Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 78,601 a 78,615 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #889346
    Redazione
    Amministratore del forum

    È un insulto indiretto quello o sbaglio? :asd:

    [YOUTUBE]Y3QYErROcU4[/YOUTUBE]

    #889347
    Kumo no Ito
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]35hCo_grAqw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Sto cambiando firma.
    Ve lo dico così, tanto per …
    Il suplex al cervo mi è già giunto a noia.

    Avrei messo questa citazione da Gintama:

    Gintoki (vestito da pirata che tenta di farsi ingaggiare come pirata assieme a Tsura): Stiamo cercando il tesoro segreto chiamato , vero Tsura?
    Katsura: “Non sono Tsura, sono il Capitan Katsura!”
    Pirata che li dovrebbe ingaggiare: “Comunque sia, cercatevelo da soli!”
    Gintoki: “Guarda! Al posto della mano ho un uncino. Potrei fare solo il pirata… o la gruccia!”

    :asd: :asd:

    Ma mi dice che occupa troppo spazio.
    Quindi mi tocca ripiegare su un’altra gif. :sisi:

    #889348
    Ichigo2
    Partecipante

    puoi sempre optare per questa :asd:

    #889349
    tappoxxl
    Membro

    Dovrei fare una gigantografia del tuo post Sirrus e mostrarlo a tutti quei grezzoni per fargli capire che avvicinare una ragazza e dirle: non è la strategia ottimale per farle mancare un battito. :sisi:


    ci sono maschi che usano metodi simili per rimorchiare??…le generazioni che vengono sono sempre più stupide…perchè sono sicuro che i maschi più giovani sono molto più stupidi dei coetanei delle generazioni precedenti!!

    (discorso già affrontato proprio qui all’Ichiraku svariate volte:D:D)

    Ho iniziato a vedere The Road ma, per riuscire a dormire, ho deciso di finirlo domani

    non sono mai riuscito a vederlo intero…devo rimediare…

    lo sapevate che la Bayer mentre stava ricercando (se non erro) una cura per la tosse ha sintetizzato per la prima volta l’eroina? ha usato lo stesso metodo per creare l’aspirina con l’acido salicilico ma con la morfina :asd:


    PS. è uscito un nuovo video dello sfigat…ehm no…del cane secco!!

    non lo sapevo…

    Cane Secco regna!…sfigato, ma di successo e intelligente…meglio di così!?:D:D

    #889350
    Kumo no Ito
    Membro

    Come faccio a ridimensionare una gif senza che questa si “spenga”? (Ossia smetta di riprodurre l’animazione.)
    Con PS se non ricordo male si spegne quindi che altro programma potrei usare? ^^

    Vorrei evitare di mettere una firma di 360×640 …

    Edit:

    http://www.komixjam.it/forum/presentazioni/7171-mi-presento-io-e-il-mio-progetto.html#post275542

    http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/7172-vasher-doom-il-mio-progetto.html

    Ma poverooo. :asd:

    #889352
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E basta lavoro fisso, che monotonia avere già la vita programmata, caz*o!
    Stiate foolish, ammodernizzatevi, nel 2012 ancora a parlare di cose da Medioevo.
    Perché dovreste pianificarvi il giorno in cui potete comprarvi un auto, o sposarvi, o comprare casa, o fare figli, o cambiare auto, o ristrutturare casa, o fare investimenti?

    Siete tristi, ecco la verità. Non mi dite che davvero volete lavorare facendo le stesse cose per una vita intera!? HA HA HA SFIGATI !
    La vita è breve, godetevela. Accettate le sfide, caz*o! Restate con le pacche nell’acqua all’intrasatto e non sapete come pagare mutuo e mangiare? Maddai, che ci vuole… ci sono le liberalizzazioni a salvarvi, gente.

    Specialmente voi giovani. Finite gli studi e praticantati a 30anni?
    E il tempo che cominciate a capirci qualcosa in questo mercato flessibile del lavoro arrivate ai 50?
    SIETE ANCORA GIOVANI! NON VI LAMENTATE

    #889354
    Ichigo2
    Partecipante

    Siete tristi, ecco la verità. Non mi dite che davvero volete lavorare facendo le stesse cose per una vita intera!?

    io ho un lavoro che con i suoi alti e bassi mi piace, potrei anche farlo tutta una vita intera…basta che mi paghino!
    intanto sto studiando e magari poi trovo pure un lavoro migliore.
    Non per questo dovrei ritenermi triste 😀
    anzi riesco a gestirmi bene i tempi tanto da riuscire a stare qui all’Ir gran parte della giornata a farmi due risate :asd:

    #889357
    Nick90
    Moderatore

    Ero qui a sperare in un goal del Milan per vincere 80 ***8364; balordi (immaginate quindi come sto messo..) e segna la Lazio. -_-
    Ormai con le schedine è meglio se lascio perdere, non mi stupirei se la prossima volta ad un minuto dalla fine Gesù Cristo si reincarnasse in qualche giocatore ad inizi a segnare contro la squadra che ho messo vincente. >_>

    Parli di Amauri?

    Cosa essere coso secco?

    #889361
    max23
    Membro

    Parli di Amauri?

    Cosa essere coso secco?

    Uno che fa video su YouTube,piuttosto famoso :sisi:
    È anche uno di quelli di Freaks 😀

    #889366
    UbuldiBaldi
    Membro

    Che palle, la neve è durata solo mezza giornata da me… :sad1:
    Da voi com’è la situazione?

    #889369
    Ichigo2
    Partecipante

    Hai presente la siberia?? :asd:

    #889370
    UbuldiBaldi
    Membro

    Hai presente la siberia?? :asd:

    Che culo. :sad1: Io volevo tirare fori loo slittino ma mi è andata male. :asd:

    #889371
    Sirrus
    Membro

    Come faccio a ridimensionare una gif senza che questa si “spenga”? (Ossia smetta di riprodurre l’animazione.)
    Con PS se non ricordo male si spegne quindi che altro programma potrei usare? ^^

    Dalla* a me, ci penso io.

    *la gif… pervertiti

    #889372
    UbuldiBaldi
    Membro

    Come faccio a ridimensionare una gif senza che questa si “spenga”? (Ossia smetta di riprodurre l’animazione.)
    Con PS se non ricordo male si spegne quindi che altro programma potrei usare? ^^

    Vorrei evitare di mettere una firma di 360×640 …

    Ma da dove le prendi tutte queste gif?

    #889373
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dovevo alzarmi alle 8. Molto bene, la giornata inizia nel migliore dei modi…

Stai visualizzando 15 post - dal 78,601 a 78,615 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.