Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,776 a 77,790 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #888130
    The Comedian
    Membro

    ho indovinato la parola della ghigliottina quindi ho vinto 15000 euro

    ora voglio i soldi!!!!! :sisi::sisi::ahsisi:

    Dovremmo fare a metà allora…:ahsisi:

    Chaplin ogni tuo commento mi porta una ventata d’allegria :asd::asd:

    #888131
    Jacopo
    Membro

    Credo di aver fatto una figura di merda con ciampax oggi :asd:

    #888133
    Ichigo2
    Partecipante

    Credo di aver fatto una figura di merda con ciampax oggi :asd:

    L’hai chiamato renato o hai fatto una battuta sui capelli?
    :asd:

    #888134
    hinata-chan
    Partecipante

    Credo di aver fatto una figura di merda con ciampax oggi :asd:

    Interrogazione di matematica??

    #888135
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma quanto cavolo scrivete?!?! Drogati!!!

    è la seconda notte di fila che lo scrivo…

    c’è sempre qualcuno che ti guarda/legge…:D:D

    :fagiano:

    Oggi ho dovuto leggere in comune un libro!

    Immagino il trauma. :patpat:

    Terremoto avvertito in Veneto (a casa mia) giusto 2 minuti fa!

    Per me è stata la prima volta in cui ho sentito un terremoto. :asd:

    Ero a Bologna proprio quel giorno. Anche per me prima volta, ma ero al quarto piano, ed ha oscillato solo il lampadario (che ha notato solo una mia parente, molto allarmante). :sisi: Credo di aver avuto un po’ di giramento di testa però…

    blablabla… Dragon Ball. Per esempio i disegni sono nettamente superiori a One Piece, di One Piece ci stanno superiori solo …blablabla.

    Mi pare si potesse impostare qualcosa in modo da non leggere i messaggi di un determinato utente. :sisi: Ma non riesco a fare a meno di queste cose!!!

    justin bieber insegna! 690 milioni di visualizzazioni (in tremendo aumento) per una sua canzone :skept:

    È colpa tua, che vai tutti i giorni a vedere a quanto arriva, aumentando le visualizzazioni. :icon_mad:

    inception è il miglio film di tutti e se siete contrari potete anche andare a defecare carote rosa!

    @angeluzz: come ti risposi per certo, mi registrai tempo addietro ma tra una cosa e l’altra osservavo senza intervenire (leggevo l’IR senza postare) … sarà che a quel tempo non avevo voglia di farmi vedere visto cosa combinava mio fratello …
    Grazie per la risposta, non ricrdavo di averla già ricevuta in passato. .-. Cmq, spero fosse riferito a me, magari stavi parlando con Angeluzzo. :/

    Triple Fail!

    Gli hai voluto bene, che tenero. :nud:

    Quanto ai cateteri si li fanno solo gli infermieri o i dottori e per quanto assurdo o ingrato possa sembrarti questo compito Snake, ti auguro di non aver mai problemi ad andare al bagno perché è una delle cose più orribili e preoccupanti che potrebbero mai capitare.
    Insomma la pisciatina la fanno i bambini a 2 ore dalla nascita, se arrivi al giorno che per quanto ti sforzi, non riesci a farla…beh è veramente brutta la sensazione!

    Quoto in pieno, all’ultima cisti che ho tolto, con l’anestesia parziale, ero bloccato dalla vita in giù, e la vescica che mi scoppiava, ma senza che funzionasse niente! D: mi avevano quasi convinto a mettere il catetere, ma per fortuna un po’ alla volta ce l’ho fatta. Prossimamente sui vostri schermi.

    Io ti avevo dato un Link…
    In che senso, che come qualità è altalenante?

    Dopo tutte le pagine che oggi ho letto, qua sono scoppiato a ridere!!:rovatfl:
    Cmq, ne approfitto per riprenderti, snake: che ne dici di finirla di usare un linguaggio scurrile qua all’IR? Come disse tappo un po’ di tempo fa, ci siamo impegnati tanto nel corso degli anni per mantenere questo luogo un posto sereno dove poter parlare tra di noi, con tutto il sarcasmo che vuoi, ma senza (quasi) mai sfociare nella grezzezza. Quindi, basta con questi “ca**i” e affini ogni 2 per 3, grazie.

