Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,296 a 77,310 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #887813
    UbuldiBaldi
    Membro

    Infatti io dico che Dragonball è una merda :asd: che problema c’è!
    Ogni cosa si ispira a qualcos’altro ormai ma se mi vieni ad idolatrare Toriyama ti sgancio i ceffoni telematici, era come ai tempi della morte di Jobs: idolatrare un uomo che praticamente non ha mai inventato nulla!

    Menomale che non ci sono fanboy apple in giro. :asd: Non ho voglia di flame. :asd:

    #887814
    dadan jack
    Partecipante

    Ma così potrei benissimo dire anche che FMA è una merda perchè s’ispira all’alchimia, o One Piece è una merda perchè s’ispira ai pirati.
    Non ha senso.
    Per il terremoto, sta attento che non ci sia Qualche Oozaru pronto a vendicarsi per quelle maldicenze.

    Sta di fatto che personalmente trovo alcune idee migliori di altre, e mi riservo di argomentare. 😀

    #887815
    SnakeStrife
    Membro

    E tu quel balletto ridicolo lo trovi geniale?
    …per diventare più forte lo trovi geniale??
    I salvatori della Terra devono fare un balletto peggiore di e tu lo trovi geniale??????????

    L’antagonista di una saga trasforma la gente e i nostri protagonisti in cioccolato e se li mangia????? Così diventa più forte??????????????

    Ti ricordo che Dragon Ball prima di essere un manga Shonen è un Gag Manga.
    E in ogni caso è come dire, perchè Alex Louis Armstrong prima di battersi col nemico fa tutte quelle pose strane? Perchè Kinnikuman preferisce mangiare il riso col manzo anzichè affrontare i nemici?
    Mi spiego?

    Occorre trovare un metodo per aumentare la forza dei personaggi + non posso aumentare ancora la forza dei singoli = addizioniamo le loro forze e energia scaturita dal nulla (concetto conosciuto anche come ”fusione”).
    Oltretutto non è un’idea originale per niente: è un concetto troppo di base per poter essere originale, come fai a pensare che nessun autore lo abbia utilizzato prima degli anni ’90?

    Penso che nessun autore MANGA lo abbia usato prima degli anni 90′ perchè non ho trovato nulla da nessun’altra parte.

    #887817
    dadan jack
    Partecipante

    era come ai tempi della morte di Jobs: idolatrare un uomo che praticamente non ha mai inventato nulla!

    Mai visto I pirati di Silicon Valley? :icon_smile:

    #887818
    Leunam86
    Membro

    Ti ricordo che Dragon Ball prima di essere un manga Shonen è un Gag Manga.
    E in ogni caso è come dire, perchè Alex Louis Armstrong prima di battersi col nemico fa tutte quelle pose strane? Perchè Kinnikuman preferisce mangiare il riso col manzo anzichè affrontare i nemici?
    Mi spiego?

    Non esiste la definizione Gag Manga, e se esiste potevi applicarla alla prima serie non allo Z.

    Perché ti soffermi sulle puttanate dei manga per argomentare che Dragonball è cerebralmente superiore a questi? :asd:

    #887819
    SnakeStrife
    Membro

    Infatti io dico che Dragonball è una merda :asd: che problema c’è!
    Ogni cosa si ispira a qualcos’altro ormai ma se mi vieni ad idolatrare Toriyama ti sgancio i ceffoni telematici, era come ai tempi della morte di Jobs: idolatrare un uomo che praticamente non ha mai inventato nulla!

    EDIT: Echoes lavora per noi.

    Stranamente è stato talmente merda che hanno deciso di fare OAV su OAV, rieditare la serie in HD e persino creare videogiochi con pezzi dell’anime rifatti da zero.
    Wow che merda! D’altra parte ognuno può benissimo esprimere la sua, io reputo Naruto una merda, per esempio.
    Io Toriyama lo reputo un grande. Un Dio. Il re degli attuali Shonen, perchè puoi dire il cazzo che ti pare, ma…

    Goku>Rufy>Naruto>Ichigo

    Quindi Toriyama non ha inventato nulla?! Il tuo è un odio incolmabile verso Tori!
    Che t’ha fatto di male?

    #887820
    dadan jack
    Partecipante

    Ti ricordo che Dragon Ball prima di essere un manga Shonen è un Gag Manga.
    E in ogni caso è come dire, perchè Alex Louis Armstrong prima di battersi col nemico fa tutte quelle pose strane? Perchè Kinnikuman preferisce mangiare il riso col manzo anzichè affrontare i nemici?
    Mi spiego?

    La differenza è che le gag di Dragon Ball non fanno ridere, mentre quelle di molti altri shounen, oltre ad essere aspetti marginali e quindi a non ricoprire più di due minuti di un episodio, spesso sono accettabili e non coinvolgono lo scorrere della storia. In Fma sono simpatiche tuttalpiù.

    Penso che nessun autore MANGA lo abbia usato prima degli anni 90′ perchè non ho trovato nulla da nessun’altra parte.

    Penso che Toriyama non abbia vissuto in una bolla di MANGA. Così leggo Il dr. Jekill e mr. Hyde, faccio un fumetto in cui scindo la personalità di un timido ometto e ecco che divento il re dell’originalità?

    #887821
    SnakeStrife
    Membro

    Mai visto I pirati di Silicon Valley? :icon_smile:

    Visto, niente male come film :ahsisi:

    Non esiste la definizione Gag Manga, e se esiste potevi applicarla alla prima serie non allo Z.

