Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,321 a 79,335 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #890528
    Ichigo2
    Partecipante

    la situazione questa mattina sulla flaminia… [SPOILER][ATTACH=CONFIG]1947[/ATTACH][/SPOILER]

    ieri notte non ha nevicato, ma il forte vento ha portato la neve sulla strada, bloccandola di nuovo!!…pare che sia in arrivo da Perugia la pompa spara-neve, quella specie di mezzo che prende la neve e la spara via…credo che servirà a poco visto che sta ricominciando a nevicare e il vento non sembra essersi sopito…

    Certo che considerando che a Roma nevica ogni morte di papa e considerando la quantità di neve caduta, la vedo brutta per Ratzinger :rovatfl:

    PS. hinata! ho fatto tue veci in campi segreti :asd:

    #890538
    Caius Iulius
    Partecipante

    Che noia le connessioni lente !!!

    #890540
    hinata-chan
    Partecipante

    PS. hinata! ho fatto tue veci in campi segreti :asd:

    Icché tu ha fatto?? :skept:

    #890541
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    In veste di tutor di Snake alias Pasquale, annuncio di voler ricorrere alle vie legali e trascinerò tutti, Leu, Ichigo, Aoikage, Alessio Soro, anche Blurry, anche Ciampax E ANCHE DENA in tribunale.
    Risparmierò solo il Grande Mu, perché ammetto di aver avuto un’infatuazione omosessuale per lui.

    Vi accuserò di linciaggio mediatico. Preparatevi a dormire sotto i portici e ad essere considerati [SPOILER]“Che degrado, clochard davanti al San Carlo” Bolle attacca su Twitter, è polemica – Napoli – Repubblica.it[/SPOILER]

    Tsè, ‘sto forum catto-comunista…

    #890542
    Leunam86
    Membro

    Icché tu ha fatto?? :skept:

    Colpa mia.
    Ho usato l’arma ancestrale “L’ho” in maniera errata e a causa mia un plotone di nazisti si è disgregato nell’Arca dell’Alleanza! :asd:

    #890543
    SnakeStrife
    Membro

    Mi assento un giorno e succede l’irreparabile. Mi dispiace snakecoso.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Anche se Leunam non c’è ci sono io e altri moderatori a fare sue veci!
    E ho segnalato il suo comportamento che francamente m’ha sempre infastidito.

    Sapessi il tuo a me :icon_redface:

    Che noia le connessioni lente !!!

    Ma è vero che la Corea ha le connessioni più veloci al mondo?

    Felice di aver visto solo oggi questo bellissimo post di Snake alias Pasquale.

    Sarei lieto di rivederlo qui sull’ichiraku, per il commiato finale.
    Non me ne vogliano gli altri bannati o chi si vuole intendere di regole e rispetto ma sinceramente i moderatori e il sottoscritto siamo stufi di questo linguaggio che finché è una presa in giro reciproca è un conto, quando si affonda alle spalle degli altri a tradimento, come solo i 15enni immaturi sanno fare, lì si va in altri discorsi.

    Ripeto, vorrei che Snake replicasse questo post e trovasse una maniera dignitosa di andarsene.

    Anche perché vorrei solo fare una considerazione: penso sia parecchio stupido “in generale” insultare a tradimento una persona che è anche l’organizzatore e l’unica autorità competente per il Komixjam Manga Project (senza nulla togliere a Max e Kirisuto ma sono io che decido alla fine dei conti) di cui Snake vuol essere il baluardo rivelazione dell’anno.

    Attendo risposte.

    Traduciamo il post e vediamo se ho capito.
    Io dovrei replicare a questo post, perchè tu mi possa allontanare definitivamente?
    E va bene. E’ normale.
    Dopo avermi rotto le scatole, per i miei gusti, per le cose che faccio ecc.ecc. per così tanto tempo e logico che vado fuori riga. Mi sembra giusto :sisi:
    Ho reagito male.
    Solo una domanda.
    Sarà Ban definitivo?

