Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 51,631 a 51,645 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #814076
    max23
    Membro

    Io l’ho detto che quello non ha un cazzo da fare:sisi:
    Ringrazio a nome di mio fratello per gli auguri:birra:

    Mi sa che hai ragione :asd:

    Ok 😀

    ma quel soggetto vuole raggiungere i post di bunta in una settimana???….FERMATELO!!

    Ovvio :asd:

    #814083
    Tsukuyomi
    Membro

    Adesso ha iniziato anche con i doppi post!

    #814085
    tappoxxl
    Membro

    p.s. non riesco a cambiare il mio avatar…quando inserisco l’immagine, mi dice “invio del file fallito”…qualcuno riscontra il mio stesso problema?

    mi autoquoto…qualcuno di voi ha il mio stesso problema??

    #814086

    Adesso ha iniziato anche con i doppi post!

    Eh beh, per non farsi mancare nulla:sisi:

    #814088
    tappoxxl
    Membro

    noto con piacere che nessuno mi caga!!:icon_cry2::icon_cry2::sad1::sad1:

    #814090
    max23
    Membro

    noto con piacere che nessuno mi caga!!:icon_cry2::icon_cry2::sad1::sad1:

    :asd: a me non da nessun problema 😀

    ———- Post added at 12:42 ———- Previous post was at 12:41 ———-

    Mi correggo, ora da “invio fallito” anche a me :sisi:

    #814109
    Redazione
    Amministratore del forum

    Maledetto trattini…mi fregano sempre! :dho:

    Cmq, che auguri???:D Per caso gli hai preparato una torta alle banane flambè??? :icon_rolleyes:
    [SPOILER]Dove per sta …:sisi:[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Comunque auguri a Tsukuyomi e Sasuke Uchiha(Non quello lì:icon_redface:ma il fratellino di Itachi:asd:):birra:

    Tappoxxl hai per caso tentato di inserire l’immagine dal tuo computer?Io non c’ho provato e forse avrei anche io questo problema(a giudicare da come sono andate le cose per Max:asd:),ma se hai fatto come ho pensato,prova ad inserire l’immagine con un link:wink:…Probabilmente così ti metterà il nuovo avatar senza problema:icon_wink:

    ———- Post added at 13:35 ———- Previous post was at 13:33 ———-

    PS:Comunque non posso che quotarvi:sisi:Quello là non c’ha proprio un cazzo da fare:sisi:

    #814112
    Bunta-sama
    Partecipante

    PS:Comunque non posso che quotarvi:sisi:Quello là non c’ha proprio un cazzo da fare:sisi:

    Eeehhhhh!!!!!
    Errore, qualcosa la puoi fare. Puoi porre la questione in area mod e far presente ai verdi che c’è sto tizio che si diverte a far ripescaggio di thread antichi al solo scopo di far +1.
    C’è già stato un precedente, e l’utente allora venne “messo in panchina” per qualche giorno. Dopo averlo avvertito, si agisce di conseguenza. Semplice, no? 😉

    Auguri Tsuku, ed auguri anche al sopravvissuto fratellino del mio compare :birra:

    #814114
    tappoxxl
    Membro

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Comunque auguri a Tsukuyomi e Sasuke Uchiha(Non quello lì:icon_redface:ma il fratellino di Itachi:asd:):birra:

    Tappoxxl hai per caso tentato di inserire l’immagine dal tuo computer?Io non c’ho provato e forse avrei anche io questo problema(a giudicare da come sono andate le cose per Max:asd:),ma se hai fatto come ho pensato,prova ad inserire l’immagine con un link:wink:…Probabilmente così ti metterà il nuovo avatar senza problema:icon_wink:

    ———- Post added at 13:35 ———- Previous post was at 13:33 ———-

    PS:Comunque non posso che quotarvi:sisi:Quello là non c’ha proprio un cazzo da fare:sisi:

    sia linkando sia caricando da pc non riesco a cambiare avatar….ma cmq non è un grosso problema, posso benissimo lasciare questo di avatar…però magari è un problema generale e per voi dello staff è bene che ne siate stati informati!!

    #814115
    IORI_17
    Membro

    sia linkando sia caricando da pc non riesco a cambiare avatar….ma cmq non è un grosso problema, posso benissimo lasciare questo di avatar…però magari è un problema generale e per voi dello staff è bene che ne siate stati informati!!

    Io non vedo nessun avatar sotto al tuo nickname :sisi:
    Faccio gli auguri a tutti quelli a cui non li ho fatti in questi giorni :asd:

    #814122
    Jiraiya92
    Membro

    Io non vedo nessun avatar sotto al tuo nickname :sisi:
    Faccio gli auguri a tutti quelli a cui non li ho fatti in questi giorni :asd:

    la stessa cosa degli auguri di iori vale pure per me 😀

    #814123
    Tsukuyomi
    Membro

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Comunque auguri a Tsukuyomi e Sasuke Uchiha(Non quello lì:icon_redface:ma il fratellino di Itachi:asd:):birra:

    Tappoxxl hai per caso tentato di inserire l’immagine dal tuo computer?Io non c’ho provato e forse avrei anche io questo problema(a giudicare da come sono andate le cose per Max:asd:),ma se hai fatto come ho pensato,prova ad inserire l’immagine con un link:wink:…Probabilmente così ti metterà il nuovo avatar senza problema:icon_wink:

    ———- Post added at 13:35 ———- Previous post was at 13:33 ———-

    PS:Comunque non posso che quotarvi:sisi:Quello là non c’ha proprio un cazzo da fare:sisi:

    Eeehhhhh!!!!!
    Errore, qualcosa la puoi fare. Puoi porre la questione in area mod e far presente ai verdi che c’è sto tizio che si diverte a far ripescaggio di thread antichi al solo scopo di far +1.
    C’è già stato un precedente, e l’utente allora venne “messo in panchina” per qualche giorno. Dopo averlo avvertito, si agisce di conseguenza. Semplice, no? 😉

    Auguri Tsuku, ed auguri anche al sopravvissuto fratellino del mio compare :birra:

    Io non vedo nessun avatar sotto al tuo nickname :sisi:
    Faccio gli auguri a tutti quelli a cui non li ho fatti in questi giorni :asd:

    Grazie Alex!
    Grazie Bunta!
    Grazie Iori!

    :birra:

    😎

    #814124
    Kirisuto
    Moderatore

    Mettere il link funziona sicuro …
    Ma occhio che sia dentro i limiti :look:
    Io per stare sicuro metto altezza e lunghezza più piccole di 1px per sicurezza :sisi:

    Chi sarebbe il novello bunta? :asd:
    Mi devo essere perso qualcosa …

    Auguri a Tsukuyomi ovviamente :birra:

    Edit: WTF!!! Now i get it :asd:

    #814128
    shinobi91
    Membro

    Eccomi di ritorno dopo un paio di giorni d’assenza all’Ichiraku…..

    bo, inzio facendo gli auguri a Tsukuyomi!!!:asd:

    #814129
    Tsukuyomi
    Membro

    Auguri a Tsukuyomi ovviamente :birra:

    Grazie Kiri!

    bo, inzio facendo gli auguri a Tsukuyomi!!!:asd:

    Ottimo inizio. :sisi:

    Ma Querion che fine ha fatto?

Stai visualizzando 15 post - dal 51,631 a 51,645 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.