Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,311 a 77,325 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #887830
    SnakeStrife
    Membro

    Opinione personale. Ti reputo un sempliciotto e probabilmente è così anche per Manuel, ma non ti negheremo mai la possibilità di dire ciò che ti pare. :icon_smile:
    Oltretutto, permettimi di farti notare che scadi sempre sulle solite argomentazioni ritardate e ritardanti: celebrità non significa qualità, te lo avevano fatto notare ed eri stato d’accordo.

    Mi reputi un sempliciotto perchè seguo Dragon ball?! Uno dei migliori manga mai scritti? Il manga?!
    A me piace anche la qualità del manga di Dragon Ball. Per esempio i disegni sono nettamente superiori a One Piece, di One Piece ci stanno superiori solo alcune inquadrature durante gli scontri.
    Poi volevo farvi una domanda su One Piece.
    Aspettate qualche secondo che devo trovare una cosa 😀

    #887832
    Leunam86
    Membro

    Mi reputo un sempliciotto perchè seguo Dragon ball?! Uno dei migliori manga mai scritti? Il manga?!
    A me piace anche la qualità del manga di Dragon Ball. Per esempio i disegni sono nettamente superiori a One Piece, di One Piece ci stanno superiori solo alcune inquadrature durante gli scontri.
    Poi volevo farvi una domanda su One Piece.
    Aspettate qualche secondo che devo trovare una cosa 😀

    Sempliciotto non è una parola adatta per una persona che dice queste cose qui :asd:
    Ma in fondo hai il DNA molto simile al mio, non vedo perché insultare un membro della mia razza (non sayian, precisiamo)

    #887833
    SnakeStrife
    Membro

    Talmente “VANTAGGIOSO” economicamente si dice.
    Non merda.
    Se ci fanno milioni di cose ancora è perché vende bene perché c’è ncora gente in giro che accende i ceri a Toriyama come te.

    Potrei spostare il mio odio a te.
    Perché da buon anticattolico un conto è odiare il Dio, un conto è odiare gli adoratori estremisti.

    Guarda un po’…Fra quella gente c’è anche Kishimoto, Oda, Togashi :icon_rolleyes:

    Offendevo la qualità delle gag, non la presenza di esse. Oltretutto, sono sensate quelle di altri manga, o meglio, puoi vedere il capo del filo, non sono puttanate buttate lì come diceva qualcun altro.

    Io alcune Gag le ho trovate divertenti.
    Tipo quando la veggente gli chiede:

    ” Fammi vedere le sfere! ”
    E Goku bambino si scende i pantaloni :asd:

    #887834
    UbuldiBaldi
    Membro

    Mi reputo un sempliciotto perchè seguo Dragon ball?! Uno dei migliori manga mai scritti? Il manga?!
    A me piace anche la qualità del manga di Dragon Ball. Per esempio i disegni sono nettamente superiori a One Piece, di One Piece ci stanno superiori solo alcune inquadrature durante gli scontri.
    Poi volevo farvi una domanda su One Piece.
    Aspettate qualche secondo che devo trovare una cosa 😀

    Penso ti reputi un sempliciotte per come ragioni, non per quali manga leggi. Snake, lo stai confermando con questi post che non hanno un gran senso. 😀

    #887835
    SnakeStrife
    Membro

    Sempliciotto non è una parola adatta per una persona che dice queste cose qui :asd:
    Ma in fondo hai il DNA molto simile al mio, non vedo perché insultare un membro della mia razza (non sayian, precisiamo)

    Dragon Ball è stato un super manga. Pochi cazzi su questo.
    DNA simile al tuo? Cosa intendi? :asd:

    #887836
    UbuldiBaldi
    Membro

    Guarda un po’…Fra quella gente c’è anche Kishimoto, Oda, Togashi :icon_rolleyes:

    Io alcune Gag le ho trovate divertenti.
    Tipo quando la veggente gli chiede:

    ” Fammi vedere le sfere! ”
    E Goku bambino si scende i pantaloni :asd:

    Una gag veramente scadente a mio parere, forse va bene per dei bambini come livello… :asd:

    #887837
    SnakeStrife
    Membro

    Penso ti reputi un sempliciotte per come ragioni, non per quali manga leggi. Snake, lo stai confermando con questi post che non hanno un gran senso. 😀

    Dimmi, apparte le vendite, ove sono i miei ragionamenti sbagliati.
    Cercherò di spiegarli meglio.

    #887838
    dadan jack
    Partecipante

    Mi reputi un sempliciotto perchè seguo Dragon ball?! Uno dei migliori manga mai scritti? Il manga?!

