Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,201 a 76,215 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #885474
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lezioni anche a domicilio. 😎

    Vieni a Roma? :prrr:
    [SPOILER]E ti va di culo, sennò ad Aquilonia. :icon_redface:[/SPOILER]

    Cmq, non so se avete visto il video BASTA! in questi giorni, del ragazzo che si lamenta della situazione italiana e in un certo senso, invita alla “rivoluzione”,e così tutti a condividirlo, perchè rende fighi andare contro il potere. In Italia non ci sarà mai una rivoluzione, come non c’è mai stata. Ed è facile dirlo dalle piccole realtà, tipo il mio studentato, ora: connessione per tutto l’edificio, con prese al muro in ogni camera: siamo così stronzi, per lo più senza saperlo, che ci colleghiamo, e va bene, ma lasciamo il pccollegato alla rete, anche se magari noi stiamo fuori dalla stanza tutto il giorno, rallentando coì la connessione; fate conto che lo fanno tutti; io non riesco a vedere un cazzo con la mia attuale connessione. -.- Tutto questo per dirvi che quando vedo che pubblicate video, mi viene un nervoso, perchè non so se ce la farò a vederlo tutto. :dho:
    Ma anche per dire che da italiani, in una rivoluzione, sapremmo venderci al “nemico” per una Fiat Panda in più…

    #885476
    tappoxxl
    Membro

    Il video consiglia di visitare la pagina Facebook ”Il Lato Occulto della Musica”, così ci sono andato. Non credo che abbiate guardato più di tre minuti del video di Snake, ma dopo un po’ si tira in ballo Horus (di tutto e di più). Ora, sulla pagina Facebook trovo questo post:

    senza cattiveria, ma io credo che non dovresti supporre cose simili…

    comunque quel video è opera di gente che si meriterebbe di incontrarmi su un campo di rugby:D:D

    #885477
    max23
    Membro

    Il video consiglia di visitare la pagina Facebook ”Il Lato Occulto della Musica”, così ci sono andato. Non credo che abbiate guardato più di tre minuti del video di Snake, ma dopo un po’ si tira in ballo Horus (di tutto e di più). Ora, sulla pagina Facebook trovo questo post:

    Dio, è come se mi fossi svegliato da un brutto sogno… ora capisco tutto… :asd:

    ———- Post added at 01:14 ———- Previous post was at 01:11 ———-

    Lezioni anche a domicilio. 😎

    Purtroppo no, dadan… l’ho visto tutto… Fino alla fine…

    ———- Post added at 01:49 ———- Previous post was at 01:47 ———-

    Ma almeno poi quell’occhio ci assomigliasse…
    O almeno The black swan c’entrasse qualcosa…
    Cazzo, è peggio di Adam kadmon =_=

    #885478
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho appena finito di vedere il video dell’assatanata. .__.
    Torno ad ascoltarmi Radio Maronno.

    #885479
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    :laugh: :asd: :rovatfl: :stupid: :rofl: :rofl:

    Cioè, voglio dire, ma questa fa davvero??? Vi consiglio di vedere tutti i quasi 8 minuti.

    [SPOILER][YOUTUBE]1vqmILSKfew[/YOUTUBE][/SPOILER]

    P.S. Non c’è 2 senza 3. Al terzo post qualcuno dovrà cagarmi, e che ca**o :dho:

    #885480
    Redazione
    Amministratore del forum

    cit. Maurizio Crozza

    Non mi ha fatto ridere….forse non le sai dire le battute. :prrr:

    Appena finito , uno dei film più tristi che abbia visto.
    Assolutamente sconsigliabile di sabato pomeriggio. Sono il solito!

    Mai visto. Lo vedrò. Forse. :sisi:

    :laugh: :asd: :rovatfl: :stupid: :rofl: :rofl:

    Cioè, voglio dire, ma questa fa davvero??? Vi consiglio di vedere tutti i quasi 8 minuti.

