Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,596 a 8,610 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685609
    Bunta-sama
    Partecipante

    noo…è sirrus il mio super-morbido

    Excel ma non è che per caso sei la piratessa che è nel gruppo delle supernovae di OP? :asd::laugh::rovatfl:

    #685610
    tappoxxl
    Membro

    a parte che era solo per sapere se meritava di essere visto o meno…mica volevo spoilerare…io ho solo chiesto se era meglio o peggio del primo…poi se questo è un bar si può chiedere agli amici se un film vale la pena di essere visto!:D:D

    #685611
    chaplin
    Partecipante

    Buongiorno a tutti!
    *scende una lacrimuccia per Valentino*

    buon pomeriggio…

    buona la carota…posso averne un po???

    Qui ci starebbe perfetta una battutona delle mie…
    ma la stagione del baseball è chiusa e quindi sorvolo… :asd:

    [spoiler]flap flap flap…. sono io che sorvolo… :prrr: non posso dirla… ognuno si immagini quel che vuole… nei limiti della propria immaginazione:icon_smile:[/spoiler]

    #685612
    Sirrus
    Membro

    a parte che era solo per sapere se meritava di essere visto o meno…mica volevo spoilerare…io ho solo chiesto se era meglio o peggio del primo…poi se questo è un bar si può chiedere agli amici se un film vale la pena di essere visto!:D:D

    Sì, ma così allora non avrebbero senso i topic specifici^^

    #685613
    IORI_17
    Membro

    Excel ma non è che per caso sei la piratessa che è nel gruppo delle supernovae di OP? :asd::laugh::rovatfl:

    excel è la nostra navigatrice 😀

    #685614
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che risate mi son fatto leggendo i post di Chaplin e Sasuke_Uchiha nella discussione spoiler di Naruto:rofl::rofl::rofl:
    Buon pomeriggio a tutti!

    [SPOILER]credimi, non è niente in confronto alle domande che mi ha fatto via mp [*bastarrrdo*(cit.)]:asd:[/SPOILER]

    #685615
    tappoxxl
    Membro

    lo so…ma non gli ho chiesto di raccontarmi il film…la mia era una domanda generica sul film…non specifica…se avessi voluto fare una domanda specifica l’avrei fatta nel topic specifico!

    #685616
    Sirrus
    Membro

    [SPOILER]credimi, non è niente in confronto alle domande che mi ha fatto via mp [*bastarrrdo*(cit.)]:asd:[/SPOILER]

    [spoiler]Pure a te? O_O[/spoiler]

    lo so…ma non gli ho chiesto di raccontarmi il film…la mia era una domanda generica sul film…non specifica…se avessi voluto fare una domanda specifica l’avrei fatta nel topic specifico!

    Più che altro è che sono informazioni che mi interessano, e spero che li la gente metta le proprie opinioni, perchè cercarle in giro per l’Ichiraku lo trovo alquanto difficile^^

    #685617
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno a tutti!
    *scende una lacrimuccia per Valentino*

    Excel ma non è che per caso sei la piratessa che è nel gruppo delle supernovae di OP? :asd::laugh::rovatfl:

    se ho capito chi è, è figa!!!
    ma perchè questo paragone??

    @iori:io non la so fare la navigatrice, io sono la carpentiera!!! :D:D:D

    #685618
    Redazione
    Amministratore del forum

    [spoiler]Pure a te? O_O[/spoiler]

    Si :asd: che robe!

    #685619
    chaplin
    Partecipante

    se ho capito chi è, è figa!!!
    ma perchè questo paragone??

    per lo stomaco senza fondo…direi… :asd:

    #685620
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si :asd: che robe!

    Non è che per caso vi siete perso il battibecco con Alex S. dell’altro giorno?

    Edit:
    Chap ed io stiamo sempre a “beccarci” a vicenda però ci capiamo sempre (o quasi) al volo :asd:

    #685621
    Sirrus
    Membro

    Non è che per caso vi siete perso il battibecco con Alex S. dell’altro giorno?

    Può darsi: link, grazie.^^

    #685622
    Steffi
    Membro

    buon pomeriggio…

    …in effetti tanto “giorno” non è più!:D

    #685623
    IORI_17
    Membro

    se ho capito chi è, è figa!!!
    ma perchè questo paragone??

    jewelrey bonney piace pure a me :icon_smile:

    Si :asd: che robe!

    mi avete fatto voglia di leggere i commenti…leggo il capitolo e poi ci faccio un salto :tongue:

Stai visualizzando 15 post - dal 8,596 a 8,610 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.