Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 80,746 a 80,760 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #807705
    The Comedian
    Membro

    Voglio giocare a Basket 🙁

    Non si può avere tutto dalla vita…cosa te lo impedisce?
    Ok questa domanda è seria come si fa ad editare per evitare di fare un doppio post e portare il post ed il Thread in evidenza!? :stupid:

    #807706
    max23
    Membro

    Non si può avere tutto dalla vita…cosa te lo impedisce?
    Ok questa domanda è seria come si fa ad editare per evitare di fare un doppio post e portare il post ed il Thread in evidenza!? :stupid:

    Devi barare 😉

    #807707
    IORI_17
    Membro

    Lo puoi trovare in discoteca mi sa.
    Qualunque discoteca v benissimo, tanto si somigliano tutti. :asd:

    Io in discoteca vado almeno una volta alla settimana ma mi distinguo dalla massa. 😎

    [SPOILER]O meglio, mi distinguevo, grazie alla maglietta di Deadmau5… quanto mi manca! :icon_cry2:[/SPOILER]

    Quando ci sono dei momenti di noia mi metto con degli amici ad improvvisare un documentario in perfetto stile National Geographic sulle forme di vita che popolano le varie discoteche, penso che se la prossima volta portassimo una videocamera per registrare il tutto vinceremmo il premio per il miglior documentario dell’anno. :asd:

    #807708
    Natsuya
    Membro

    Non si può avere tutto dalla vita…cosa te lo impedisce?

    quelle stupide che credono di farsi male…io in 3/4 anni di Basket non mi sono mai fatta male…quelle che dicono che non é uno sport per femmine, il fatto che sono una fra poche ad amare questo sport, perché non c’é la squadra femminile, e se mi dite di andare in una maschile dovrei andare a giocare con i ragazzini di 11/12 anni e rifare tutto il percorso che ho fatto in questi anni, sensa andare avanti:( rabbia…cosa positiva: le ragazze della mia ex squadra verranno nella mia scuola quindi il prossimo anno si va alle regionali con la scuola 🙂

    ———- Post added at 19:27 ———- Previous post was at 19:22 ———-

    E anche perché l’Emilia-Romagna non ha un’organizzazione come si deve, se siete andati al Lucca avrete notato che difianco il centro storico c’é una palestra interamente dedicata al Basket femminile…la cosa fa pensare

    #807709
    max23
    Membro

    c’é una palestra interamente dedicata al Basket femminile…la cosa fa pensare

    Cioè ha tipo i canestri fucsia?

    #807710
    Kirisuto
    Moderatore

    Cioè ha tipo i canestri fucsia?

    Forse c’è un sigillo applicato all’entrata che impedisce l’entrata al genere maschile. :sisi:

    #807669
    Natsuya
    Membro

    Cioè ha tipo i canestri fucsia?

    No vuol dire che all’entrata della paletra c’é un scritta che dice “dedicata alla squadra femminile di basket”
    e i canestri rosa o fucsia li usano i “bei manzi” della mia regione…

    #807656
    Kirisuto
    Moderatore

    No vuol dire che all’entrata della paletra c’é un scritta che dice “dedicata alla squadra femminile di basket”
    e i canestri rosa o fucsia li usano i “bei manzi” della mia regione…

    Lo sapevo! :asd:

    Ma il fuxia è fasciòn…

    #807634
    cerchio
    Partecipante

    qualcuno di voi ha mai visto il film “Eraserhead”?

    #807637
    Kirisuto
    Moderatore

    Ciampax è passato da Raleigh – L’amministratore oscuro a Ibiki Morino – L’esamministratore

    Alzi la mano chi ringrazia il cielo di non dover mai dare un esame con Ciampax. :asd:

    #807638
    IORI_17
    Membro

    Ciampax è passato da Raleigh – L’amministratore oscuro a Ibiki Morino – L’esamministratore

    Alzi la mano chi ringrazia il cielo di non dover mai dare un esame con Ciampax. :asd:

    Tra l’altro la sua firma è bastardissima. :rovatfl:

    Servono consigli, devo ricomprare la famosa maglietta, ho 3 opzioni:
    – prenderla dal primo che me l’aveva venduta, 22***8364; totali per 20-25 giorni di attesa;
    – prenderla dal primo che me l’aveva venduta, 30***8364; totali per 6-10 giorni di attesa;
    – prenderla dal sito ufficiale, 50***8364; per non so quanti giorni di attesa (air/special delivery da non so dove), ma il problema maggiore è che non sono sicuro i led abbiano gli stessi effetti di quella che avevo già comprato.
    Non so cosa fare, sono indecisissimo. :look:

    #805443
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciampax è passato da Raleigh – L’amministratore oscuro a Ibiki Morino – L’esamministratore

    Alzi la mano chi ringrazia il cielo di non dover mai dare un esame con Ciampax. :asd:

    Tra l’altro la sua firma è bastardissima. :rovatfl:

    Ciampax is the best:rovatfl:

    #805444
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ciampax is the best:rovatfl:

    Visto che è in vena di giochetti coi sottonick, potrebbe far qualcosa per quel pagliaccio di Chap :asd: [SPOILER]Alex, la ciotolina non era di tuo gusto? :asd:[/SPOILER]

    #805445
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    si si me le sono salvate sull’ipod :asd:
    Gilles mi puoi dire di dov é il ragazzo? XD

    Vive nella capitale d’Italia. Ecco, così Leu non può cazziarmi, visto che non ho detto il nome della città e ho salvaguardato la sua praivasi :icon_smile:


    @Cerchio
    :
    nada, so solo che è il film preferito di Kubrick e stasera mi vedo per bene

    #805452
    hinata-chan
    Partecipante

    Lo sapevo che non dovevo leggermi gli arretrati dell’IR… Gilles, ma dovevi proprio postarle quelle foto…
    Ora bisogna che mi rifaccia gli occhi… e pure lo stomaco…

    Natsu, non credo che possa andare oltre gli addominali uno come quello…

Stai visualizzando 15 post - dal 80,746 a 80,760 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.