Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 80,761 a 80,775 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #805453
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vive nella capitale d’Italia. Ecco, così Leu non può cazziarmi, visto che non ho detto il nome della città e ho salvaguardato la sua praivasi :icon_smile:


    @Cerchio
    :
    nada, so solo che è il film preferito di Kubrick e stasera mi vedo per bene

    é un neologismo o cosa??? :asd:

    #807605
    hinata-chan
    Partecipante

    é un neologismo o cosa??? :asd:

    No no, è come feisbuc o iutub :asd:

    #807606
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    é un neologismo o cosa??? :asd:

    Visto che sei uno dei nuovi (:prrr:), non sai che lo faccio spesso. Un po’ come Tuailait, Uanpis, Blecc, Cueit, Miscèl Faifer, Uggrent, Rasselcrò, ecc….

    Lo sapevo che non dovevo leggermi gli arretrati dell’IR… Gilles, ma dovevi proprio postarle quelle foto…
    Ora bisogna che mi rifaccia gli occhi… e pure lo stomaco…
    Natsu, non credo che possa andare oltre gli addominali uno come quello…

    Evitiamo facili assist per Chap. Ma in che senso ??? :icon_confused:

    #807607
    Bunta-sama
    Partecipante

    No no, è come feisbuc o iutub :asd:

    Ah ecco… m’era venuto un dubbio atroce.
    Mi son chiesto se la non conoscenza di quel termine fosse dovuta all’alzheimer, che avanza galoppando, oppure se era a causa di un’ignoranza negata per troppo tempo.
    Grazie “zia”, mi sei stata di grande aiuto :asd:

    #807608
    hinata-chan
    Partecipante

    Visto che sei uno dei nuovi (:prrr:), non sai che lo faccio spesso. Un po’ come Tuailait, Uanpis, Blecc, Cueit, Miscèl Faifer, Uggrent, Rasselcrò, ecc….

    Evitiamo facili assist per Chap. Ma in che senso ??? :icon_confused:

    Gilles, in tutti i sensi :patpat::asd::rovatfl:

    #807609
    Bunta-sama
    Partecipante

    Visto che sei uno dei (:prrr:), non sai che lo faccio spesso. Un po’ come Tuailait, Uanpis, Blecc, Cueit, ecc….

    Evitiamo facili assist per Chap. Ma in che senso ??? :icon_confused:

    E fu per questo che Gilles meritò di fare il primo viaggio nel tempo!
    Destinazione: Roma Imperiale [SPOILER]nello specifico: colosseo, nel bel mezzo della persecuzione cristiana!!![/SPOILER]

    #807610
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E fu per questo che Gilles meritò di fare il primo viaggio nel tempo!
    Destinazione: Roma Imperiale [SPOILER]nello specifico: colosseo, nel bel mezzo della persecuzione cristiana!!![/SPOILER]

    Io ne ho viste cose che voi rospi non potreste immaginarvi, ho visto pirloni bombardare gli angoli del Blurry, Aoikage consumare la tastiera per difendere le traduzioni dal jap, Blurry discernere su quale sia meglio fra un cornetto al cioccolato e uno alla crema, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo e nei meandri del blog come scorregge in una galleria del vento

    #807611
    Natsuya
    Membro

    Uff qui nevica ancora

    #807612
    The Comedian
    Membro

    Io ne ho viste cose che voi rospi non potreste immaginarvi, ho visto pirloni bombardare gli angoli del Blurry, Aoikage consumare la tastiera per difendere le traduzioni dal jap, Blurry discernere su quale sia meglio fra un cornetto al cioccolato e uno alla crema, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo e nei meandri del blog come scorregge in una galleria del vento

    Quanta poesia in queste parole :asd:

    Uff qui nevica ancora

    Neve…neve…e ancora neve :asd:…..Natsuya ma ti sei presentata al celebre Bunta !?

    #807613
    Kirisuto
    Moderatore

    Io ne ho viste cose che voi rospi non potreste immaginarvi, ho visto pirloni bombardare gli angoli del Blurry, Aoikage consumare la tastiera per difendere le traduzioni dal jap, Blurry discernere su quale sia meglio fra un cornetto al cioccolato e uno alla crema, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo e nei meandri del blog come scorregge in una galleria del vento

    La

    Abbiam visto il Blurry chiedere una cartina di Lucca e vedersi dare da Cipo una cartina Rizla. :asd:

    ———- Post added at 21:46 ———- Previous post was at 21:45 ———-

    Neve…neve…e ancora neve :asd:…..Natsuya ma ti sei presentata al celebre Bunta !?

    Tu sei il Male. :sisi:
    Nessuno suggerisce ad una ragazza di presentarsi a Bunta…

    #807522
    The Comedian
    Membro

    La

    Abbiam visto il Blurry chiedere una cartina di Lucca e vedersi dare da Cipo una cartina Rizla. :asd:

    ———- Post added at 21:46 ———- Previous post was at 21:45 ———-

    Tu sei il Male. :sisi:
    Nessuno suggerisce ad una ragazza di presentarsi a Bunta…

    Ne parlaste nel relativo articolo sul Lucca Comics e come adesso sono scoppiato a ridere :rovatfl::rovatfl:
    Sono il Male!!! :asd:

    #807472
    Bunta-sama
    Partecipante

    La

    Abbiam visto il Blurry chiedere una cartina di Lucca e vedersi dare da Cipo una cartina Rizla. :asd:

    ———- Post added at 21:46 ———- Previous post was at 21:45 ———-

    Tu sei il Male. :sisi:
    Nessuno suggerisce ad una ragazza di presentarsi a Bunta…

    Natsuya è una dolce donzella e nessuno me lo dice?:dho::dho::dho: Pagherete per questo!!! :icon_mad:

    Miss Natsuya, voglia perdonare la loro scellerata maleducazione e, al contempo, la mia mancanza non avendovi salutata come si conviene! 😉

    #807473
    Sirrus
    Membro

    Natsuya è una dolce donzella e nessuno me lo dice?:dho::dho::dho: Pagherete per questo!!! :icon_mad:

    Ma complimenti per l’intuito! :ahsisi:

    #807474
    Natsuya
    Membro

    Neve…neve…e ancora neve :asd:…..Natsuya ma ti sei presentata al celebre Bunta !?

    Neve…neve, e io spalo…spalo, e peggio che tagliare la legna agli scout :asd:

    emh no…

    #807475
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma complimenti per l’intuito! :ahsisi:

    Animalone, faccioti notare che sono stato un tantino distante dal forum e non mi sono ancora messo a chiedere la carta d’identità agli utenti che non ho avuto modo di conoscere in passato :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 80,761 a 80,775 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.