Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 78,616 a 78,630 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #889380
    hinata-chan
    Partecipante

    E basta lavoro fisso, che monotonia avere già la vita programmata, caz*o!
    Stiate foolish, ammodernizzatevi, nel 2012 ancora a parlare di cose da Medioevo.
    Perché dovreste pianificarvi il giorno in cui potete comprarvi un auto, o sposarvi, o comprare casa, o fare figli, o cambiare auto, o ristrutturare casa, o fare investimenti?

    Siete tristi, ecco la verità. Non mi dite che davvero volete lavorare facendo le stesse cose per una vita intera!? HA HA HA SFIGATI !
    La vita è breve, godetevela. Accettate le sfide, caz*o! Restate con le pacche nell’acqua all’intrasatto e non sapete come pagare mutuo e mangiare? Maddai, che ci vuole… ci sono le liberalizzazioni a salvarvi, gente.

    Specialmente voi giovani. Finite gli studi e praticantati a 30anni?
    E il tempo che cominciate a capirci qualcosa in questo mercato flessibile del lavoro arrivate ai 50?
    SIETE ANCORA GIOVANI! NON VI LAMENTATE

    Stamani mentre facevo colazione ho sentito il nostro premier (che sta tentando in tutti i modi di farci rimpiangere il precedente :icon_eek: :ahhhhh:) che ragionava di queste cose…: io sono veramente senza parole…ma un po’ di rivoluzione no??? :icon_confused:

    io ho un lavoro che con i suoi alti e bassi mi piace, potrei anche farlo tutta una vita intera…basta che mi paghino!
    intanto sto studiando e magari poi trovo pure un lavoro migliore.
    Non per questo dovrei ritenermi triste 😀
    anzi riesco a gestirmi bene i tempi tanto da riuscire a stare qui all’Ir gran parte della giornata a farmi due risate :asd:

    Icchi, sei un fortunello :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    Che palle, la neve è durata solo mezza giornata da me… :sad1:
    Da voi com’è la situazione?

    Qui è ripresa la tormenta, se vuoi puoi caricare lo slittino in macchina e fare una capatina qui un Calvana, anche se mi sa che ti ci vorrebbe una vela, visto il vento pazzesco che c’è… :sisi:

    Dovevo alzarmi alle 8. Molto bene, la giornata inizia nel migliore dei modi…

    Se ti può consolare siamo in due :sad1:

    #889382
    Sirrus
    Membro

    Spalato neve dalla stradina della vecchina vicina: fatto!

    #889383
    Caius Iulius
    Partecipante

    Dovevo alzarmi alle 8. Molto bene, la giornata inizia nel migliore dei modi…

    Io mi sono alzato alle 7.00 per pulire il viale mannaggia !

    ———- Post added at 10:31 ———- Previous post was at 10:31 ———-

    Spalato neve dalla stradina della vecchina vicina: fatto!

    Ti capisco…

    ———- Post added at 10:33 ———- Previous post was at 10:31 ———-

    Stamani mentre facevo colazione ho sentito il nostro premier (che sta tentando in tutti i modi di farci rimpiangere il precedente :icon_eek: :ahhhhh:) che ragionava di queste cose…: io sono veramente senza parole…ma un po’ di rivoluzione no??? :icon_confused:

    :sad1:

    Guarda, pur odiando B. con tutto il cuore io lo sto già rimpiangendo…
    e ho detto tutto !