    Perché ti soffermi sulle puttanate dei manga per argomentare che Dragonball è cerebralmente superiore a questi? :asd:

    Perchè quelle stesse puttanate ci sono anche negli altri manga come in Dragon Ball.
    E’ normale, secondo me.

    Comunque la popolarità di DB la si può vedere anche così, in ‘sto topic ogni 3×2 c’è una discussione dedicata ad esso, nel bene e nel male :asd:

    #887822
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ti ricordo che Dragon Ball prima di essere un manga Shonen è un Gag Manga.
    E in ogni caso è come dire, perchè Alex Louis Armstrong prima di battersi col nemico fa tutte quelle pose strane? Perchè Kinnikuman preferisce mangiare il riso col manzo anzichè affrontare i nemici?
    Mi spiego?

    Mi sembra ci sia una leggera differenza fra le due cose. Quelle due fanno parte del carattere dei personaggi (son sempre delle cazzate, sia chiaro eh. :asd:), le cose che aveva detto Gilles sono puttanate buttate lì IMHO.

    #887824
    SnakeStrife
    Membro

    La differenza è che le gag di Dragon Ball non fanno ridere, mentre quelle di molti altri shounen, oltre ad essere aspetti marginali e quindi a non ricoprire più di due minuti di un episodio, spesso sono accettabili e non coinvolgono lo scorrere della storia. In Fma sono simpatiche tuttalpiù.

    Penso che Toriyama non abbia vissuto in una bolla di MANGA. Così leggo Il dr. Jekill e mr. Hyde, faccio un fumetto in cui scindo la personalità di un timido ometto e ecco che divento il re dell’originalità?

    Infatti non si stava parlando del fatto se facessero ridere, si stava parlando che anche gli altri manga li posseggono.

    #887825
    dadan jack
    Partecipante

    Stranamente è stato talmente merda che hanno deciso di fare OAV su OAV, rieditare la serie in HD e persino creare videogiochi con pezzi dell’anime rifatti da zero.
    Wow che merda! D’altra parte ognuno può benissimo esprimere la sua, io reputo Naruto una merda, per esempio.
    Io Toriyama lo reputo un grande. Un Dio. Il re degli attuali Shonen, perchè puoi dire il cazzo che ti pare, ma…

    Goku>Rufy>Naruto>Ichigo

    Quindi Toriyama non ha inventato nulla?! Il tuo è un odio incolmabile verso Tori!
    Che t’ha fatto di male?

    Opinione personale. Ti reputo un sempliciotto e probabilmente è così anche per Manuel, ma non ti negheremo mai la possibilità di dire ciò che ti pare. :icon_smile:
    Oltretutto, permettimi di farti notare che scadi sempre sulle solite argomentazioni ritardate e ritardanti: celebrità non significa qualità, te lo avevano fatto notare ed eri stato d’accordo.

    #887826
    Leunam86
    Membro

    Stranamente è stato talmente merda che hanno deciso di fare OAV su OAV, rieditare la serie in HD e persino creare videogiochi con pezzi dell’anime rifatti da zero.
    Wow che merda! D’altra parte ognuno può benissimo esprimere la sua, io reputo Naruto una merda, per esempio.
    Io Toriyama lo reputo un grande. Un Dio. Il re degli attuali Shonen, perchè puoi dire il cazzo che ti pare, ma…

    Goku>Rufy>Naruto>Ichigo

    Quindi Toriyama non ha inventato nulla?! Il tuo è un odio incolmabile verso Tori!
    Che t’ha fatto di male?

    Talmente “VANTAGGIOSO” economicamente si dice.
    Non merda.
    Se ci fanno milioni di cose ancora è perché vende bene perché c’è ncora gente in giro che accende i ceri a Toriyama come te.

    Potrei spostare il mio odio a te.
    Perché da buon anticattolico un conto è odiare il Dio, un conto è odiare gli adoratori estremisti.

    #887827
    UbuldiBaldi
    Membro

    Stranamente è stato talmente merda che hanno deciso di fare OAV su OAV, rieditare la serie in HD e persino creare videogiochi con pezzi dell’anime rifatti da zero.
    Wow che merda! D’altra parte ognuno può benissimo esprimere la sua, io reputo Naruto una merda, per esempio.
    Io Toriyama lo reputo un grande. Un Dio. Il re degli attuali Shonen, perchè puoi dire il cazzo che ti pare, ma…

    Goku>Rufy>Naruto>Ichigo

    Quindi Toriyama non ha inventato nulla?! Il tuo è un odio incolmabile verso Tori!
    Che t’ha fatto di male?

    Vendere tanto non è un criterio per stabilire la qualità, anche Twilight vende.

    #887828
    dadan jack
    Partecipante

    Infatti non si stava parlando del fatto se facessero ridere, si stava parlando che anche gli altri manga li posseggono.

    Offendevo la qualità delle gag, non la presenza di esse. Oltretutto, sono sensate quelle di altri manga, o meglio, puoi vedere il capo del filo, non sono puttanate buttate lì come diceva qualcun altro.

    #887829
    Leunam86
    Membro

    Vendere tanto non è un criterio per stabilire la qualità, anche Twilight vende.

    Avevo paura mi cadessero gli occhi anche solo scrivendo di quella cosa. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 77,296 a 77,310 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.