    [SPOILER][YOUTUBE]1vqmILSKfew[/YOUTUBE][/SPOILER]

    P.S. Non c’è 2 senza 3. Al terzo post qualcuno dovrà cagarmi, e che ca**o :dho:

    Davvero pretendi che dopo il video sul Lady Gaga, stasera vedi anche uno che parla di Breaking downs??? :rovatfl:
    Mi spiace, ma ho già dato. :asd:
    Torno ad ascoltare Unreal Radio.

    #885481
    Ichigo2
    Partecipante

    Vieni a Roma? :prrr:
    [SPOILER]E ti va di culo, sennò ad Aquilonia. :icon_redface:[/SPOILER]

    Cmq, non so se avete visto il video BASTA! in questi giorni, del ragazzo che si lamenta della situazione italiana e in un certo senso, invita alla “rivoluzione”,e così tutti a condividirlo, perchè rende fighi andare contro il potere. In Italia non ci sarà mai una rivoluzione, come non c’è mai stata. Ed è facile dirlo dalle piccole realtà, tipo il mio studentato, ora: connessione per tutto l’edificio, con prese al muro in ogni camera: siamo così stronzi, per lo più senza saperlo, che ci colleghiamo, e va bene, ma lasciamo il pccollegato alla rete, anche se magari noi stiamo fuori dalla stanza tutto il giorno, rallentando coì la connessione; fate conto che lo fanno tutti; io non riesco a vedere un cazzo con la mia attuale connessione. -.- Tutto questo per dirvi che quando vedo che pubblicate video, mi viene un nervoso, perchè non so se ce la farò a vederlo tutto. :dho:
    Ma anche per dire che da italiani, in una rivoluzione, sapremmo venderci al “nemico” per una Fiat Panda in più…

    tranquillo prima o poi mi infervoro e fò una trage!

    comunque la più idiota era la teoria complottista dello spot della vigorsol con la marionetta :asd:
    robe da decerebrati :rovatfl:

    #885488
    SnakeStrife
    Membro

    Snake.
    Per.
    Carità.

    ———- Post added at 23:40 ———- Previous post was at 23:36 ———-

    Ma sul serio, per carità, cristo.

    Ma non sto dicendo di credere a quelle robe. Più che altro attirano la mia attenzione facilmente. Esempio: Android, a te interessa, giusto? A me non me ne potrebbe fregare di meno :asd:
    Sono sempre stato appassionato di Satanismo, Teorie Complottistiche, Messaggi Subliminali, 11 Settembre, John Titor :asd:
    E non sono l’unico, ci sono forum e forum su internet a riguardo.
    Non mi sembra il caso di criticare solo perchè uno non ci crede.

    A tal proposito, e leggendo anche altri post, perchè non creare per alcune sezioni, tipo in musica, in Cinema forse, in comics e fmetti, in shonen, ecc….in lbri se ci fosse, una lista, per ordinare per titolo ciò di cui i thread parlano?? Esempio, Musica, tra i topic importanti, mettere una lista che contenga in ordine alfabetico tutti gli artisti e i gruppi sui quali è stato aperto un topic, con rispettivo link, naturalmente. È una cosa che funziona bene nei forum con tanti topic, tipo in sezioni di programmi per pc o giochi per console. (:icon_rolleyes:)
    O liste che si autoaggiornano, ma non sarebbe male un po’ di lavoro ai moderatori :prrr:

    Del tipo “Perchè sono nato?”?

    Sicuro non si il contrario? Sennò finora non ho capito davvero un cacchio!!!! D: MI CROLLANO TUTTE LE CERTEZZE!!!

    Che culo jacko, a me non le dicono mai ste cose!!! D:

    Ecco, ho letto pure pochi commenti sotto….

    Cmq sono una scimmia d’acqua. .__.

    E ho incontrato gente come Angiuluzz?

    Il video consiglia di visitare la pagina Facebook ”Il Lato Occulto della Musica”, così ci sono andato. Non credo che abbiate guardato più di tre minuti del video di Snake, ma dopo un po’ si tira in ballo Horus (di tutto e di più). Ora, sulla pagina Facebook trovo questo post:

    Dio, è come se mi fossi svegliato da un brutto sogno… ora capisco tutto… :asd:

    ———- Post added at 01:14 ———- Previous post was at 01:11 ———-

    Lezioni anche a domicilio. 😎

    Posso capire quei tizi che parlano a sproposito senza sapere. Ma su Internet ci sono dei video fatti bene, ribadisco.