    Il miglior manga mai scritto? Motivazioni che posso accettare?
    E sì, ti reputo un sempliciottoper quello.

    A me piace anche la qualità del manga di Dragon Ball. Per esempio i disegni sono nettamente superiori a One Piece, di One Piece ci stanno superiori solo alcune inquadrature durante gli scontri.
    Poi volevo farvi una domanda su One Piece.
    Aspettate qualche secondo che devo trovare una cosa 😀

    Come ti ho già detto, non critico i disegni di fumetti a causa della mia incompetenza in materia, ma non mi sembra che ci sia questa netta differenza, che un fan qualsiasi può notare.

    #887839
    SnakeStrife
    Membro

    Una gag veramente scadente a mio parere, forse va bene per dei bambini come livello… :asd:

    Quindi una cosa tipo:

    ” A chi stai dando del tappo che neanche si vede?! ”

    Ripetuta fino alla fine del manga.

    Oppure le molte volte in cui Sakura chiama Naruto testa quadra, sarebbero divertenti?
    Non la capirò mai questa ironia!

    #887840
    Leunam86
    Membro

    Guarda un po’…Fra quella gente c’è anche Kishimoto, Oda, Togashi :icon_rolleyes:

    Io alcune Gag le ho trovate divertenti.
    Tipo quando la veggente gli chiede:

    ” Fammi vedere le sfere! ”
    E Goku bambino si scende i pantaloni :asd:

    Cazzarola come sto ridendo.
    Mi sembra di vedere una puntata di Zack & Cody guarda…pura ILARITA’

    E il bello è che non so se mi fa più ridere la citazione di DB o il tuo commento al mio post che conferma che passi la palla invece di dire chiaramente che DB è una macchina succhia-soldi da 10 anni e più.

    #887841
    dadan jack
    Partecipante

    Guarda un po’…Fra quella gente c’è anche Kishimoto, Oda, Togashi :icon_rolleyes:

    Io alcune Gag le ho trovate divertenti.
    Tipo quando la veggente gli chiede:

    ” Fammi vedere le sfere! ”
    E Goku bambino si scende i pantaloni :asd:

    Quasi divertente, sì. Senza malizia, a 10 anni mi fece ridere. 😀
    Per la questione Kishimoto, Oda, Togashi: Toriyama è stato un elemento fondante della loro formazione culturale fumettistica, era inevitabile, considerando DOVE e QUANDO sono cresciuti. Ciò non significa che Toriyama abbia creato un prodotto migliore del loro.

    #887842
    UbuldiBaldi
    Membro

    Quindi una cosa tipo:

    ” A chi stai dando del tappo che neanche si vede?! ”

    Ripetuta fino alla fine del manga.

    Oppure le molte volte in cui Sakura chiama Naruto testa quadra, sarebbero divertenti?
    Non la capirò mai questa ironia!

    Che minchia c’entra la prima citazione, manco so da che manga viene… Per la seconda, testa quadra è solo la traduzione all’acqua di rose per cretino dal giapponese, dimmi te dove sta la gag.

    #887843
    SnakeStrife
    Membro

    Il miglior manga mai scritto? Motivazioni che posso accettare?
    E sì, ti reputo un sempliciottoper quello.

    Come ti ho già detto, non critico i disegni di fumetti a causa della mia incompetenza in materia, ma non mi sembra che ci sia questa netta differenza, che un fan qualsiasi può notare.

    Io posso anche reputare te un sempliciotto per via del fatto che ti fermi a giudicarmi solo dai manga che leggo.

    Il miglior manga mai scritto? Motivazioni che posso accettare?
    E sì, ti reputo un sempliciottoper quello.

    Come ti ho già detto, non critico i disegni di fumetti a causa della mia incompetenza in materia, ma non mi sembra che ci sia questa netta differenza, che un fan qualsiasi può notare.

    Io la differenza la noto eccome!

    #887844
    UbuldiBaldi
    Membro

    Suvvia ragazzi, mi state distraendo dal mio lavoro! :asd:

    #887845
    dadan jack
    Partecipante

    Quindi una cosa tipo:

    ” A chi stai dando del tappo che neanche si vede?! ”

    Ripetuta fino alla fine del manga.

    Oppure le molte volte in cui Sakura chiama Naruto testa quadra, sarebbero divertenti?
    Non la capirò mai questa ironia!

    Ecco perché sei un sempliciotto.
    Sto sfociando nel flame, forse è meglio o smettere o spostarci in un 3d più adatto, anche perché mi sembra di averci speso sopra abbastanza parole. Forse è meglio se la smettiamo di frustrarti. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 77,311 a 77,325 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.