    #889388
    hinata-chan
    Partecipante

    Cambiando discorso…altrimenti sale la rabbia…

    Mi sono rimessa in pari coll’anime di Naruto :icon_smile: e ora tocca ai Super Sentai :asd:

    #889389
    cerchio
    Partecipante

    Stamani mentre facevo colazione ho sentito il nostro premier (che sta tentando in tutti i modi di farci rimpiangere il precedente :icon_eek: :ahhhhh:) che ragionava di queste cose…: io sono veramente senza parole…ma un po’ di rivoluzione no??? :icon_confused:

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    e si assomigliano pure

    poi si dice che la scienza di Lombroso non ha dei fondamenti validi :icon_rolleyes:

    #889391
    hinata-chan
    Partecipante

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    e si assomigliano pure

    poi si dice che la scienza di Lombroso non ha dei fondamenti validi :icon_rolleyes:

    Che espressioni eloquenti!!! :ahhhhh:

    #889394
    UbuldiBaldi
    Membro

    Boia, ma sta nevicando un monte ora. °-° Me ne sono accorto ora che mi sono affacciato alla fiestra dell’ufficio. :asd: Speriamo di non rimanere bloccato.

    ———- Post added at 11:07 ———- Previous post was at 10:53 ———-

    NOn attacca e sta diminuendo. :sad1:

    #889397
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se ti può consolare siamo in due :sad1:

    Io mi sono alzato alle 7.00 per pulire il viale mannaggia !

    Non consola Caius, penso. :sisi:

    Spalato neve dalla stradina della vecchina vicina: fatto!

    Non hai ancora finito. [SPOILER][YOUTUBE]m9-kM-guQtk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #889398
    max23
    Membro

    Hai presente la siberia?? :asd:

    Ma davvero :sisi:

    Poi in ‘sta città bastano 2cm di neve e va tutto a zoccole, figuriamoci con 30cm =___=

    #889400
    hinata-chan
    Partecipante

    Boia, ma sta nevicando un monte ora. °-° Me ne sono accorto ora che mi sono affacciato alla fiestra dell’ufficio. :asd: Speriamo di non rimanere bloccato.

    ———- Post added at 11:07 ———- Previous post was at 10:53 ———-

    NOn attacca e sta diminuendo. :sad1:

    Da me comincia ad attaccare adesso :sisi: ma viene sempre a tempesta, di certo mi posso scordare i bei fiocchi ampi e soffici che ho visto per Natale…

    #889401
    Sirrus
    Membro

    Non hai ancora finito.

    Con te? Se è per questo non ho ancora iniziato.
    Provvedo subito.
    [SPOILER][/SPOILER]

    #889402
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    e si assomigliano pure

    poi si dice che la scienza di Lombroso non ha dei fondamenti validi :icon_rolleyes:

    Speriamo schioppi anche il secondo.

    Comunque vi informo che stasera a (ormai stabile su ) si parlerà di queste perle montiane.

    #889403
    hinata-chan
    Partecipante

    Speriamo schioppi anche il secondo.

    Comunque vi informo che stasera a (ormai stabile su ) si parlerà di queste perle montiane.

    Lo guarderei volentieri, il problema è che mi monta un’ansia e una rabbia, entrambe viscerali che poi non rispondo di me….il minimo che può capitare è che me ne vada in giro per casa sbraitando come un’ossessa…

    #889405
    Redazione
    Amministratore del forum

    Con te? Se è per questo non ho ancora iniziato.
    Provvedo subito.
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ma era la scusa buona per postare quel video! :ahhhhh:
    [SPOILER]Ed è cmq una emozione ricevere quella gif. :nod:
    [SPOILER]…un’emozione . :afraid:[/SPOILER][/SPOILER]

    #889407
    cerchio
    Partecipante

    Lo guarderei volentieri, il problema è che mi monta un’ansia e una rabbia, entrambe viscerali che poi non rispondo di me….il minimo che può capitare è che me ne vada in giro per casa sbraitando come un’ossessa…

    c’è poco da fare qualsiasi cosa noi si dica o si faccia sempre in c**o ce la prendiam :icon_rolleyes:

    :sisi:

    [SPOILER][YOUTUBE]3ofeOuE4J20[/YOUTUBE][/SPOILER]

    nichilismo universale MODE ON

    nichilismo universale MODE ON

    nichilismo universale MODE ON

    [SPOILER]:icon_mad:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 78,616 a 78,630 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.