Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,306 a 79,320 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #890476
    The Comedian
    Membro

    Il Comic Sans viene considerato la pecora nera dei font. :asd:

    Non c’è niente da spiegare, il Comic Sans è l’antiesteticità per antonomasia. :asd:

    Sarà vero? Io non sapevo cosa fosse questo Comic Sans non mi sembra così male….

    Ehm….:look:…l’hai notato, eh…:look:

    ———- Post added at 22:56 ———- Previous post was at 22:54 ———-

    Cmq anche Echoes non scherza :asd:
    :sisi:

    Quindi è perdonabile anche la mia “H” mancata :prrr:

    Super Bowl Femminile, Tappo

    #890477
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    AVVISO AI MASCHIETTI: se avete la possibilità, mettete su SportItalia 2…non ve ne pentirete!!:D:D:sbav::sbav:

    Ma che ca**o di sport per pervertiti è mai quello????

    Un football giocato da bonazze semi vestite, prosperose e senza muscoli ?!

    Perdonatemi questo momento di serietà, ogni tanto ci vuole.

    #890478
    tappoxxl
    Membro

    Ma che ca**o di sport per pervertiti è mai quello????

    Un football giocato da bonazze semi vestite, prosperose e senza muscoli ?!

    Perdonatemi questo momento di serietà, ogni tanto ci vuole.

    su youtube ci sono anche gli allenamenti e le sessioni di massaggi…

    noi maschi siamo dei porcelli…:sarcastic::sarcastic:

    #890480
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    su youtube ci sono anche gli allenamenti e le sessioni di massaggi…

    noi maschi siamo dei porcelli…:sarcastic::sarcastic:

    E fieri di esserlo.

    Tiziano Ferro non sa che si perde.

    [SPOILER]si, sono tornato in me[/SPOILER]

    #890486
    Ichigo2
    Partecipante

    Ichigo sei te vero?

    [SPOILER][YOUTUBE]tWc7rGO_u8U[/YOUTUBE][/SPOILER]

    non spreco in quel modo il ghiaccio secco!!
    il ghiaccio secco va utilizzato un questo modo!
    [SPOILER][YOUTUBE]_1AL9asj5b4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 02:50 ———- Previous post was at 02:28 ———-

    Sì, be’, parliamoci chiaro: se non se la cavano alle medie, non ha molto senso provare lo scientifico…

    cavolate!

    fermo e restando che tutta l’impostazione d’istruzione italiana è, a mio parere, errata, ritengo che decidere il tipo di istruzione superiore alle medie in base al rendimento sia una madornale boiata!
    la mente dell’adolescente si sviluppa successivamente alle medie e quindi uno può essere più o meno portato per determinate discipline!
    ho studiato in un istituto in cui vi erano praticamente tutti i rami possibili di apprendimento tra professionale, scientifico, ragioneria, geometra, linguistico, psicopedagogico e artistico…e nei primi due anni una marea di persone o cambiano facoltà o vengono bocciate ecc ecc.
    Io ero una sega alle medie e quindi ho deciso di fare il professionale, su quasi obbligo del cosiddetto “orientamento”, che mi ha fornito poi di un diploma che ormai è ridicolamente inutile e sono quasi costretto a fare l’uni con delle basi scandalose -.-

    #890489
    max23
    Membro

    non spreco in quel modo il ghiaccio secco!!
    il ghiaccio secco va utilizzato un questo modo!
    [SPOILER][YOUTUBE]_1AL9asj5b4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 02:50 ———- Previous post was at 02:28 ———-

    cavolate!

    fermo e restando che tutta l’impostazione d’istruzione italiana è, a mio parere, errata, ritengo che decidere il tipo di istruzione superiore alle medie in base al rendimento sia una madornale boiata!
    la mente dell’adolescente si sviluppa successivamente alle medie e quindi uno può essere più o meno portato per determinate discipline!
    ho studiato in un istituto in cui vi erano praticamente tutti i rami possibili di apprendimento tra professionale, scientifico, ragioneria, geometra, linguistico, psicopedagogico e artistico…e nei primi due anni una marea di persone o cambiano facoltà o vengono bocciate ecc ecc.
    Io ero una sega alle medie e quindi ho deciso di fare il professionale su quasi obbligo del cosiddetto “orientamento” che mi ha fornito poi di un diploma che ormai è ridicolamente inutile e sono quasi costretto a fare l’uni con delle basi scandalose -.-

    Si svilupperà anche dopo, ma purtroppo è un po’ troppo dopo…
    Se in terza media fai schifo in matematica al 90% farai straschifo in 1a superiore, e ti troverai a rifarla… Questa è la mia esperienza di Lussana :sisi: Ne ho visti talmente tanti che ho perso il conto :asd:

    Ma che scuola hai fatto?

    #890496
    Leunam86
    Membro

    Ti spiego.
    C’è uno stronzo di nome Dadan e un’altro di nome Leunam, che son due cagaca**i immani.
    E io svirgolo molto facilmente.

    Felice di aver visto solo oggi questo bellissimo post di Snake alias Pasquale.

    Sarei lieto di rivederlo qui sull’ichiraku, per il commiato finale.
    Non me ne vogliano gli altri bannati o chi si vuole intendere di regole e rispetto ma sinceramente i moderatori e il sottoscritto siamo stufi di questo linguaggio che finché è una presa in giro reciproca è un conto, quando si affonda alle spalle degli altri a tradimento, come solo i 15enni immaturi sanno fare, lì si va in altri discorsi.

    Ripeto, vorrei che Snake replicasse questo post e trovasse una maniera dignitosa di andarsene.

