Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,071 a 8,085 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #684694
    IORI_17
    Membro

    grazie iori sei sempre molto disponibile a chiarire i miei dubbi….anche se sei della juve:D:D

    finchè morta non giunga :sisi: (*grattata scaccia-sfiga*)
    comunque ogni volta che hai dubbi in fatto di videogames chiedi pure che a me piace rispondere 😀

    #684700
    tappoxxl
    Membro

    ok…lo farò…thanks…ti aggiungo tra gli amici se ti va bene!!:D:D…

    #684703
    Steffi
    Membro

    ma perchè i professori non rispondono mai alle mie email?
    Buonasera a tutti…:sad1:

    #684705
    tappoxxl
    Membro

    mi succede la stessa cosa!…infatti li odio abbastanza!

    #684706
    shikaku
    Membro

    ma perchè i professori non rispondono mai alle mie email?
    Buonasera a tutti…:sad1:

    *Chaplin mode ON*
    Prova ad allegare una tua foto in posa :sbav: e vedi se risponde:asd:
    *Chaplin mode OFF*

    Comunque non ho mai visto professori che rispondono alle mail:sad1:

    #684707
    IORI_17
    Membro

    ok…lo farò…thanks…ti aggiungo tra gli amici se ti va bene!!:D:D…

    già fatto 😉
    sera steffi…boh un motivo ci sarà…pensa che la mia prof d’inglese oltre ad averci dato email e numero di cellulare(per la gita in spagna) una volta si è fidata a lasciare le chiavi della macchina a me e a un mio compagno :asd:
    EDIT:strano a me rispondon sempre tutti…sarà che sono un alunno modello :D(:rofl:)

    #684710
    Steffi
    Membro

    mi succede la stessa cosa!…infatti li odio abbastanza!

    che nervi,devo solo verbalizzare un esame prima di essere ufficialmente in vacanza (mica tanto vacanza,poi), ma questa professoressa non sembra intenzionata a darmi nessuna notizia,grrr.

    :dho:

    #684711
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma perchè i professori non rispondono mai alle mie email?
    Buonasera a tutti…:sad1:

    Forse perchè hai sbagliato indirizzo? :prrr:
    Buonasera Sole

    *Chaplin mode ON*
    Prova ad allegare una tua foto in posa :sbav: e vedi se risponde:asd:
    *Chaplin mode OFF*

    Comunque non ho mai visto professori che rispondono alle mail:sad1:

    Ecco, è arrivato lo sbavoso ad intermittenza :asd:

    già fatto 😉
    sera steffi…boh un motivo ci sarà…pensa che la mia prof d’inglese oltre ad averci dato email e numero di cellulare(per la gita in spagna) una volta si è fidata a lasciare le chiavi della macchina a me e a un mio compagno :asd:
    EDIT:strano a me rispondon sempre tutti…sarà che sono un alunno modello :D(:rofl:)

    Si certo, sei il perfetto modello dell’alunno che nessun prof. vorrebbe mai avere:rovatfl:

    #684714
    IORI_17
    Membro

    Si certo, sei il perfetto modello dell’alunno che nessun prof. vorrebbe mai avere:rovatfl:

    grazie,mi fai commuovere così :icon_cry2: no ma apparte gli scherzi,anche se in classe son bello bast***o alla fine i prof mi voglion bene 😀 sono io che non ne voglio ad alcuni di loro(e li si che son problemi :asd: )

    #684716
    shikaku
    Membro

    che nervi,devo solo verbalizzare un esame prima di essere ufficialmente in vacanza (mica tanto vacanza,poi), ma questa professoressa non sembra intenzionata a darmi nessuna notizia,grrr.

    :dho:

    Ma l’altra volta non eri tu che ti lamentavi che ci erano volute 3 ora per verbalizzare un esame?
    Non dirmi che dopo tre ore non l’hai verbalizzato:skept:

    #684719
    Steffi
    Membro

    Il dubbio m’era venuto Bunta,tant’è che ho ricontrollato almeno 2 volte,era tutto corretto.”Ok,” ho pensato “avranno da fare”,ma una mia amica mi ha appena detto che lei ha ricevuto risposta da uno dei tizi in questione.
    Eppure sono tanto simpatica,che gli ho fatto non lo so :asd::asd:

    Edit: Shikaku,quello l’ho verbalizzato!se non ci fosse quest’altra verbalizzazione ora avrei già preso il treno della felicità direzione casa.

    #684720
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il dubbio m’era venuto Bunta,tant’è che ho ricontrollato almeno 2 volte,era tutto corretto.”Ok,” ho pensato “avranno da fare”,ma una mia amica mi ha appena detto che lei ha ricevuto risposta da uno dei tizi in questione.
    Eppure sono tanto simpatica,che gli ho fatto non lo so :asd::asd:

    Ehm, boh…
    Fa na cosa, nella prossima mail che manderai, scrivi che sei amica mia…
    …magari il pensiero dei miei picciotti riuscirà a smuoverli un pochetto. :asd::asd:

    #684721
    Vyllain
    Membro

    ma la campagna offline quanto dura più o meno?

    Io la riesco a fare in 4-5 ore, però conta che gioco a livelli alti a livello nazionale, penso che per qualcuno alle prime armi, a leggendario o eroico, possa arrivare sulle 12-15 ore. Poco comunque.

    Ma Iori, facevi CW MLG o cose così tanto per? O almeno ti ritenevi pro?
    Io sto facendo un montage, così poi lo linko e vedete come gioco.

    #684723
    Bunta-sama
    Partecipante

    neanche un mese e saremo a 10000!:birra::birra::birra::birra::birra:

    Giusto per la cronaca Iori, in meno di un mese (dal 29-05 ad oggi) sono state riempite ben 330 pagine qui all’Ichiraku, equivalenti a 3300 e passa post.
    Se ti fai due conti (visto che sei bravissimo in matematica :asd:) vedrai che, alla media attuale, in meno di venti giorni saremo a quota 10000

    #684724
    Sirrus
    Membro

    Non che ci voglia una grande fatica a scrivere così tanti post di brindisi concatenati e reciproci.

Stai visualizzando 15 post - dal 8,071 a 8,085 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.