Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 78,391 a 78,405 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #888946
    Leunam86
    Membro

    Anche io vi saluto.
    Mi sono attardato troppo.

    Dal basso della mia statura poi mi ci vorranno ore per salire sul letto :asd:

    Notte pischelli.
    Notte Snake. Non essermi nemico in fondo. Siamo simili io e te.

    #888947
    Sirrus
    Membro

    Sei di solida costituzione si vede. :asd:

    La mia costituzione ultimamente è stata tutt’altro che solida, purtroppo

    “La Forza è ciò che dà al Jedi la possanza.” [cit.]

    Beh… il Peso è una Forza, parlando in termini fisici.

    ———- Post added at 23:08 ———- Previous post was at 23:08 ———-

    non muori ma ti parte una delle malattie che odieresti di più in assoluto tanto da renderti odiosa la tua stessa esistenza:
    il diabete!

    Non ho il diabete, e ho fatto di peggio.

    #888948
    Ichigo2
    Partecipante

    a me la prima volta che mi hanno investito avevo 13 anni e stavo attraversando la strada davanti a casa mia per andare :asd: a catechismo :asd: era un maggiolone vecchio stile, il conducente stava andando ad un funerale di un suo amico :asd:
    La cosa divertente è che io mi sono solamente incrinato delle costole mentre all’auto s’è piegato il paraurti di brutto :asd:
    Successivamente nel pomeriggio mio padre m’ha insegnato a catturare i merli con le tagliole 😀

    PS. Sirrus sei fortunato :sisi:

    #888949
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cammino, macchina fa retro marcia senza guardare (evidentemente). Mi prende. Io perdo l’equilibrio e mi appoggio, di peso, sul cofano, ammaccandolo.

    :rovatfl: :rovatfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

    Ho gli occhi lucidi per le risate. Sei un grande.

    #888950
    Sirrus
    Membro

    Ho gli occhi lucidi per le risate. Sei un grande.

    Eh, lo so. E’ per quello che si è ammaccata.

    #888952
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me la prima volta che mi hanno investito avevo 13 anni e stavo attraversando la strada davanti a casa mia per andare :asd: a catechismo :asd: era un maggiolone vecchio stile, il conducente stava andando ad un funerale di un suo amico :asd:
    La cosa divertente è che io mi sono solamente incrinato delle costole mentre all’auto s’è piegato il paraurti di brutto :asd:
    Successivamente nel pomeriggio mio padre m’ha insegnato a catturare i merli con le tagliole 😀

    Dejavu. :asd:
    Ora devo raccontare che anche io a 5 anni son stato preso sotto quando uscivo dall’asilo, che è dove avrei poi fatto pure catechismo? XD
    ichigo, hai una memoria di merda. :sisi:

    #888955
    Ichigo2
    Partecipante

    Dejavu. :asd:
    Ora devo raccontare che anche io a 5 anni son stato preso sotto quando uscivo dall’asilo, che è dove avrei poi fatto pure catechismo? XD
    ichigo, hai una memoria di merda. :sisi:

    l’avevo già raccontato??
    :sad1: ho una memoria di merda :sisi:
    e tu avevi risposto a quel modo?
    mi ritocca rileggermi tutto l’IR da capo un altra volta??? :sad1:

    snake si è sloggato…se torna prendetelo in giro forever :asd:

    #888958
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    «Sesso col minore che accudiva» Nei guai babysitter americana – Corriere della Sera

    Mi ricorda un dibattito iniziato con Tappo.
    Lei 19/20, lui 14. Da sottolineare la frase di lei ““.

    #888961
    Redazione
    Amministratore del forum

    snake si è sloggato…se torna prendetelo in giro forever :asd:

    Signorsì, signor capitano!!! :fagiano:

    «Sesso col minore che accudiva» Nei guai babysitter americana – Corriere della Sera

    Mi ricorda un dibattito iniziato con Tappo.
    Lei 19/20, lui 14. Da sottolineare la frase di lei ““.

    Invidia? :asd:

    #888963
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Invidia? :asd:

    Lo stai chiedendo ad uno che in un condominio con 2 scale da 6 piani ha sempre visto solo vecchie (che col tempo morivano…), compresa la vicina di casa che urlava al marito nella sua stanza da letto (adiacente alla mia cucina) “” (in napoletano).

