Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 78,646 a 78,660 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #889434
    gaio
    Partecipante

    Non me la fate alterare, grazie.[SPOILER][/SPOILER]

    inquietante

    #889436
    hinata-chan
    Partecipante

    inquietante

    E ricordati che è uno che è capace di ammaccare le auto a mani nude :asd:

    #889445
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E ricordati che è uno che è capace di ammaccare le auto a mani nude :asd:

    Ti correggo: a panza nuda 😉

    #889452
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma davvero :sisi:

    Poi in ‘sta città bastano 2cm di neve e va tutto a zoccole, figuriamoci con 30cm =___=

    non so a che altitudine sei tu ma qui la neve attacca tutta!!
    spalavo con la pala e dovo aver fatto una striscia ed iniziato la seconda in terra c’era già mezzo centimetro di neve =__=

    #889455
    Kumo no Ito
    Membro

    Dalla* a me, ci penso io.
    *la gif… pervertiti

    E come te la faccio avere?
    Possiamo fare lo scambio di gif da grande a piccola qui all’IR? :look:

    Ma da dove le prendi tutte queste gif?

    E’ una cosa chiamata World Wide Web. :asd:

    Scherzi a parte o mi servo di google immagini o del sito 4gifs… :sisi:

    inquietante

    Ma se è un cucciolone. :asd:

    #889457
    Gilles Villeneuve
    Partecipante
    #889458
    UbuldiBaldi
    Membro

    E come te la faccio avere?
    Possiamo fare lo scambio di gif da grande a piccola qui all’IR? :look:

    Passagli il link dell’immagine o mandagliela per mail, la ridimensiona e la hosta sul qualche sito o te la manda per mail, no?

    E’ una cosa chiamata World Wide Web. :asd:

    Scherzi a parte o mi servo di google immagini o del sito 4gifs… :sisi:

    Lo avevo immaginato. :asd:

    #889462
    hinata-chan
    Partecipante

    Ecco le mie notizie, stavolta non zozze:

    Ooh ma che tenerezza… 😉
    http://attualissimo.it/sposati-per-72-anni-muoiono-mano-nella-mano/

    ASSOLUTAMENTE NIENTE DI PIU’ FALSO!!! :icon_mad: :dho:
    http://attualissimo.it/le-donne-parcheggiano-lauto-meglio-degli-uomini-uno-studio-lo-certifica/?utm_source=site&utm_medium=sidebar&utm_campaign=sidebar

    Un buon motivo per iscriversi su Twitter :icon_smile::
    http://attualissimo.it/la-moda-di-stocazzare-i-vip-impazza-su-twitter/?utm_source=site&utm_medium=sidebar&utm_campaign=sidebar

    Gilles, sui parcheggi, potrei fare invidia a tanti uomini :sisi:

    #889464
    Jacopo
    Membro

    Mi sto sbellicando [SPOILER][/SPOILER]

    #889465
    tappoxxl
    Membro

    non so a che altitudine sei tu ma qui la neve attacca tutta!!
    spalavo con la pala e dovo aver fatto una striscia ed iniziato la seconda in terra c’era già mezzo centimetro di neve =__=

    io sto a 400 metri di altezza e non ne ha fatta tanta…è tutto coperto, ma per strada niente…forse sta sera intensifica il tutto, speriamo…intanto per sabato la temperatura massima prevista è -7° e mette la neve fino a lunedì…vedremo!!

    Gilles, sui parcheggi, potrei fare invidia a tanti uomini :sisi:

    col tempo che impiega una donna per parcheggiare io faccio in tempo a spogliarmi nudo, fare il bucato, aspettare che si asciughi e rivestirmi:D:D:D

    comunque ho sempre detto che le donne non fanno tanti incidenti quanto gli uomini, ma solo perchè loro li causano, con manovre brusche e insensate, però poi noi maschi, costretti ad evitarvi, facciamo il botto!! :D:D:D

    #889466
    Leunam86
    Membro

    Mi sto sbellicando [SPOILER][/SPOILER]

    Olda.
    Ha rifiutato il suo compenso.
    I massoni sono feccia.

    #889467
    hinata-chan
    Partecipante

    io sto a 400 metri di altezza e non ne ha fatta tanta…è tutto coperto, ma per strada niente…forse sta sera intensifica il tutto, speriamo…intanto per sabato la temperatura massima prevista è -7° e mette la neve fino a lunedì…vedremo!!

    col tempo che impiega una donna per parcheggiare io faccio in tempo a spogliarmi nudo, fare il bucato, aspettare che si asciughi e rivestirmi:D:D:D

    comunque ho sempre detto che le donne non fanno tanti incidenti quanto gli uomini, ma solo perchè loro li causano, con manovre brusche e insensate, però poi noi maschi, costretti ad evitarvi, facciamo il botto!! :D:D:D

    Tappo io ho guidato anche mezzi pesanti :asd:, no scherzo, ho guidato questo: [SPOILER][/SPOILER] ma ci riuscirebbe anche un bambino.

    Cmq ho una discreta pratica coi parcheggi, perché a casa mia o impari o ti stonfano la macchina, quindi… :sisi:

    #889468
    Jacopo
    Membro

    Olda.
    Ha rifiutato il suo compenso.
    I massoni sono feccia.

    Non hanno manco tutti i torti a volte gli imbecilli che fanno ste cose, solo che sono dannatamente stupidi. Potrebbero giocarsela se non imbastissero queste iperboli spassose. Lol, 72000 ***8364; al mese??? :asd:
    Questi poster mi aiutano a far pulizia fra gli amici di facebbok :sisi:

    #889470
    Leunam86
    Membro

    Non hanno manco tutti i torti a volte gli imbecilli che fanno ste cose, solo che sono dannatamente stupidi. Potrebbero giocarsela se non imbastissero queste iperboli spassose. Lol, 72000 ***8364; al mese??? :asd:
    Questi poster mi aiutano a far pulizia fra gli amici di facebbok :sisi:

    Il fatto che vedessi 25.000 fan alle pagine che diffondevano queste immagini qui mi hanno spinto a cancellarmi da quella piattaforma.
    Troppa libertà di parola agli stupidi lì :sisi:

    #889471
    Echoes
    Partecipante

    Tappo io ho guidato anche mezzi pesanti :asd:, no scherzo, ho guidato questo: [SPOILER][/SPOILER] ma ci riuscirebbe anche un bambino.

    Cmq ho una discreta pratica coi parcheggi, perché a casa mia o impari o ti stonfano la macchina, quindi… :sisi:

    Maremma maiala quant’è che non sentivo questa espressione….

    Il fatto che vedessi 25.000 fan alle pagine che diffondevano queste immagini qui mi hanno spinto a cancellarmi da quella piattaforma.
    Troppa libertà di parola agli stupidi lì :sisi:

    Manel cambi avatar? Quell’omino è troppo inquietante…poi con quella manina finta…

Stai visualizzando 15 post - dal 78,646 a 78,660 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.