    Professionale all’istituto superiore David Maria Turoldo, a Zogno.

    PS. Leunam…dovrai aspettare che torna dall’asilo per il commiato…sempre se conosca tale termine.

    Prima di andarmene voglio solo fare una domanda. Ad un post simile, che è chiaramente un insulto, come dovrei rispondere?

    Vero. Se non sai svolgere un’equazione differenziale di second’ordine, non passi in seconda. :sisi:

    Non c’è niente da spiegare, il Comic Sans è l’antiesteticità per antonomasia. :asd:

    C’è gente dalle mie parti che non riesce a fare i polinomi e dice che vuole andare allo scientifico.

    Che ci tuo padre a pochi passi da casa mia?????
    Comunque tutta la città è così..non solo Vicarello

    ———- Post added at 22:52 ———- Previous post was at 22:45 ———-

    Caro Tappo, da noi a Livorno, avere tutta quella neve è come trombassi Bèlèn…praticamente impossibile data la salsedine che si è accumulata nelle centinaia di anni. Dovresti vedere il centro o il lungomare…non è una spolveratina di zucchero filato, tanto che per 2 giorni l’intera città è rimasta semi-paralizzata…e noi, ripeto, siamo sul mare.

    Se, come te, abitassimo in altura, o cmq sugli appennini, credo che ci sarebbe stata ovviamente più neve…

    Mio papà è ancora lì :ahsisi:

    A me il conic sans è sempre piaciuto

    Che firma hai?! :asd:

    #890544
    tappoxxl
    Membro

    E non fare lo snob!! :asd: Ogni giorno da me è un’odissea per trovare:
    1. Riscaldamento (la mia Facoltà risale al 1800)
    2. Parcheggio
    3. Un posto libero per studiare
    4. Corrente per il PC…

    Fortunatamente la wireless ci accompagna da tempo immemore :asd:

    Tappo, altro che rugby datti all’hokey!!!

    :icon_confused::icon_confused::doh::doh:

    Certo che considerando che a Roma nevica ogni morte di papa e considerando la quantità di neve caduta, la vedo brutta per Ratzinger :rovatfl:

    PS. hinata! ho fatto tue veci in campi segreti :asd:

    ma non sto a Roma io…

    comunque Ratzinger starà a 35 gradi dentro le sue stanze…che je frega a lui della neve!!:D

    Leunam la tua firma mi confonde, ogni volta che leggo un tuo messaggio mi viene da aprire lo spoiler…devo abituarmi all’idea di non aprirlo…:D:D

    #890545
    Nick90
    Moderatore

    Gilles e snakecoso. Siamo a due ban previsti in giornata. E siccome non c’è due senza tre…
    Potrei autobannarmi per un giorno, così per vedere di nascosto l’effetto che fa. Mah.

    Il piemontese Bolle si è subito scusato, rimangiandosi la twitterata e rinfacciando che lui ha fatto tante donazioni e ha un lato umanitario. :S

    #890546
    hinata-chan
    Partecipante

    :icon_confused::icon_confused::doh::doh:

    ma non sto a Roma io…

    comunque Ratzinger starà a 35 gradi dentro le sue stanze…che je frega a lui della neve!!:D

    Tappo, non ho la più pallida idea di come si scriva: illuminami! :bowdown:

    #890547
    Leunam86
    Membro

    Snake ti ho dato la possibilità di replicare in maniera civile.

    Io ero assente quando mi hai dato della testa di cazzo, ti pare un comportamento maturo?
    Io non ho mai alzato i toni in tua assenza e quando eri presenti l’ho fatto sempre pensando che avresti reagito a tono e non battendo i piedi come un bambino come ti sei rivelato.

    Ti sto dando una possibilità di spiegarti che il tuo modo di fare in qualsiasi società civile sia forum o piazza del paese è inaccettabile e che “Colpisci più forte e per prima” è una pratica di Scientology, scorretta

    #890548
    SnakeStrife
    Membro

    Snake ti ho dato la possibilità di replicare in maniera civile.

