Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,681 a 79,695 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #891340
    IORI_17
    Membro

    iori ho preso anche zenigata :asd:
    vai a vedere nella sezione gadgets :asd:

    Visto, sono stupendi quelli, se non avessi un macello di POP da prendere li comprerei ad occhi chiusi.

    magari prova ad aspettare che si asciughino i contatti e tutto quanto…ho visto gameboy cadere in piscine varie e funzionare dopo una completa asciugatura…

    Sono già asciutti, non c’entra purtroppo. In ogni caso i Game Boy saranno insieme ai Nokia 3310 tutto ciò che rimarra dell’umanità tra un milione d’anni. :sisi:

    In un lavaggio a secco non dovrebbe esserci così tanta umidità… :sisi:
    Comunque… questi giovani d’oggi s’arrendono facilmente…

    I led sono in serie e quindi, basta che se ne sia rotto uno, perché non s’accenda più nulla…
    Deve verificare i led, uno per uno (basta collegare una batteria direttamente al singolo led)
    ed isolare dal circuito quello mal funzionante (con un ponticello)
    :sisi:
    L’unica difficoltà è relativa alla modalità con cui i led sono “inglobati” nella maglietta.
    :sisi:

    È un macello sfilare i led, sono cuciti nella maglia con la patch protettiva (protettiva un ca**o!) cucita sopra, ora provo a scrivere al venditore perchè alla fine lui mi ha detto di lavarla in un modo e io l’ho fatto, ma non credo proprio sia intenzionato a venirmi incontro. :sad1:

    Ringrazio tutti per le condoglianze, i funerali si terranno domani sera alle 23:00 sulle note di “Strobe”. :icon_cry2:

    #891342
    UbuldiBaldi
    Membro

    Stamattina mi è arrivato un pacco bomba in casa con la scritta “ricordati di santificare le feste”. Ancora non ho capito cosa vuol dire.

    Comunque auguri Ichigo :birra: Quando accenderai i mini ciccioli sulla torta ricordati di esprimere il desiderio PRIMA di buttarti sotto al tavolo!

    Bentornato! 😀

    #891345
    tappoxxl
    Membro

    oggi un gran bel pomeriggio sulla neve!!…che spettacolo di tempo…sole e neve, una combinazione che amo!!:D:Deccovi qualche foto…[SPOILER]questo è il Pajero di un mio amico dopo aver faticato su 30cm di neve
    [ATTACH=CONFIG]1993[/ATTACH]
    paesaggio spettacolare
    [ATTACH=CONFIG]1994[/ATTACH]
    il mitico Pajero di un mio amico che in questi giorni ha tirato fuori dalla neve praticamente chiunque!!(macchina che ha più di 20anni)!
    [ATTACH=CONFIG]1995[/ATTACH]
    all’interno del bar la situazione neve è questa!
    [ATTACH=CONFIG]1996[/ATTACH]
    amico con la Vitara che è rimasto incastrato nella neve!!
    [ATTACH=CONFIG]1997[/ATTACH]
    qui abbiamo trovato il proprietario del bar infilzato nella neve e dopo lo abbiamo aiutato ad uscire dai guai!(e ci ha offerto da bere)
    [ATTACH=CONFIG]1998[/ATTACH][/SPOILER]
    090220122161.jpg
    090220122160.jpg
    090220122158.jpg
    090220122155.jpg
    090220122153.jpg
    090220122150.jpg

    #891348
    Echoes
    Partecipante

    Permettetemi di fare gli auguri ad Ichigo alla mia maniera.
    Un brindisi a te!
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ma li mortacci dè pippo!!!!!!

    Comuqnue:

    Echoes. Torna a casa since domani mattina.

    #891349
    hinata-chan
    Partecipante

    Stamattina mi è arrivato un pacco bomba in casa con la scritta “ricordati di santificare le feste”. Ancora non ho capito cosa vuol dire.

    Comunque auguri Ichigo :birra: Quando accenderai i mini ciccioli sulla torta ricordati di esprimere il desiderio PRIMA di buttarti sotto al tavolo!

    A volte ritornano… (cit.)

    #891350
    Hitchcock
    Partecipante

    Quindi dato che non ci si è mai visti vuol dire che sono morto, giusto?

    :asd:

    se però devo fare proprio il rompipalle a livello logico dovrebbe essere più o meno così:

    chi non muore si rivede cioè,

    “se sei vivo, ti rivedo” oppure “se ti rivedo, sei vivo” difficile da dire quale delle due sia, visto che a livello semantico la frase è ambigua, ma vabbé, prendiamole in considerazione entrambe e tagliamo così la testa al toro

    considerato che è falsa solo se a è vero e b è falso, e la frase “ci rivediamo” è sempre falsa per il fatto che non ci siamo mai visti manco una volta, arriviamo alla conclusione che nel caso “se sei vivo ti rivedo” b è falsa, quindi per ragionamento anche a è falsa, cioè sei morto, ma nella frase “se ti rivedo sei vivo” è a che è falsa, quindi b può essere vera o falsa indistintamente. La conclusione a cui possiamo arrivare è che in un caso sei morto, nell’altro sei il gatto di schrodinger. E a me piacciono i gatti, soprattutto quelli vivi secondo una funzione probabilistica. Quindi mi stai simpatico tanto.

