Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,216 a 76,230 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #885502
    hinata-chan
    Partecipante

    Questo video proprio non lo conoscevo :rovatfl::rovatfl:

    Penso che Pochaontas sia la più bella di tutte :asd::rovatfl: con quei mega-labbroni marroni :asd::asd: :rovatfl:

    #885503
    SnakeStrife
    Membro

    Stavo facendo dei bozzetti per il manga Komixjam.
    Ma Ichigo2 come lo devo disegnare? Cioè a cosa devo farlo somigliare? Com’è fatto? :asd:

    #885504
    hinata-chan
    Partecipante

    Stavo facendo dei bozzetti per il manga Komixjam.
    Ma Ichigo2 come lo devo disegnare? Cioè a cosa devo farlo somigliare? Com’è fatto? :asd:

    Nuoooooo!!! Hai cominciato davvero?? :skept::icon_confused::skept:
    Il fatto che ti abbia portato a prendere una boccata d’aria (e io mi son presa il torcicollo… :sad1:) non è servito a nulla? :icon_confused:

    #885506
    SnakeStrife
    Membro

    Nuoooooo!!! Hai cominciato davvero?? :skept::icon_confused::skept:
    Il fatto che ti abbia portato a prendere una boccata d’aria (e io mi son presa il torcicollo… :sad1:) non è servito a nulla? :icon_confused:

    Non è servito a nulla :asd:
    Se fatto bene e coi giusti disegni potrebbe venire davvero qualcosa di figo.
    Allora, ho fatto l’estrazione per chi dovrà prenderle per primo su questo sito :asd:

    Random.org

    Ho messo i numeri da 1 a 5 ed ogni numero corrisponde ad un mod, ve li elenco:

    1) Kirisuto
    2) Shikaku
    3) Ichigo2
    4) Alexander 23
    5) Leunam86

    Clicco sul tasto Generate e il numero che esce, corrispondente al mod, le dovrà prendere di santa ragione per primo.
    E le prenderà per primo….

    [SPOILER][/SPOILER]

    …Nulla di personale.
    Speriamo risponda.

    #885508
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è servito a nulla :asd:
    Se fatto bene e coi giusti disegni potrebbe venire davvero qualcosa di figo.
    Allora, ho fatto l’estrazione per chi dovrà prenderle per primo su questo sito :asd:

    Random.org

    Ho messo i numeri da 1 a 5 ed ogni numero corrisponde ad un mod, ve li elenco:

    1) Kirisuto
    2) Shikaku
    3) Ichigo2
    4) Alexander 23
    5) Leunam86

    Clicco sul tasto Generate e il numero che esce, corrispondente al mod, le dovrà prendere di santa ragione per primo.
    E le prenderà per primo….

    [SPOILER][/SPOILER]

    …Nulla di personale.
    Speriamo risponda.

    Dopo quanti tentativi hai fatto uscire il numero che corrispondeva a ichigo?
    [SPOILER]Non vorrai farmi credere che tu abbia assegnato ai mod i numeri dopo la randomizzazione e lo screeen. :rovatfl: Non vorrei sopravvalutarti. :sisi:[/SPOILER]
    Ma il cattivo lo faccio io?? :nod: O vengo ucciso per primo, magari sacrificato??? *__*

    #885509
    SnakeStrife
    Membro

    Dopo quanti tentativi hai fatto uscire il numero che corrispondeva a ichigo?
    Non vorrai farmi credere che tu abbia assegnato ai mod i numeri dopo la randomizzazione e lo screeen. :rovatfl: Non vorrei sopravvalutarti. :sisi:
    Ma il cattivo lo faccio io?? :nod: O vengo ucciso per primo, magari sacrificato??? *__*

    Dopo il primo tentativo.
    Domanda stupida. Mi sembra ovvio che li ho assegnati prima.
    Per ora pensiamo ai mod :asd: Poi gli utenti si vedrà

    #885510
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tupac lo conosco molto poco, ma non mi è mai stato simpatico. Lo considero come il 99% dei divi hip hop che se la tirano alla grande e che hanno un QI pari a quello di un broccolo.
    Ho un amico che lo venera come un Dio e condivide sempre su Fb le sue citazioni, che trovo molto banali

