Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,581 a 8,595 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685589
    Redazione
    Amministratore del forum

    il capro espiatorio ti faciao…
    ciaoo…
    a proposito di ciao…
    😀 ma questi… monti… che ti sorridono… ci sono? :asd:

    —-:icon_confused::icon_confused:—-

    ma si capiva l’ironia in “direi che non riesco a farmi capire” e “è sveglia questa reagazza”
    :asd: mi son dovuto trattenere :sisi:

    vuol dire che non sono sveglia davvero :icon_cry2:

    p.s. grande valentino :bowdown:

    #685590

    ma si capiva l’ironia in “direi che non riesco a farmi capire” e “è sveglia questa reagazza”
    :asd: mi son dovuto trattenere :sisi:

    Sono stati i post di Sasuke_Uchiha (Nick completo per distinguerlo da mio fratello, mi pare che questo qui lo batte:sisi:) a farmi sbellicare. Tu intendevi tutt’altro e si capiva:rovatfl:

    Come dice Tappo, un brindisi anche per Vale:birra::birra::birra:

    #685591
    Bunta-sama
    Partecipante

    vuol dire che non sono sveglia davvero :icon_cry2:

    p.s. grande valentino :bowdown:

    No, stava a significare che, almeno tu, lo capivi… Giusto Chap?

    #685593
    Sirrus
    Membro

    Certo che si capiva.
    Comunque ragazzi mi sa che urge l’intervento deciso di Sirrus (o Shikaku) per ristabilire l’ordine nei commenti su Naruto, sta diventando davvero difficile capirsi.

    Da parte di qualcuno (e non faccio nick), basterebbe l’uso della punteggiatura, della consecutio e della conoscenza delle basi della lingua italiana.
    Comunque, Bunta-sama, sarebbe stato più corretto dire “Shikaku (o Sirrus)”^^

    #685594
    Bunta-sama
    Partecipante

    Da parte di qualcuno (e non faccio nick), basterebbe l’uso della punteggiatura, della consecutio e della conoscenza delle basi della lingua italiana.
    Comunque, Bunta-sama, sarebbe stato più corretto dire “Shikaku (o Sirrus)”^^

    Lo so, ma Shikaku è molto più “morbido” nell’approccio e un vostro intervento combinato (prima il bastone e poi la carota) potrebbe risolvere il problema!

    #685596
    tappoxxl
    Membro

    itachi ma trasformers è fico?…come il primo o meno o meglio?

    #685598

    itachi ma trasformers è fico?…come il primo o meno o meglio?

    Io ho trovato migliore il secondo. Finale a parte, è superiore secondo me come trama, effetti ed anche scene comiche. Ce ne sono alcune davvero divertenti. Sono rimasto soddisfatto.

    #685599
    Steffi
    Membro

    Buongiorno a tutti!
    *scende una lacrimuccia per Valentino*

    #685602
    tappoxxl
    Membro

    Io ho trovato migliore il secondo. Finale a parte, è superiore secondo me come trama, effetti ed anche scene comiche. Ce ne sono alcune davvero divertenti. Sono rimasto soddisfatto.

    grazie grazie!!

    #685603
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io ho trovato migliore il secondo. Finale a parte, è superiore secondo me come trama, effetti ed anche scene comiche. Ce ne sono alcune davvero divertenti. Sono rimasto soddisfatto.

    Niente SPOILER please, qualcuno vorrebbe gustarselo!!!
    Altrimenti cambiate topic:prrr::prrr::prrr::prrr:

    #685604
    chaplin
    Partecipante

    egoisticamente m’autoinvito … :birra:
    per fortuna excel che c’eri tu a risponedere a chap sennò ho paura che avrebbe dato di matto …:icon_rolleyes:

    :asd: in effetti…

    Certo che si capiva.

    Se l’hai capito anche tu… non mi son spiegato così male..:asd:

    vuol dire che non sono sveglia davvero :icon_cry2:

    ma nooo…. c’era un “invece” sottointeso dopo quella frase… :asd:

    Sono stati i post di Sasuke_Uchiha (Nick completo per distinguerlo da mio fratello, mi pare che questo qui lo batte:sisi:) a farmi sbellicare. Tu intendevi tutt’altro e si capiva:rovatfl:

    La parte migliore è stata quel “io che ne so” finale…
    :asd: non ho risposto per carità cristiana…
    so gggggiovani…

    #685605
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho trovato migliore il secondo. Finale a parte, è superiore secondo me come trama, effetti ed anche scene comiche. Ce ne sono alcune davvero divertenti. Sono rimasto soddisfatto.

    Sono d’accordo,un pò meglio il secondo film di Transformers:sisi:

    #685606
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo so, ma Shikaku è molto più “morbido” nell’approccio e un vostro intervento combinato (prima il bastone e poi la carota) potrebbe risolvere il problema!

    noo…è sirrus il mio super-morbido

    #685607
    Sirrus
    Membro

    itachi ma trasformers è fico?…come il primo o meno o meglio?

    Io ho trovato migliore il secondo. Finale a parte, è superiore secondo me come trama, effetti ed anche scene comiche. Ce ne sono alcune davvero divertenti. Sono rimasto soddisfatto.

    A parte che sicuramente non potrò andarlo a vedere :icon_cry2: sarebbe meglio scrivere queste cose nel topic apposito^^

    noo…è sirrus il mio super-morbido


    :nod:

    #685608
    IORI_17
    Membro

    grande valeeee :birra: per sta volta devo brindare anchio 😀 mmm ora leggo il capitolo cosi poi vedo i post di cui parlate e magari mi faccio due risate anchio,visto che oggi dovevo andare in piscina ma sto tempo di M non me lo permette

Stai visualizzando 15 post - dal 8,581 a 8,595 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.