    La risposta l’avrai capita.

    #888969
    max23
    Membro

    Kumo e Sirrus mi fanno venire la nostalgia, con quelle faccine es i vari “furr” :sisi:

    In ogni caso dí a tuo fratello che ormai hai preso il suo posto u_u

    #888970
    Echoes
    Partecipante

    Snake, consiglio da zia, spassionatissimo: dimostra un po’ di maturità :sisi:
    Se ti comporti così tutte le volte che trovi un minimo di [SPOILER]dificcoltà[/SPOILER], addio…

    No zia!!!
    Diamo la colpa all’ora tarda e facciamo finta di nulla dai.

    Comunque per strada ci sono dai 10 ai 20 cm di neve….a livorno!!!
    Domani posto un po di foto!

    #888971
    tappoxxl
    Membro

    Lui

    SOLLETICOOOO!!!

    MAURO SERIOOOOOOOO!

    Solletico so-so-solletico!!! Pappapparappà!

    eh già…

    io non capisco -.-
    sto nel forum quasi tutto il giorno, vado via 5/10 minuti e mi bestemmiano all’ichiraku!!
    come direbbe 150000 volte Johnny Creek: “Oh! Ma che cazzo è oh!?!”

    PS. hanno tolto i like?

    cioè mi sono perso una bestemmia???…NOOOO!!

    Il regolamento di un forum/blog/sito è solo una guida comportamentale dei loro partecipanti. Ma penso che un qualsiasi servizio gratuito, comodo, accessibile da tutti senza spese di alcun tipo, debba e possa essere una piccola “dittatura”, e qualsiasi decisione di un suo Admin è perfettamente legittima. Prendersela è da stupidi e ingenui.
    E’ una fortuna che su komixjam ci sia un’etica che previene comportamenti dittatoriali. Siatene felici.

    è vero…

    Mai mangiato crescentine? Se sì, quante a pasto? Quelle sono la sfida, a mio avviso. :sisi:

    Più sorprese, meno patatine. Conviene? :icon_confused:

    E son tutte vere. :sisi:

    @angiuluzz: di solito i bambini alle elementari, prima di una rissa, minacciano di chiamare cugini più grandi. E ci si gasa sull’età del cugino. :asd:

    buone le crescentine di nonna!!…solitamente me ne mangio 7/8…con mortadella, prosciutto cotto, stracchino, salame e prosciutto crudo mischiati sapientemente:sbav::sbav:…..devo imparare a farmele da solo!!:D

    «Sesso col minore che accudiva» Nei guai babysitter americana – Corriere della Sera

    Mi ricorda un dibattito iniziato con Tappo.
    Lei 19/20, lui 14. Da sottolineare la frase di lei ““.

    che dibattito???

    Kumo e Sirrus mi fanno venire la nostalgia, con quelle faccine es i vari “furr” :sisi:

    In ogni caso dí a tuo fratello che ormai hai preso il suo posto u_u

    è vero…ho avuto la stessa sensazione…

    Comunque per strada ci sono dai 10 ai 20 cm di neve….a livorno!!!
    Domani posto un po di foto!

    qui da me invece pare non voglia ingranare…è da oggi pomeriggio che nevica, ma non attacca e non si accumula…

    comunque…mi sono letto tipo le 12/13 pagine di arretrati e ho capito che Snake se ne vuole andare, qualcuno ha bestemmiato, ma non ho capito chi e Sirrus e Kumo flirtano di brutto:D:D

    poi ho anche capito che il multiquote è una gran figata, molto utile, ma il tasto “like” è ancora meglio…quando apprezzo il pensiero di qualcuno mi basta cliccare il like…poi da quanto ho capito sti likes sono spariti e tornati più volte…io preferirei che rimanessero, sta sera ne ho messi tipo una ventina ai post con cui ero d’accordo…

    e ora torneone di Fifa 09 con gli amici, poi call of duty e poi rugby…un mio amico ha lasciato da me 2 joypad e in questi giorni ci stiamo divertendo molto a giocare 2 contro due!!

    #888975
    cerchio
    Partecipante

    il multiquote è una gran figata

    ehh già

    [SPOILER][YOUTUBE]suZ0wDzsqPI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]bJTOjlMksDk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :sisi:

    #888976
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma quante cose mi sono perso ieri sera ??? 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 78,391 a 78,405 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.