già parlato e non ci ho mai giocato(non avendo xbox o giochi per pc che ne fan parte),se per pro intendi bravo,penso di sì,anche se negli sparatutto non eccello,vado molto meglio nei picchiaduro.Per registrare dalla tv fai il giro normale tv pc ecc?

    @SIRRUS
    :allora ti consiglio bioshock,fidati che vai sul sicuro,ed è anche un gran bel gioco 😉

    Io intendevo se ritenevi pro ad Halo. Poi ho capito che per CW non parlavi di Halo ma di altri giochi. Ok, tutto chiaro.
    Comunque io gioco su monitor, più rapido, e per gli FPS frenetici è superiore alla TV, comunque attacco la xbox direttamente al pc e poi uso la finzione cinema di Halo per registrare cose che ho già giocato.

    #684737
    tappoxxl
    Membro

    Già fatto, ma non fa tanta paura. E’ molto più terrificante Doom 3, o il più recente “Dead Space”.

    ma un buon vecchio resident evil 1 o 2?

    #684738
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma un buon vecchio resident evil 1 o 2?

    Perchè il 3 (Nemesis) no?

    #684739
    Sirrus
    Membro

    ma un buon vecchio resident evil 1 o 2?

    No, non mi ci ritrovo. Non mi piace proprio il metodo di gioco dei vari Resident Evil.
    E poi mi mettono poca tensione.

    #684740
    tappoxxl
    Membro

    nn so…i primi 2 mi facevano abbastanza cagare sotto perchè ero piccolo e perchè li ho giocati per la prima volta da un mio amico in un campeggio di notte…e i campeggi di notte sono poco illuminati e da piccoli la fantasia viaggia moltissimo…:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    @iTz Vylc3n:allora cosa mi consigli halo 3 o call of duty modern warfare?

    #684741
    IORI_17
    Membro

    @vylcen:ah ho capito,anche un mio amico fa così,ed in effetti con una buona scheda video il risultato è ottimo…io spero di poter comprare un full hd al più presto per godere dell’HD

    @sirrus
    :a me un gioco che metteva tensione è devil may cry,anche se non è proprio uno sparatutto,su dead space hai ragione,è uno dei migliori horror recenti,e se ti interessa a fine anno esce il gioco su saw l’enigmista
    @tappo:io ti consiglio halo,ma solo perchè io preferisco gli FPS futuristici

Stai visualizzando 15 post - dal 8,086 a 8,100 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.