Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,576 a 7,590 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #683550
    chaplin
    Partecipante

    Eh no, eh!
    Ora, se dici che giri pure tu con guanti ed ombrellino, vogliamo le prove.
    Urge una foto!!!!

    la foto??:icon_eek: certo che sei proprio un pervertito…

    [SPOILER]non la solita foto in due pezzi… tu sei per le cose estreme… :asd:[/SPOILER]

    #683552
    Redazione
    Amministratore del forum

    No cara, dopo gli ultimi accadimenti sul forum (Chaplin che diventa Chappelletta), meglio precisare. :asd:

    Non ti preoccupare Bunta, sull’integrità delle ragazze del forum potrei metterci la mano sul fuoco:sisi:….siete voi uomini che vi divertite con l’ambiguità:prrr::prrr::prrr:

    #683553
    Bunta-sama
    Partecipante

    la foto??:icon_eek: certo che sei proprio un pervertito…

    [SPOILER]non la solita foto in due pezzi… tu sei per le cose estreme… :asd:[/SPOILER]

    Please translate

    Questa non l’ho capita… che hai usato gooooogle per caso? :asd::asd:

    Non ti preoccupare Bunta, sull’integrità delle ragazze del forum potrei metterci la mano sul fuoco….siete voi uomini che vi divertite con l’ambiguità

    Fino a prova contraria l’unico ambiguo su KJ è Chaplin… per il resto mi sembra che siamo tutti “normali”.

    #683554
    Redazione
    Amministratore del forum

    al massimo:”Buonasera…sono il coonte Draculaaaaa…minchiaa!!”

    Bussano a quest’ora del mattino…chi sarà mai?Andiamo a vedere…Avanti!
    Desidera?:asd::asd::asd::asd:

    #683555
    Sirrus
    Membro

    Non ti preoccupare Bunta, sull’integrità delle ragazze del forum potrei metterci la mano sul fuoco:sisi:….siete voi uomini che vi divertite con l’ambiguità:prrr::prrr::prrr:

    Non mettetemi in mezzo… qui ne vedo solo due che si divertono con l’ambiguità!^^

    #683556
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bussano a quest’ora del mattino…chi sarà mai?Andiamo a vedere…Avanti!
    Desidera?:asd::asd::asd::asd:

    Ragazzi, se non la smettete di citare Aldo, Giovanni e Giacomo, vi spezzo le braccine e ci gioco a shangai :asd::asd:

    Non mettetemi in mezzo… qui ne vedo solo due che si divertono con l’ambiguità!^^

    Assodato che 1 è Chappy, chi sarebbe l’altro?

    #683557
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo dico io che questi danno tutti la colpa a Chaplin, ma in fondo anche loro….:sisi:

    Chi? Cosa?? noi?! :nod:

    E allora perché non te ne sei stato zitto? :prrr:

    Perchè le cose devono essere fatte bene[SPOILER] al massimo si apre un certo topic….:D[/SPOILER] dai ragazzi non posso dirvi io queste cose!

    #683558
    chaplin
    Partecipante

    Lo dico io che questi danno tutti la colpa a Chaplin, ma in fondo anche loro….:sisi:

    :bowdown::bowdown::bowdown:
    verità sacrosanta…

    #683560
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non mettetemi in mezzo… qui ne vedo solo due che si divertono con l’ambiguità!^^

    Eh ma da quello che ho letto certi matrimoni poi saltati avevano scatenato l’entusiasmo di tutti:asd::asd::asd:….io la mia scorta di pacchi di riso ce l’ho sempre :asd::asd::asd:

    #683561
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, se non la smettete di citare Aldo, Giovanni e Giacomo, vi spezzo le braccine e ci gioco a shangai :asd::asd:
    Assodato che 1 è Chappy, chi sarebbe l’altro?

    Ah,si?Io invece ti strappo le orecchie e ci faccio due sottobicchieri:asd::asd::asd:

    #683562
    chaplin
    Partecipante

    Non mettetemi in mezzo… qui ne vedo solo due che si divertono con l’ambiguità!^^

    Ragazzi, se non la smettete di citare Aldo, Giovanni e Giacomo, vi spezzo le braccine e ci gioco a shangai :asd::asd:
    Assodato che 1 è Chappy, chi sarebbe l’altro?

    I libri di psicologia son pieni di casi in cui il paziente proietta il proprio essere negli altri per poi rifiutarlo, per negare anche a sè stesso la propria natura…

    Bunta.. fai outing… ormai ti sei fatto scoprire :asd:

    #683563
    tappoxxl
    Membro

    nonno spegni le candele…sphish…sphish…sphish(suono del soffio del nonno)…gnorantone c’è il pulsante!!….nico spegne le candele col pulsante e il nonno le riaccende e continua a soffiare!!……che ridere!!:D:D:D

    #683565
    Bunta-sama
    Partecipante

    I libri di psicologia son pieni di casi in cui il paziente proietta il proprio essere negli altri per poi rifiutarlo, per negare anche a sè stesso la propria natura…

    Bunta.. fai outing… ormai ti sei fatto scoprire :asd:

    Ti rammento che ti sei dichiarato tu stesso donna, mica l’ho fatto io al posto tuo :asd:

    Ragazzi cominciamo i festeggiamenti, è arrivato Itachi…
    :birra: per tutti (tanto paga lui :asd:)

    Iori, attacca con gonnario!

    Ps compare com’è andata???

    #683567
    Redazione
    Amministratore del forum

    nonno spegni le candele…sphish…sphish…sphish(suono del soffio del nonno)…gnorantone c’è il pulsante!!….nico spegne le candele col pulsante e il nonno le riaccende e continua a soffiare!!……che ridere!!:D:D:D

    A me fa ridere un sacco quando Nico caccia di casa Dracula e una volta pure il nonno e poi Dracula lo riporta a casa e dice:”ho trovato quest’essere che piangeva sotto un Salice piangente,e l’ho portato a casa”:D:D:D

    #683568

    Ti rammento che ti sei dichiarato tu stesso donna, mica l’ho fatto io al posto tuo :asd:

    Ragazzi cominciamo i festeggiamenti, è arrivato Itachi…
    :birra: per tutti (tanto paga lui :asd:)

    Iori, attacca con gonnario!

    Eh? Mai detto che avrei offerto a questo giro. E adesso, se non vi dispiace, devo sfogare la mia rabbia verso un assistente stronzo come pochi. Ha esaminato ventidue, e dico ventidue, ragazzi, bocciandoli tutti! E ovviamente con chi dovevo capitare io?:dho: Maledetto bastardo, adesso devo portarmi questo esame fino al 7 di Luglio, sperando di non capitare di nuovo con lui.

    Ah si devo fare un’altra cosa prima::birra::birra::birra:
    Così va poco poco meglio.

Stai visualizzando 15 post - dal 7,576 a 7,590 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.