    #891353
    hinata-chan
    Partecipante

    chi non muore si rivede, eh?
    (Pacchi bomba a parte)

    Quindi dato che non ci si è mai visti vuol dire che sono morto, giusto?

    :asd:

    se però devo fare proprio il rompipalle a livello logico dovrebbe essere più o meno così:

    chi non muore si rivede cioè,

    “se sei vivo, ti rivedo” oppure “se ti rivedo, sei vivo” difficile da dire quale delle due sia, visto che a livello semantico la frase è ambigua, ma vabbé, prendiamole in considerazione entrambe e tagliamo così la testa al toro

    considerato che è falsa solo se a è vero e b è falso, e la frase “ci rivediamo” è sempre falsa per il fatto che non ci siamo mai visti manco una volta, arriviamo alla conclusione che nel caso “se sei vivo ti rivedo” b è falsa, quindi per ragionamento anche a è falsa, cioè sei morto, ma nella frase “se ti rivedo sei vivo” è a che è falsa, quindi b può essere vera o falsa indistintamente. La conclusione a cui possiamo arrivare è che in un caso sei morto, nell’altro sei il gatto di schrodinger. E a me piacciono i gatti, soprattutto quelli vivi secondo una funzione probabilistica. Quindi mi stai simpatico tanto.

    A meno che non siate entrambi ciechi e abbiate chi vi legge i post, i post si vedono, quindi la prima affermazione di Hitchcock è più che legittima.

    (mi sa che ho già fatto un discorso simile qui qualche tempo fa… :mah:)

    #891359
    The Comedian
    Membro

    Hitchcock ha ragione solo perchè gli piacciono i gatti :sisi:

    Un giornalista del TG1 mi ha ricordato Betello :asd::asd:

    #891360
    Echoes
    Partecipante

    Ragazzi, due parole:

    Macche palle!

    ———- Post added at 21:12 ———- Previous post was at 21:11 ———-

    Hitchcock ha ragione solo perchè gli piacciono i gatti :sisi:

    Un giornalista del TG1 mi ha ricordato Betello :asd::asd:

    Grande Betello e la “Banda armanda”!!!!

    #891361
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ragazzi, due parole:

    Macche palle!

    Siamo così noiosi? :sad1:

    #891362
    Ichigo2
    Partecipante

    Simpatica la pubblicità dei Kindle :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]sulfQHdvyEs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Io ho il kindle 😀 me l’hanno regalato oggi :nod:
    comunque è la stessa strategia pubblicitaria di samsung nei confronti di apple :asd:
    poretta :asd:

    PS. chissà cosa succederà il 12/02/12 io non ne ho proprio idea

    #891363
    Echoes
    Partecipante

    Siamo così noiosi? :sad1:

    Non voi ovviamente…

    Richiesta:

    Qualcuno potrebbe postare la gif di Chuck che esegue la sua tecnica più letale….LA MORGAN!!!??????

    #891364
    chaplin
    Partecipante

    È un macello sfilare i led, sono cuciti nella maglia con la patch protettiva (protettiva un ca**o!) cucita sopra, ora provo a scrivere al venditore perchè alla fine lui mi ha detto di lavarla in un modo e io l’ho fatto, ma non credo proprio sia intenzionato a venirmi incontro. :sad1:

    Ringrazio tutti per le condoglianze, i funerali si terranno domani sera alle 23:00 sulle note di “Strobe”. :icon_cry2:

    Capito…
    Se sei fortunato…
    il lavaggio a secco potrebbe aver creato una patina isolante sui contatti nel comparto in cui inserisci le batterie…
    :sisi: prova a controllare

    Ragazzi, due parole:

    Macche palle!

    Sono tre le parole…
    ma due son le palle :sisi:

    ———- Post added at 21:30 ———- Previous post was at 21:27 ———-

    PS. chissà cosa succederà il 12/02/12 io non ne ho proprio idea

    Ciao, chaplin! Ci teniamo ad informarti che il 12/02/2012 il forum in tarda serata potrebbe risultare inattivo o irraggiungibile causa manutenzione.
    Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi, ma vi assicuriamo che stiamo lavorando per voi! Per maggiori informazioni, consultare questo annuncio.

    #891367
    Ichigo2
    Partecipante

    Ciao, Ichigo2! Ci teniamo ad informarti che il 12/02/2012 il forum in tarda serata potrebbe risultare inattivo o irraggiungibile causa manutenzione.
    Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi, ma vi assicuriamo che stiamo lavorando per voi! Per maggiori informazioni, consultare questo annuncio.

    #891365
    Echoes
    Partecipante

    Sono tre le parole…
    ma due son le palle :sisi:

    Nono, ti assicuro che sono due…sii più arguto caro mio… :asd:

    VOGLIO LA MORGAN!!!!

    ———- Post added at 22:25 ———- Previous post was at 21:38 ———-

    Dai cazzo! E’ quasi un’ora che nessuno scrive niente!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 79,681 a 79,695 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.