Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,056 a 8,070 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #684659
    chaplin
    Partecipante

    Post numero 8000 dell’Ichiraku Ramen:birra:

    l’ho mancato per un soffio
    ero distratto :asd:

    buonacena a lorsignori

    #684661
    Redazione
    Amministratore del forum

    neanche un mese e saremo a 10000!:birra::birra::birra::birra::birra:

    In così poco tempo abbiamo raddoppiato il numero di post che c’erano nell’Ichiraku Ramen:birra::birra:

    l’ho mancato per un soffio
    ero distratto :asd:

    buonacena a lorsignori

    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    #684663
    Bunta-sama
    Partecipante

    no tu e chap :asd::laugh::tongue:

    Iori vuoi morire? Mi hai distrutto l’immagine idilliaca che avevo creato nella mia mente. Te possino scorticà :icon_mad:

    :rofl::rofl::rofl:

    Che te ridi Alex?

    😀 dillo che lo fai apposta…
    ieri la gatta… e oggi la…[spoiler][spoiler][spoiler]:prrr: non lo scrivo tanto so che già s’è capito :asd:[/spoiler][/spoiler][/spoiler]

    Lo vedi che sei malato, ma seriamente?

    neanche un mese e saremo a 10000!:birra::birra::birra::birra::birra:

    Iori vatti a guardare che giorno era quando siamo arrivati a pagina 500 e poi mi sa che dovrai rivedere la tua stima. Ci vorrà molto meno per arrivare a 10000, fidati!

    l’ho mancato per un soffio
    ero distratto :asd:

    buonacena a lorsignori

    Ehm, te lo sei perso, peccato! Dopotutto non è la prima e non sarà di certo l’ultima cosa che perdi Chappy. Ieri il cervello, oggi il post, domani… :asd:

    #684664
    Jules
    Membro

    si anche io pensavo di scriverlo…ma mi son dimenticata! :prrr:
    esco…buona serata a tutti!

    #684665
    chaplin
    Partecipante

    Ehm, te lo sei perso, peccato! Dopotutto non è la prima e non sarà di certo l’ultima cosa che perdi Chappy. Ieri il cervello, oggi il post, domani… :asd:

    domani la pazienza… è poi son cavoletti tuoi :prrr:

    si anche io pensavo di scriverlo…ma mi son dimenticata! :prrr:
    esco…buona serata a tutti!

    :icon_smile:
    buon divertimento

    #684666
    Bunta-sama
    Partecipante

    si anche io pensavo di scriverlo…ma mi son dimenticata! :prrr:
    esco…buona serata a tutti!

    buona serata cara

    domani la pazienza… è poi son cavoletti tuoi :prrr:

    Ammetti dunque di aver perso il cervello? :asd:

    #684670
    Vyllain
    Membro

    buonafortuna vylcen…comunque potreste benissimo vincere,nei videogame non si sa mai 😀

    Perso 3 a 0, la prima una modalità massacro 50 a 16 per loro, poi Capture The Flag 3 a 0 per loro e infine un re della collina 250 a 66. Uno schifo XD

    #684675
    IORI_17
    Membro

    Perso 3 a 0, la prima una modalità massacro 50 a 16 per loro, poi Capture The Flag 3 a 0 per loro e infine un re della collina 250 a 66. Uno schifo XD

    azz devono essere delle bestie,io ad halo 1 me la giocavo sempre con tutti,arrivavo tra i primi in ogni server,ma al 3 ne ho pigliate tanto pure io,sarà che non ero abituato alle nuove armi ecc

    #684678
    Vyllain
    Membro

    azz devono essere delle bestie,io ad halo 1 me la giocavo sempre con tutti,arrivavo tra i primi in ogni server,ma al 3 ne ho pigliate tanto pure io,sarà che non ero abituato alle nuove armi ecc

    Nel matchmaking come dici tu non perdiamo mai noi del nostro clan, si passa dalla merda all’ oro puro dai server o i giochi online alle CW contro altri clan. Pensa che comunque noi come team siamo forti, in italia siamo conosciuti.

    #684679
    IORI_17
    Membro

    sisi lo so anchio ho partecipato a delle CW e il livello cambia…però ai tempi di halo 1 giocavo per i fatti miei…anche ora non son più in nessun clan per poco tempo e perchè sto recuperando dei giochi vecchi a cui non avevo giocato

    #684681
    tappoxxl
    Membro

    ho trovato halo 3 classics…che dite mi conviene comprarlo anche se non lo userò online??

    #684682
    IORI_17
    Membro

    si halo è comunque un bel gioco,poi se la storia ti appassiona vai sul sicuro(e pensa chi te lo sta dicendo :D)

    #684684
    tappoxxl
    Membro

    ma la campagna offline quanto dura più o meno?

    #684685
    IORI_17
    Membro

    non so,pensa sia corta però io l’ho giocata a pezzi,ma il mio amico in una settimana l’aveva finita mi sembra…chiedi a vylcen che ne sa sicuramente di più

    #684689
    tappoxxl
    Membro

    grazie iori sei sempre molto disponibile a chiarire i miei dubbi….anche se sei della juve:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 8,056 a 8,070 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.