    Anche perché vorrei solo fare una considerazione: penso sia parecchio stupido “in generale” insultare a tradimento una persona che è anche l’organizzatore e l’unica autorità competente per il Komixjam Manga Project (senza nulla togliere a Max e Kirisuto ma sono io che decido alla fine dei conti) di cui Snake vuol essere il baluardo rivelazione dell’anno.

    Attendo risposte.

    #890503
    Kirisuto
    Moderatore

    Anche perché vorrei solo fare una considerazione: penso sia parecchio stupido “in generale” insultare a tradimento una persona che è anche l’organizzatore e l’unica autorità competente per il Komixjam Manga Project (senza nulla togliere a Max e Kirisuto ma sono io che decido alla fine dei conti) di cui Snake vuol essere il baluardo rivelazione dell’anno.

    Io ti ho delegato tutto. :asd:

    Impressionante come il poli sia all’avanguardia. :sisi:
    Connessione da far invidia alla nasa, e non scherzo.
    Peccato la struttura abbia gli infissi di metà ‘900 e quindi in certe aule si muoia dal freddo. :asd:

    #890510
    Ichigo2
    Partecipante

    Si svilupperà anche dopo, ma purtroppo è un po’ troppo dopo…
    Se in terza media fai schifo in matematica al 90% farai straschifo in 1a superiore, e ti troverai a rifarla… Questa è la mia esperienza di Lussana :sisi: Ne ho visti talmente tanti che ho perso il conto :asd:

    Ma che scuola hai fatto?

    Professionale all’istituto superiore David Maria Turoldo, a Zogno.

    PS. Leunam…dovrai aspettare che torna dall’asilo per il commiato…sempre se conosca tale termine.

    #890515
    The Comedian
    Membro

    di Snake alias Pasquale.

    Sarei lieto di rivederlo qui sull’ichiraku, per il commiato finale.
    Non me ne vogliano gli altri bannati o chi si vuole intendere di regole e rispetto ma sinceramente i moderatori e il sottoscritto siamo stufi di questo linguaggio che finché è una presa in giro reciproca è un conto, quando si affonda alle spalle degli altri a tradimento, come solo i 15enni immaturi sanno fare, lì si va in altri discorsi.

    Ripeto, vorrei che Snake replicasse questo post e trovasse una maniera dignitosa di andarsene.

    Anche perché vorrei solo fare una considerazione: penso sia parecchio stupido “in generale” insultare a tradimento una persona che è anche l’organizzatore e l’unica autorità competente per il Komixjam Manga Project (senza nulla togliere a Max e Kirisuto ma sono io che decido alla fine dei conti) di cui Snake vuol essere il baluardo rivelazione dell’anno.

    Attendo risposte.

    E io che ti consideravo ovunque e dovunque :asd:….il contest deve averti proprio sfinito.
    Kirisuto ha cercato subito si smorzarne l’impeto….sperando che abbia imparato la lezione…
    Una curiosità Leu: < Hai cambiato avatar per l'occasione !?>

    #890516
    Leunam86
    Membro

    E io che ti consideravo ovunque e dovunque :asd:….il contest deve averti proprio sfinito.
    Kirisuto ha cercato subito si smorzarne l’impeto….sperando che abbia imparato la lezione…
    Una curiosità Leu: < Hai cambiato avatar per l'occasione !?>

    Non è dovuto a Snake.

    Mi sentivo pronto a cambiare pagina :asd:

    #890518
    Nick90
    Moderatore

    Mi assento un giorno e succede l’irreparabile. Mi dispiace snakecoso.

    #890520
    Ichigo2
    Partecipante

    E io che ti consideravo ovunque e dovunque :asd:….il contest deve averti proprio sfinito.
    Kirisuto ha cercato subito si smorzarne l’impeto….sperando che abbia imparato la lezione…
    Una curiosità Leu: < Hai cambiato avatar per l'occasione !?>

    Anche se Leunam non c’è ci sono io e altri moderatori a fare sue veci!
    E ho segnalato il suo comportamento che francamente m’ha sempre infastidito.

    #890524
    tappoxxl
    Membro

    la situazione questa mattina sulla flaminia… [SPOILER][ATTACH=CONFIG]1947[/ATTACH][/SPOILER]

    ieri notte non ha nevicato, ma il forte vento ha portato la neve sulla strada, bloccandola di nuovo!!…pare che sia in arrivo da Perugia la pompa spara-neve, quella specie di mezzo che prende la neve e la spara via…credo che servirà a poco visto che sta ricominciando a nevicare e il vento non sembra essersi sopito…
    432307_103292576465345_100003538084640_8615_1735335057_n.jpg

    #890527
    hinata-chan
    Partecipante

    Io ti ho delegato tutto. :asd:

    Impressionante come il poli sia all’avanguardia. :sisi:
    Connessione da far invidia alla nasa, e non scherzo.
    Peccato la struttura abbia gli infissi di metà ‘900 e quindi in certe aule si muoia dal freddo. :asd:

    E non fare lo snob!! :asd: Ogni giorno da me è un’odissea per trovare:
    1. Riscaldamento (la mia Facoltà risale al 1800)
    2. Parcheggio
    3. Un posto libero per studiare
    4. Corrente per il PC…

    Fortunatamente la wireless ci accompagna da tempo immemore :asd:

    la situazione questa mattina sulla flaminia… [SPOILER][ATTACH=CONFIG]1947[/ATTACH][/SPOILER]

    ieri notte non ha nevicato, ma il forte vento ha portato la neve sulla strada, bloccandola di nuovo!!…pare che sia in arrivo da Perugia la pompa spara-neve, quella specie di mezzo che prende la neve e la spara via…credo che servirà a poco visto che sta ricominciando a nevicare e il vento non sembra essersi sopito…

    Tappo, altro che rugby datti all’hokey!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 79,306 a 79,320 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.