    E grazie gufi, ho perso la scommessa solo per il Lecce, maledetto Inter, non mi fa nemmeno godere le sue sconfitte, squadra del Kaiser!!! :dho::dho::icon_mad:

    #888136
    Ichigo2
    Partecipante

    Sui citavo jiraya per prendere per il culo snake :asd:

    #888137
    The Comedian
    Membro

    Grazie per la risposta, non ricrdavo di averla già ricevuta in passato. .-. Cmq, spero fosse riferito a me, magari stavi parlando con Angeluzzo. :/

    Dopo tutte le pagine che oggi ho letto, qua sono scoppiato a ridere!!:rovatfl:
    Cmq, ne approfitto per riprenderti, snake: che ne dici di finirla di usare un linguaggio scurrile qua all’IR? Come disse tappo un po’ di tempo fa, ci siamo impegnati tanto nel corso degli anni per mantenere questo luogo un posto sereno dove poter parlare tra di noi, con tutto il sarcasmo che vuoi, ma senza (quasi) mai sfociare nella grezzezza. Quindi, basta con questi “ca**i” e affini ogni 2 per 3, grazie.

    -Ancora traumatizzato perchè un nuovo utente usa un nome molto simile al tuo?! :asd::asd:
    – Un vero tocco di classe i ..blablabla… messi al commento di Snake :rovatfl:

    #888138
    tappoxxl
    Membro

    sono stanco morto!!….oggi partita di rugby poi calcetto con gli amici…la mia schiena non ne è contenta!!!

    ora ho solo sonno…

    #888139
    SnakeStrife
    Membro

    Ma quanto cavolo scrivete?!?! Drogati!!!

    :fagiano:

    Immagino il trauma. :patpat:

    Ero a Bologna proprio quel giorno. Anche per me prima volta, ma ero al quarto piano, ed ha oscillato solo il lampadario (che ha notato solo una mia parente, molto allarmante). :sisi: Credo di aver avuto un po’ di giramento di testa però…

    Mi pare si potesse impostare qualcosa in modo da non leggere i messaggi di un determinato utente. :sisi: Ma non riesco a fare a meno di queste cose!!!

    È colpa tua, che vai tutti i giorni a vedere a quanto arriva, aumentando le visualizzazioni. :icon_mad:

    Seriamente, la smetti di quotare i miei post e rispondere? Sei fastidioso.

    #888140
    IORI_17
    Membro

    Seriamente, la smetti di quotare i miei post e rispondere? Sei fastidioso.

    Sei in un forum, se non vuoi succeda questo basta non postare.

    #888141
    UbuldiBaldi
    Membro

    Per il linguaggio scurrile devo fare ammenda pure io. :asd: È una bella serata stasera. :asd:

    #888142
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma quanto cavolo scrivete?!?! Drogati!!!

    :fagiano:

    Immagino il trauma. :patpat:

    Ero a Bologna proprio quel giorno. Anche per me prima volta, ma ero al quarto piano, ed ha oscillato solo il lampadario (che ha notato solo una mia parente, molto allarmante). :sisi: Credo di aver avuto un po’ di giramento di testa però…

    Mi pare si potesse impostare qualcosa in modo da non leggere i messaggi di un determinato utente. :sisi: Ma non riesco a fare a meno di queste cose!!!

    È colpa tua, che vai tutti i giorni a vedere a quanto arriva, aumentando le visualizzazioni. :icon_mad:

    Ma che fine ha fatto Jyraya92??

    #888143
    SnakeStrife
    Membro

    Sei in un forum, se non vuoi succeda questo basta non postare.

    L’ho inserito nella lista degli utenti ignorati.
    Penso d’aver fatto prima :asd:

    Per il linguaggio scurrile devo fare ammenda pure io. :asd: È una bella serata stasera. :asd:

    Limitiamoci e tutto si risolve :asd:

    #888144
    Redazione
    Amministratore del forum

    Seriamente, la smetti di quotare i miei post e rispondere? Sei fastidioso.

    Per una volta che oltre a sfotterti sul personale, ti dico una cosa seria?? nah…

    -Ancora traumatizzato perchè un nuovo utente usa un nome molto simile al tuo?! :asd::asd:
    – Un vero tocco di classe i ..blablabla… messi al commento di Snake :ravatfl:

    -Si, non penso mi riprenderò presto dal colpo. ò____ò
    -Già usati in passato, li tengo in caldo per pochi. 😉

    L’ho inserito nella lista degli utenti ignorati.
    Penso d’aver fatto prima :asd:
    Limitiamoci e tutto si risolve :asd:

    Oh cavolo, uno strano caso di psicologia inversa involontaria! Non avrei mai pensato che avrebbe fatto una cosa che volevo fare io. :icon_rolleyes: Però, adesso non leggerà più le mie risposte, lo scopo della mia ostinata presenza all’IR era lui, credo che oggi sia davvero un giorno triste per me. :sad1:
    [spoiler]E devo pure scrivermi le faccine a mano, connessione snakiana! T__T[/spoiler]

    #888145
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dovremmo fare a metà allora…:ahsisi:

    Chaplin ogni tuo commento mi porta una ventata d’allegria :asd::asd:

    come una scorreggia ?

Stai visualizzando 15 post - dal 77,776 a 77,790 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.