    Purtroppo no, dadan… l’ho visto tutto… Fino alla fine…

    ———- Post added at 01:49 ———- Previous post was at 01:47 ———-

    Ma almeno poi quell’occhio ci assomigliasse…
    O almeno The black swan c’entrasse qualcosa…
    Cazzo, è peggio di Adam kadmon =_=

    Ma non sto dicendo che il maligno esiste e che siamo tutti spacciati.
    Semplicemente ho postato un video raffigurante quelle robe e volevo un vostro parere. Per voi son puttanate, bene.

    :laugh: :asd: :rovatfl: :stupid: :rofl: :rofl:

    Cioè, voglio dire, ma questa fa davvero??? Vi consiglio di vedere tutti i quasi 8 minuti.

    [SPOILER][YOUTUBE]1vqmILSKfew[/YOUTUBE][/SPOILER]

    P.S. Non c’è 2 senza 3. Al terzo post qualcuno dovrà cagarmi, e che ca**o :dho:

    Questa è assatanata :asd:

    Senza iniziare a ribadire concetti e altro.

    Di quest’altro video cosa mi dite?:

    [SPOILER][YOUTUBE]BQ5_zAZZhb4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ognuno s’interessa alle cose che gli fregano, le mie sono un po’ da coglione è vero, ma da un albero di arance potevano nascere limoni? :asd:

    ———- Post added at 08:23 ———- Previous post was at 08:22 ———-

    Vorrei ribadire anche io un concetto.
    Dei cantanti postati non me ne frega una cippa. Erano quelli che si trovavano sul tubo :asd:

    ———- Post added at 08:25 ———- Previous post was at 08:23 ———-

    Oppure questo:

    [SPOILER][YOUTUBE]kny3mrVFHD8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #885491
    The Comedian
    Membro

    Ma non sto dicendo di credere a quelle robe. Più che altro attirano la mia attenzione facilmente. Esempio: Android, a te interessa, giusto? A me non me ne potrebbe fregare di meno :asd:
    Sono sempre stato appassionato di Satanismo, Teorie Complottistiche, Messaggi Subliminali, 11 Settembre, John Titor :asd:
    E non sono l’unico, ci sono forum e forum su internet a riguardo.
    Non mi sembra il caso di criticare solo perchè uno non ci crede.
    Ma non sto dicendo che il maligno esiste e che siamo tutti spacciati.
    Semplicemente ho postato un video raffigurante quelle robe e volevo un vostro parere. Per voi son puttanate, bene.

    Di quest’altro video cosa mi dite?:

    [SPOILER][YOUTUBE]BQ5_zAZZhb4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ognuno s’interessa alle cose che gli fregano, le mie sono un po’ da coglione è vero, ma da un albero di arance potevano nascere limoni? :asd:

    ———- Post added at 08:23 ———- Previous post was at 08:22 ———-

    Vorrei ribadire anche io un concetto.
    Dei cantanti postati non me ne frega una cippa. Erano quelli che si trovavano sul tubo :asd:

    ———- Post added at 08:25 ———- Previous post was at 08:23 ———-

    Oppure questo:

    [SPOILER][YOUTUBE]kny3mrVFHD8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Anche a me interessavano e ogni tanto torno ad interessarmi di queste cose, posso riassumere il tutto col programma Voyager :asd::asd:….o i video sui cartoni Disney :sisi: sono divertenti per vedere cosa si inventano :asd:
    Il video di Tupac (pace all’anima sua) è più che altro un appello politico:sisi:
    L’11 settembre mi ha saturato i cosiddetti ormai.
    @Gilles…il primo post non conoscevo Biutiful,quando l’ho letto ho pensato solo alla serie televisiva millenaria:sisi:….il secondo post invece mi ha fatto fare 8 minuti di risate :rofl::rofl:

