Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,236 a 56,250 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #831861
    gaio
    Partecipante

    Non ce la faceva ad aspettare che arrivasse la neve? Non oso chiedere con cosa ha fatto il naso :ahhhhh:

    no:icon_redface: durante la lezione stava messaggiando col cell dentro l’astuccio e non sa come ma in mezzo alla lzione li è partita la canzone anz vai polizai:rovatfl:

    #831862
    Querion
    Membro

    no. primo dobbiamo decidere cosa fare. natale è un momento importante e si fanno sempre delle cose legate alla tradizione e particolari che non si farebbero normalmente durante l’anno.
    è ovvio che il pranzo sarà ricchissimo. e per questo motivo dobbiamo poi decidere la suddivisione dei piatti (per non ritrovarsi come alcuni anni in cui si è parlato prima poco e poi mia mamma si è ritrovata a fare quasi tutto lei)

    Capito, famiglia di burocrati, burocrati italiani per giunta XD

    PS: Sicuramente le tradizioni della mia famiglia sono più antiche.
    Noi adoriamo il Sole Invincibile il giorno di Natale. :icon_smile:

    #831863
    Redazione
    Amministratore del forum

    no:icon_redface: durante la lezione stava messaggiando col cell dentro l’astuccio e non sa come ma in mezzo alla lzione li è partita la canzone anz vai polizai:rovatfl:

    gaio non ti bastava accanirti con l’italiano, anche il tedesco adesso…:icon_cry2:

    #831864
    max23
    Membro

    Sei volumozzi.
    Uno dei fumetti più autoironici e belli che mi è capitato di leggere nell’ultimo anno e che rappresenta perfettamente il passaggio dall’infanzia al mondo adulto usando come metafora un mondo (forse solo immaginato da Scott attraverso i suoi occhi) di videogiochi, fumetti e citazioni nerdistiche.
    Ottimo.

    Per tutto il resto c’è Mastercard.:sisi:

    Il primo volume è stato appena comprato 😀
    😎
    (per la cronaca: consiglio a chiunque riesca a reperirlo :sisi:)

    Dovresti sapere che avere delle fissazioni non è una cosa positiva. ^^
    Vedere/leggere film/romanzi senza notare il loro vero valore (verso opere che paiono piacere troppo e verso opere che si giudicano leggendo una recensione :icon_rolleyes:): ecco come si diventa intolleranti.

    Concordo pienamente :sisi:

    [SPOILER]:cool:[/SPOILER]

    ———- Post added at 19:28 ———- Previous post was at 19:26 ———-

    PS: Sicuramente le tradizioni della mia famiglia sono più antiche.
    Noi adoriamo il Sole Invincibile il giorno di Natale. :icon_smile:

    L’importante sono i regali… Anche per il sole invincibile si scambiano i regali? sì.
    E allora è lo stesso :sisi:

    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #831866
    Querion
    Membro

    Il primo volume è stato appena comprato 😀
    😎
    (per la cronaca: consiglio a chiunque riesca a reperirlo :sisi:)

    E’ meraviglioso, a volte un pò troppo crudele (per gli stomaci deboli, non nel mio caso) ma meraviglioso. Si, demenziale come pochi.
    “Poiché io ho il dottorato”

    Concordo pienamente :sisi:

    Quando Dadan parla lo fa con la saggezza delle ere.

    L’importante sono i regali… Anche per il sole invincibile si scambiano i regali? sì.
    E allora è lo stesso :sisi:

    Sacrificare una bimbominchia per la rinascita del sole è solo uno dei tanti regali comunitari del Sole Invincibile.

    #831867
    max23
    Membro

    E’ meraviglioso, a volte un pò troppo crudele (per gli stomaci deboli, non nel mio caso) ma meraviglioso. Si, demenziale come pochi.
    “Poiché io ho il dottorato”

    Quando Dadan parla lo fa con la saggezza delle ere.

    Sacrificare una bimbominchia per la rinascita del sole è solo uno dei tanti regali comunitari del Sole Invincibile.

    Quindi lo conosci, ti stimo :icon_redface:
    Il dottorato :asd:

    Eh sì :sisi:

    Cosa bisogna fare per convertirsi? :icon_confused:

    #831868
    Kirisuto
    Moderatore

    Querion mi ha dato una buona notizia …
    S.P. ha solo sei volumi questo mi permette di farci un pensierino più concreto (pensavo fossero una decina in tutto) :sisi:

    Dadan … non fare il rompiballe :asd:
    [SPOILER]…[SPOILER]…[SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
    Vabbeh … c’ho da fare :/

    #831870
    Querion
    Membro

    Quindi lo conosci, ti stimo :icon_redface:
    Il dottorato :asd:

    Eh, altri potrebbero stimare se uscisserò dal buio mentale fatto da manga e solo manga. Anche l’italia ha ottimi prodotti. Per non parlare del resto del mondo.

