Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 80,776 a 80,790 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #807476
    hinata-chan
    Partecipante

    Bunta, comportati come si conviene, perché Natsu è sotto la protezione della Zia :sarcastic:, anche se si sa benissimo difendere da sola :sisi:

    #807477
    Sirrus
    Membro

    Animalone, faccioti notare che sono stato un tantino distante dal forum e non mi sono ancora messo a chiedere la carta d’identità agli utenti che non ho avuto modo di conoscere in passato :prrr:

    Inesperto. :coffe:
    Bastano 1/2 post per capire sesso, età, gelato preferito, codice fiscale. :sisi:

    #807478
    Natsuya
    Membro

    Animalone, faccioti notare che sono stato un tantino distante dal forum e non mi sono ancora messo a chiedere la carta d’identità agli utenti che non ho avuto modo di conoscere in passato :prrr:

    Beh in questo periodo ci sono dei ritorni…anche io era da un pò che non mi facevo sentire sul forum, sono tornata ieri…
    Beh allora bentornato 😉

    #807479
    Kirisuto
    Moderatore

    Animalone, faccioti notare che sono stato un tantino distante dal forum e non mi sono ancora messo a chiedere la carta d’identità agli utenti che non ho avuto modo di conoscere in passato :prrr:

    Non ci son scuse …
    Tre post fa parlava di basket femminile. :asd:

    #807480
    Natsuya
    Membro

    Bunta, comportati come si conviene, perché Natsu è sotto la protezione della Zia :sarcastic:, anche se si sa benissimo difendere da sola :sisi:

    A che mi so difendere da sola é vero :asd: :asd:

    #807481
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta, comportati come si conviene, perché Natsu è sotto la protezione della Zia :sarcastic:, anche se si sa benissimo difendere da sola :sisi:

    Ehm… mi sono mai comportato male con una donzella? [SPOILER]forse una volta:asd:[/SPOILER]

    Inesperto. :coffe:
    Bastano 1/2 post per capire sesso, età, gelato preferito, codice fiscale. :sisi:

    Ehm… sorry, mai letto post suoi prima di stasera e, per quel che ho letto, non mi sembrava deducibile quanto affermi :prrr:

    #807439
    Sirrus
    Membro

    Ehm… sorry, mai letto post suoi prima di stasera e, per quel che ho letto, non mi sembrava deducibile quanto affermi :prrr:

    La firma era più che sufficiente. :coffe:

    #807440
    Natsuya
    Membro

    Non ci son scuse …
    Tre post fa parlava di basket femminile. :asd:

    Ma chi ha voglia di rileggersi i post precedenti? ci perdi delle ore e diventi matto :asd::asd:

    #807441
    hinata-chan
    Partecipante

    Ehm… mi sono mai comportato male con una donzella? [SPOILER]forse una volta:asd:[/SPOILER]

    Rospo avvisato…
    Era solo un avvertimento…

    #807442
    Natsuya
    Membro

    La firma era più che sufficiente. :coffe:

    A questo non ci sono scuse :sisi:

    #807443
    Bunta-sama
    Partecipante

    La firma era più che sufficiente. :coffe:

    Non ci bado mai alle firme [SPOILER]tranne quando ti si presenta lo sguardo minaccioso di un panda in formato 16:9 :asd:[/SPOILER]

    Ma chi ha voglia di rileggersi i post precedenti? ci perdi delle ore e diventi matto :asd::asd:

    Na volta lo facevo… quando ero più giovane ed avevo molto più tempo per cazzeggiare

    Rospo avvisato…
    Era solo un avvertimento…

    E vabbè… mica le ho fatto delle avanches o chiesto foto o altro [SPOILER]non ancora almeno :asd:[/SPOILER]

    #807444
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E vabbè… mica le ho fatto delle avanches o chiesto foto o altro [SPOILER]non ancora almeno :asd:[/SPOILER]

    E’ ultraminorenne

    #807445
    Natsuya
    Membro

    E’ ultraminorenne

    É la prima cosa da dire e poi sono la mascotte xD…come la prima volta che sono entrata all’Ichiraku Ramen… Mamma che ridere

    #807446
    Bunta-sama
    Partecipante

    E che cavolo… ma dove sono finite le utentesse in età universitaria e single che bazzicavano in questi pizzi nei bei vecchi tempi???

    #807447
    Natsuya
    Membro

    Credo sia scappato >.>

Stai visualizzando 15 post - dal 80,776 a 80,790 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.