    #885492
    SnakeStrife
    Membro

    Anche a me interessavano e ogni tanto torno ad interessarmi di queste cose, posso riassumere il tutto col programma Voyager :asd::asd:….o i video sui cartoni Disney :sisi: sono divertenti per vedere cosa si inventano :asd:
    Il video di Tupac (pace all’anima sua) è più che altro un appello politico:sisi:
    L’11 settembre mi ha saturato i cosiddetti ormai.
    @Gilles…il primo post non conoscevo Biutiful,quando l’ho letto ho pensato solo alla serie televisiva millenaria:sisi:….il secondo post invece mi ha fatto fare 8 minuti di risate :rofl::rofl:

    La penso come te. So bene che sono minchiate, ma ogni tanto torno ad interessarmi.

    #885494
    max23
    Membro

    Snake, devi sapere che ci sono poche cose che sopporto meno dei complottismi…
    Tra queste ci sono i complottismi idioti, che neanche dei lobotomizzati potrebbero inventare :sisi:

    E sappi che non è necessario sottolineare 10 volte che non ci credi, specialmente dopo un post che lascia intendere tutt’altro :sisi:
    In ogni caso se proprio ti interessano ‘ste cazzate, trovane almeno di parzialmente interessanti…

    #885495
    hinata-chan
    Partecipante

    tranquillo prima o poi mi infervoro e fò una trage!

    comunque la più idiota era la teoria complottista dello spot della vigorsol con la marionetta :asd:
    robe da decerebrati :rovatfl:

    Non sei credibile :nono: :asd:

    Anche a me interessavano e ogni tanto torno ad interessarmi di queste cose, posso riassumere il tutto col programma Voyager :asd::asd:….o i video sui cartoni Disney :sisi: sono divertenti per vedere cosa si inventano :asd:
    Il video di Tupac (pace all’anima sua) è più che altro un appello politico:sisi:
    L’11 settembre mi ha saturato i cosiddetti ormai.
    @Gilles…il primo post non conoscevo Biutiful,quando l’ho letto ho pensato solo alla serie televisiva millenaria:sisi:….il secondo post invece mi ha fatto fare 8 minuti di risate :rofl::rofl:

    :rovatfl:
    [SPOILER][YOUTUBE]rr9d_5YnL5Y&feature=BFa&list=UUaGuBORcUpmUltC1_ZNp-SA&lf=plcp&fb_source=message[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #885497
    SnakeStrife
    Membro

    Snake, devi sapere che ci sono poche cose che sopporto meno dei complottismi…
    Tra queste ci sono i complottismi idioti, che neanche dei lobotomizzati potrebbero inventare :sisi:

    E sappi che non è necessario sottolineare 10 volte che non ci credi, specialmente dopo un post che lascia intendere tutt’altro :sisi:
    In ogni caso se proprio ti interessano ‘ste cazzate, trovane almeno di parzialmente interessanti…

    Capisco.
    E’ difficile trovarne.
    Il punto è che mi attirano, sono incuriosito dal vedere ciò che dicono :sisi::sisi:

    #885499
    The Comedian
    Membro

    :rovatfl:
    [SPOILER][YOUTUBE]rr9d_5YnL5Y&feature=BFa&list=UUaGuBORcUpmUltC1_ZNp-SA&lf=plcp&fb_source=message[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Questo video proprio non lo conoscevo :rovatfl::rovatfl:

    #885501
    Redazione
    Amministratore del forum

    ]E ho incontrato gente come Angiuluzz?

    A quella suggerita da me potrebbe risponderti. A questa ti riderebbe in faccia. :sisi: Senza esagerate salivazioni.

    Snake, devi sapere che ci sono poche cose che sopporto meno dei complottismi…
    Tra queste ci sono i complottismi idioti, che neanche dei lobotomizzati potrebbero inventare :sisi:

    E sappi che non è necessario sottolineare 10 volte che non ci credi, specialmente dopo un post che lascia intendere tutt’altro :sisi:
    In ogni caso se proprio ti interessano ‘ste cazzate, trovane almeno di parzialmente interessanti…

    Il complottista è la mia più grande aspirazione. :nod:

Stai visualizzando 15 post - dal 76,201 a 76,215 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.