    Cosa bisogna fare per convertirsi? :icon_confused:

    Basta volerlo e dedicarli un’offerta di tanto in tanto allo spuntare dell’alba. Non è una divinità oppressiva e gelosa (qualcuno ha detto Trinità?:asd:)
    Ma ogni tanto un sacrificio di vergini (sempre più rare, per questo accoglie anche le bimbominchia) fa piacere pure a lui. :icon_wink:

    Querion mi ha dato una buona notizia …
    S.P. ha solo sei volumi questo mi permette di farci un pensierino più concreto (pensavo fossero una decina in tutto)

    Nonostante tutto sono una portatrice cinica di buone notizie.
    I volumi costicchiano (9,90 se non sbaglio) ma sono spalmabili e godibilissimi. Compra, godi ed esulta.

    #831874
    Ichigo2
    Partecipante

    Basta volerlo e dedicarli un’offerta di tanto in tanto allo spuntare dell’alba. Non è una divinità oppressiva e gelosa (qualcuno ha detto Trinità?:asd:)
    Ma ogni tanto un sacrificio di vergini (sempre più rare, per questo accoglie anche le bimbominchia) fa piacere pure a lui. :icon_wink:.

    Perchè la cosa del sacrificio mi ricorda tanto il satanismo?? :asd:

    #831875
    Querion
    Membro

    Perchè la cosa del sacrificio mi ricorda tanto il satanismo?? :asd:

    Perché la vedi nel modo sbagliato. Non c’è nulla di male a sacrificare un’animale (vedasi bimbominkia). :asd:

    Inoltre anche il buon vecchio Satana in confronto a Dio è un principiante.
    Lui ne avrà ucciso una decina di persone, il Signore qualche decina di milioni.

    E a ben vedere è davvero colpevole di averci dato la conoscenza che DIo voleva negarci? Io dico di no :asd:

    #831877
    IORI_17
    Membro

    Perché la vedi nel modo sbagliato. Non c’è nulla di male a sacrificare un’animale (vedasi bimbominkia). :asd:

    Inoltre anche il buon vecchio Satana in confronto a Dio è un principiante.
    Lui ne avrà ucciso una decina di persone, il Signore qualche decina di milioni.

    E a ben vedere è davvero colpevole di averci dato la conoscenza che DIo voleva negarci? Io dico di no :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]
    La sola immagine varrebbe più di ogni parola, ma purtroppo sarebbe flood.

    #831878
    Ichigo2
    Partecipante

    No beh la mia era più una battuta sul fatto che le religioni pagane per eclissarle dalla religione emergente (cristianesimo) hanno fatto risultare esse come un qualcosa di crudele o oscuro innanzitutto distrussero lentamente la paganità dall’interno, schiacciandone le ideologie (privando i miti del loro significato esoterico ad esempio) e contemporaneamente abbattendole fisicamente, mediante la distruzione di luoghi sacri e accademie filosofiche piuttosto che l’eliminazione fisica di fedeli, sacerdoti e intellettuali. La repressione ideologica venne attuata non solo attraverso lo svuotamento delle teologie, ma anche mediante una conversione di simboli, figure molto folkloristiche, divinità ampiamente benvolute, in elementi accomunati alla figura di Satana, e pertanto traviandone il significato, da mistico-religioso a malefico.

    quindi tu che onori il sole sei una satanista :asd:

    #831879
    Querion
    Membro

    No beh la mia era più una battuta sul fatto che le religione pagane per eclissarle dalla religione emergente (cristianesimo) ha fatto risultare esse come un qualcosa di crudele o oscuro innanzitutto distrusse lentamente la paganità dall’interno, schiacciandone le ideologie (privando i miti del loro significato esoterico ad esempio) e contemporaneamente abbattendolo fisicamente, mediante la distruzione di luoghi sacri e accademie filosofiche piuttosto che l’eliminazione fisica di fedeli, sacerdoti e intellettuali. La repressione ideologica venne attuata non solo attraverso lo svuotamento delle teologie, ma anche mediante una conversione di simboli, figure molto folkloristiche, divinità ampiamente benvolute, in elementi accomunati alla figura di Satana, e pertanto traviandone il significato, da mistico-religioso a malefico.

    quindi tu che onori il sole sei una satanista :asd:

    Ma le religioni (tutte) sono crudeli e oscure. Meglio le filosofie :sisi:

    Ti do ragione Ichigo2. Ampliamente ragione.

    Ma riguardo ai riti pagani: l’altro giono ho visto il funerale di mia zia con il prete che spargeva l’incenso come i pagani che hanno combattuto. Ipocriti :asd:

    #831882
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma riguardo ai riti pagani: l’altro giono ho visto il funerale di mia zia con il prete che spargeva l’incenso come i pagani che hanno combattuto. Ipocriti :asd:

    Naah … sincretismo.
    Torna comodo … sempre andata così :icon_rolleyes:

    #831884
    Querion
    Membro

    Naah … sincretismo.
    Torna comodo … sempre andata così :icon_rolleyes:

    Chiaro, le cose conosciute fanno meno paura. Fu anche questa mescolanza, almeno all’inizio, a favorirne la diffusione e la nascita delle prime grandi eresie. Poi nacque il braccio secolare :icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 56,236 a 56,250 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.