    Io ero assente quando mi hai dato della testa di cazzo, ti pare un comportamento maturo?
    Io non ho mai alzato i toni in tua assenza e quando eri presenti l’ho fatto sempre pensando che avresti reagito a tono e non battendo i piedi come un bambino come ti sei rivelato.

    Ti sto dando una possibilità di spiegarti che il tuo modo di fare in qualsiasi società civile sia forum o piazza del paese è inaccettabile e che “Colpisci più forte e per prima” è una pratica di Scientology, scorretta

    Vi potrà sembrare strano, ma non vorrei mai litigare, ma quando mi offendete anche in modo sarcastico me la prendo.
    Non capisco il perchè, ma son fatto così.
    E mi rimane la roba del replica per primo.

    #890549
    tappoxxl
    Membro

    Gilles e snakecoso. Siamo a due ban previsti in giornata. E siccome non c’è due senza tre…
    Potrei autobannarmi per un giorno, così per vedere di nascosto l’effetto che fa. Mah.

    Il piemontese Bolle si è subito scusato, rimangiandosi la twitterata e rinfacciando che lui ha fatto tante donazioni e ha un lato umanitario. :S

    Gilles era ironico…:D

    Tappo, non ho la più pallida idea di come si scriva: illuminami! :bowdown:

    Hockey…hai sbagliato di poco, ma hai sbagliato!!:sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    #890550
    Leunam86
    Membro

    Vi potrà sembrare strano, ma non vorrei mai litigare, ma quando mi offendete anche in modo sarcastico me la prendo.
    Non capisco il perchè, ma son fatto così.
    E mi rimane la roba del replica per primo.

    Prendertela è un conto, insultare e soprattutto INSULTARE alle spalle è un altro.

    Quando a Ichigo non ho approvato e gli ho già spiegato tutto in privato riguardo il suo post, è stato un post che sinceramente poteva evitare vista la sua posizione di MOD e soprattutto vista la tua assenza.

    Se poi ci avessi pensato anche un nanosecondo in più avresti sicuramente evitato, avresti fatto più bella figura insultandomi in privato almeno io leggevo, sapevo che eri così, e andavo avanti ma hai voluto alzare il tiro e rendere partecipe tutto il forum del tuo “disappunto” nei miei confronti e quelli di Dadan.

    E io non sono più moralmente obbligato a tenerti in questo forum, nel manga project soprattutto perché sarebbe un pessimo esempio per tutti quelli che leggono e che verranno dopo di te.

    #890552
    SnakeStrife
    Membro

    Prendertela è un conto, insultare e soprattutto INSULTARE alle spalle è un altro.

    Quando a Ichigo non ho approvato e gli ho già spiegato tutto in privato riguardo il suo post, è stato un post che sinceramente poteva evitare vista la sua posizione di MOD e soprattutto vista la tua assenza.

    Se poi ci avessi pensato anche un nanosecondo in più avresti sicuramente evitato, avresti fatto più bella figura insultandomi in privato almeno io leggevo, sapevo che eri così, e andavo avanti ma hai voluto alzare il tiro e rendere partecipe tutto il forum del tuo “disappunto” nei miei confronti e quelli di Dadan.

    E io non sono più moralmente obbligato a tenerti in questo forum, nel manga project soprattutto perché sarebbe un pessimo esempio per tutti quelli che leggono e che verranno dopo di te.

    Fa pure il tuo lavoro.
    E’ ban definitivo?

    #890554
    Leunam86
    Membro


    E’ ban definitivo?

    Questo dimostra che non vuoi capire la situazione e non te ne frega nulla, perfetto

    Ero indeciso se darti 7 giorni o il definitivo.
    Dipendeva tutto da come avresti reagito ma io questo lo intendo come una totale mancanza di rispetto o al massimo visto che tutti qui abbiamo peccato, una mancanza di senno!

    Definitivo.
    Addio Snake.

Stai visualizzando 15 post - dal 79,321 a 79,335 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.