Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,591 a 79,605 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #891125
    tappoxxl
    Membro

    Abbiamo perso Gilles mi sa.

    [SPOILER][/SPOILER]

    io non la volevo tirare in ballo, per non passare da quello che pensa sempre alle teorie del complotto…:D:D

    #891127
    hinata-chan
    Partecipante

    Nooooo!!! Questo lo voglio!!
    [SPOILER][/SPOILER]

    #891128
    max23
    Membro

    Comunque Comedian c’è anche un ”continuero”. :icon_redface:

    ———- Post added at 16:46 ———- Previous post was at 16:43 ———-

    E, per far felice tappo:
    Visualizza Profilo: Fra – Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum!
    Non te lo ricordavi? Era un grande amico di Mastro. 😀

    Assurdo, solo in due ci ricordavamo di lui? O.o

    #891131
    dadan jack
    Partecipante

    Assurdo, solo in due ci ricordavamo di lui? O.o

    Scommetto che capisci che faccina ci va qui…

    #891132
    UbuldiBaldi
    Membro

    Anche perché l’altezza gli manca un po…mi pare che sia tipo 1,64

    Cosa hai contro la gente alta 1.64!? :icon_mad:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #891133
    tappoxxl
    Membro

    Cosa hai contro la gente alta 1.64! :icon_mad:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    ma niente…ho ben 7 amici che sono alti come te!!:sarcastic::D:D

    #891136
    Leunam86
    Membro

    Cosa hai contro la gente alta 1.64!? :icon_mad:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Sono dei tappi di bottiglia!

    Non come i giganti come il sottoscritto! 1.65 di pura demenzialità!

    #891137
    Ichigo2
    Partecipante

    secondo voi i gatti mangiano le nottole? o son le nottole a mangiare i gatti?

    e si scrive buio o bujo? perchè in alice nel paese delle meraviglie il traduttore di Lewis Carroll utilizza la seconda forma :mah:

    #891143
    hinata-chan
    Partecipante

    secondo voi i gatti mangiano le nottole? o son le nottole a mangiare i gatti?

    e si scrive buio o bujo? perchè in alice nel paese delle meraviglie il traduttore di Lewis Carroll utilizza la seconda forma :mah:

    Oggigiorno si scrive “buio” ma se non sbaglio il romanzo risale al 1800 (non saprei che anno…) quindi, in italiano, era diffusa la forma “bujo” (j = i semiconsonantica), anche se non so quando sia stato tradotto…

    #891144
    The Comedian
    Membro

    secondo voi i gatti mangiano le nottole? o son le nottole a mangiare i gatti?

    e si scrive buio o bujo? perchè in alice nel paese delle meraviglie il traduttore di Lewis Carroll utilizza la seconda forma :mah:

    Dopo le risposte serie di Hinata, io direi:
    -Perchè i tramonti son pu-pazzi da legare??? o Cos’hanno in comune un corvo ed uno scrittoio!?
    Non sapevo cosa fossero le nottole :mah:
    Parlando di Lewis Caroll,ieri dopo aver sentito una domanda all’Eredità, ho scoperto che fu sospettato di essere Jack the Ripper.:skept:

    #891145
    Leunam86
    Membro

    Mi avete fatto venire in mente un’idea per una discussione!

    Devo solo trovare qualche mod che passi e che mi dia l’autorizzazione ora!

    #891146
    tappoxxl
    Membro

    è una coincidenza il fatto che io abbia scritto uno status su twitter che riguardava i programmi di cucina e subito dopo sono stato aggiunto da un certo @mycheftv????:skept::skept:

    #891149
    Redazione
    Amministratore del forum

    Angiuluzz….ha dimenticato il definitivo ritorno di Kirisuto in questo thread….e la conseguente eclissazione di Kumo :sisi:

    Prevedo un’altra eclissazione, da parte di un altro satellite. :sisi:
    [SPOILER]Senza offesa a terzi. :S[/SPOILER]

    ahahaha non ti dispiace che lo abbiano bannato ma che tu non c’eri quando è successo?:rovatfl:
    PS. Fifa è un gran gioco di cacca :asd:

    Bè, mi dispiace sia stato bannato quando non c’ero io. :sisi:
    E per fifa, lascia stare, l’odio e la delusione per quel gioco stanno calando in base a quanto aumenta la mia capacità a giocarci. :asd:

    ma ora perchè Iori e Jacopo stanno litigando??

    Si sono litigati.

    Dopo le risposte serie di Hinata, io direi:
    -Perchè i tramonti son pu-pazzi da legare??? o Cos’hanno in comune un corvo ed uno scrittoio!?
    Non sapevo cosa fossero le nottole :mah:
    Parlando di Lewis Caroll,ieri dopo aver sentito una domanda all’Eredità, ho scoperto che fu sospettato di essere Jack the Ripper.:skept:

    Che differenza c’è tra i cani e i pellicani???

    Che bello, nel mio paese sta finendo la roba da mangiare nei negozi, in giro per il paese girano i Giovani Con Le Pale, e in tutto questo spero di tornare a roma per il 16. Quasi rimpiango il caos da “nevicata” della capitale. :asd:

    Ah tappo, hai detto un po’ di tempo fa di aver visto Il mio 2° matrimonio, di Battisti?? Dove l’hai visto? .-.

    #891150
    Nick90
    Moderatore

    Mi avete fatto venire in mente un’idea per una discussione!

    Devo solo trovare qualche mod che passi e che mi dia l’autorizzazione ora!

    Qualunque idea sia, la risposta è NO!

    #891151
    tappoxxl
    Membro

    Prevedo un’altra eclissazione, da parte di un altro satellite. :sisi:
    [SPOILER]Senza offesa a terzi. :S[/SPOILER]

    Bè, mi dispiace sia stato bannato quando non c’ero io. :sisi:
    E per fifa, lascia stare, l’odio e la delusione per quel gioco stanno calando in base a quanto aumenta la mia capacità a giocarci. :asd:

    Si sono litigati.

    Che differenza c’è tra i cani e i pellicani???

    Che bello, nel mio paese sta finendo la roba da mangiare nei negozi, in giro per il paese girano i Giovani Con Le Pale, e in tutto questo spero di tornare a roma per il 16. Quasi rimpiango il caos da “nevicata” della capitale. :asd:

    Ah tappo, hai detto un po’ di tempo fa di aver visto Il mio 2° matrimonio, di Battisti?? Dove l’hai visto? .-.

    mai detta una cosa simile!…ho visto qualche spettacolo di Battista(ho googlato e ho visto che parlavi di lui non di Lucio Battisti:D:D:D), ma sono tutti scaricati…l’ultimo che ho visto mi pare fosse su raidue o canale 5, ma sinceramente non ricordo il nome dello spettacolo…comunque era l’ultimo che ha fatto…

Stai visualizzando 15 post - dal 79,591 a 79,605 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.