Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 80,446 a 80,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #824750
    Kirisuto
    Moderatore

    Il cielo m’è testimone di quanto affermo e, qui sul forum, nessuno può asserire il contrario :icon_redface:

    Ah-han … :coffe:

    [SPOILER]Bianco-mod.[/SPOILER]

    #824741
    IORI_17
    Membro

    Devo per caso citare le mie conquiste Komixjammesche? [SPOILER]non dimenticarti la storia delle foto… alla fine sono sempre giunte nella mia casella di posta :cool:[/SPOILER]

    Che bisogno c’è di ridicolizzarti quando tu stesso lo fai meglio di quanto chiunque altro potrà mai fare?

    #824740
    Bunta-sama
    Partecipante

    Che bisogno c’è di ridicolizzarti quando tu stesso lo fai meglio di quanto chiunque altro potrà mai fare?

    I don’t capisc!
    Spiegati!!!

    #824703
    Kirisuto
    Moderatore

    Devo per caso citare le mie conquiste Komixjammesche? [SPOILER]non dimenticarti la storia delle foto… alla fine sono sempre giunte nella mia casella di posta :cool:[/SPOILER]

    Ci vuol poco a fare un post in bianco. :sisi:

    #824693
    IORI_17
    Membro

    I don’t capisc!
    Spiegati!!!

    Il tuo concetto di conquista è una foto random in una casella postale. :sisi:

    #824681
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ci vuol poco a fare un post in bianco. :sisi:

    Eccotelo!
    Ma se proprio tu eri il primo a voler sbirciare tra gli allegati che mi giungevano. Non a caso il tuo sottonick è quello che è… :asd:

    #824677
    The Comedian
    Membro

    Non vorrei interrompere questo adorabile dibattito (hinata-Bunta) :asd:
    Ma dove stati per tutto questo tempo quelli dell’Agenzia delle entrate??? Da Cortina a Napoli, la stagione dei blitz – Cronaca – ANSA.it

    Stasera torna il molleggiato in tv, quindi domani ci saranno nuove polemiche…..non vorrei vedermi quel festival ma la curiosità mi spinge a farlo :sisi:

    #824678
    hinata-chan
    Partecipante

    Non vorrei interrompere questo adorabile dibattito (hinata-Bunta) :asd:
    Ma dove stati per tutto questo tempo quelli dell’Agenzia delle entrate??? Da Cortina a Napoli, la stagione dei blitz – Cronaca – ANSA.it

    Stasera torna il molleggiato in tv, quindi domani ci saranno nuove polemiche…..non vorrei vedermi quel festival ma la curiosità mi spinge a farlo :sisi:

    Ti sei fatto un grappino?? :icon_confused:

    #824673
    Kirisuto
    Moderatore

    Eccotelo!
    Ma se proprio tu eri il primo a voler sbirciare tra gli allegati che mi giungevano. Non a caso il tuo sottonick è quello che è… :asd:

    Non ha quell’origine, che io ricordi. :asd:

    #824674
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il tuo concetto di conquista è una foto random in una casella postale. :sisi:

    A parte il fatto che non erano “random” come tu dici e le prove arrivano da Lucca… :prrr:
    Secondo te, tra battute e fesserie varie qua sopra, si può pensare seriamente di conquistare altro? [SPOILER]serietà mode off[/SPOILER]

    #824554
    hinata-chan
    Partecipante

    #824555
    chaplin
    Partecipante

    Lo vedi? Gira che ti rigira, sempre in qualcosa che mi riguarda si va a finire :asd:

    Dovrebbe essere il contrario…
    ma dopo quel discorso sulle mazze…
    sei in pieno cul de sac… :asd:

    Eh… :patpat::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    sottoscrivo… ma forse non con lo stesso sottotesto :icon_rolleyes:.
    :asd:

    #824489
    IORI_17
    Membro

    A parte il fatto che non erano “random” come tu dici e le prove arrivano da Lucca… :prrr:
    Secondo te, tra battute e fesserie varie qua sopra, si può pensare seriamente di conquistare altro? [SPOILER]serietà mode off[/SPOILER]

    :sisi:

    Qualcuno ha intenzione di mascherarsi per carnevale? :icon_rolleyes:
    [SPOILER]Possibilmente evitate di rivelare idee perverse…:asd:[/SPOILER]

    #824490
    hinata-chan
    Partecipante

    :sisi:

    Qualcuno ha intenzione di mascherarsi per carnevale? :icon_rolleyes:
    [SPOILER]Possibilmente evitate di rivelare idee perverse…:asd:[/SPOILER]

    Per chi passa da Prato domani c’è la giornata cosplay (in realtà anche oggi…) per le vie del centro, con sfilata sul palco e premiazione…

    #824491
    The Comedian
    Membro

    Ti sei fatto un grappino?? :icon_confused:

    Ho solo per sbaglio cancellato un “sono”….comunque si,nel post partita è l’unica cosa che bevo :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 80,446 a 80,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.