    #885511
    SnakeStrife
    Membro

    Tupac lo conosco molto poco, ma non mi è mai stato simpatico. Lo considero come il 99% dei divi hip hop che se la tirano alla grande e che hanno un QI pari a quello di un broccolo.
    Ho un amico che lo venera come un Dio e condivide sempre su Fb le sue citazioni, che trovo molto banali

    A me neanche piace la musica di Tupac :laugh:
    Ho condiviso quel video per un vostro parere e finora sei stato l’unico :sisi:

    #885512
    max23
    Membro

    Non mi sono meritato un posto tra i Mod? :sad1:

    #885515
    SnakeStrife
    Membro

    Non mi sono meritato un posto tra i Mod? :sad1:

    Ma tu hai il Nick celeste…Poi verrete riuniti quelli di vari colori e presenterò i gruppi 🙂
    Per ora solo quelli di nick Arancione.

    #885516
    dadan jack
    Partecipante

    senza cattiveria, ma io credo che non dovresti supporre cose simili…

    Oddio, non capisco…

    #885518
    hinata-chan
    Partecipante

    Tupac lo conosco molto poco, ma non mi è mai stato simpatico. Lo considero come il 99% dei divi hip hop che se la tirano alla grande e che hanno un QI pari a quello di un broccolo.
    Ho un amico che lo venera come un Dio e condivide sempre su Fb le sue citazioni, che trovo molto banali

    Gilles, chi?? :icon_confused::icon_confused:

    Non è servito a nulla :asd:
    Se fatto bene e coi giusti disegni potrebbe venire davvero qualcosa di figo.
    Allora, ho fatto l’estrazione per chi dovrà prenderle per primo su questo sito :asd:

    Random.org

    Ho messo i numeri da 1 a 5 ed ogni numero corrisponde ad un mod, ve li elenco:

    1) Kirisuto
    2) Shikaku
    3) Ichigo2
    4) Alexander 23
    5) Leunam86

    Clicco sul tasto Generate e il numero che esce, corrispondente al mod, le dovrà prendere di santa ragione per primo.
    E le prenderà per primo….

    [SPOILER][/SPOILER]

    …Nulla di personale.
    Speriamo risponda.

    Sei sicuro di non aver mai fatto uso di droghe?? :stupid:

    #885522
    SnakeStrife
    Membro

    Gilles, chi?? :icon_confused::icon_confused:

    Sei sicuro di non aver mai fatto uso di droghe?? :stupid:

    Una volta un amico mi ha portato un drink, speriamo che non ci abbia messo niente di strano :asd:
    Dato che ichigo non si fà vedere devo rifare la selezione.
    E includerò anche gli altri moderatori, apparte i Super-Mod.

    ———- Post added at 14:09 ———- Previous post was at 14:07 ———-

    Ovviamente solo coi moderatori che si fanno vedere :sisi:

    ———- Post added at 14:11 ———- Previous post was at 14:09 ———-

    La numerazione l’ho fatta prendendola dal link che c’è nel forum:

    Staff del forum, qui insomma:

    Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum! – Mostra Gruppi

    1: Alexander 23
    2:Ichigo 2
    3: Kirisuto
    4:Leunam86
    5: Max23
    6: Shikaku

    A poco la nuova estrazione.

    Se ho dimenticato qualcuno dei moderatori normali che si fanno vedere sul forum, fatemi un fischio 😉

    ———- Post added at 14:15 ———- Previous post was at 14:11 ———-

    Fatta la nuova estrazione.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ora dovrò faren un’altra per vedere chi dovrà trovare il povero Leunam tramortito :asd:
    Sarà facile disegnare leunam, c’è una sua foto sul Blog.
    Ma ovviamente quella non ve la dico per non rovinare il pathos.

    #885525
    Ichigo2
    Partecipante

    -.- io sono contrario

    #885526
    SnakeStrife
    Membro

    Ichigo2 così mi cadi :sad1:
    Tanto era già cambiato. In ogni caso, io la prima pagina ormai la faccio poi vediamo. Era una bella idea se tutti ci stavano

Stai visualizzando 15 post - dal 76,216 a 76,230 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.