Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,926 a 74,940 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #883385
    cerchio
    Partecipante

    Cerchio :bowdown::bowdown::bowdown:
    Da piccola lo adoravo!!!
    E la sigla :bowdown::bowdown:

    adoravo la loro macchina!!…che figata di cartone!!:D:D

    dopo milioni di anni che era rimasto nella soffitta della mia mente, ieri per puro caso ho visto un immagine del cartone e sono stato colto da un illuminazione improvvisa, così il ricordo è venuto nuovamente a galla

    :laugh::laugh:

    #883386
    Hitchcock
    Partecipante

    quando muore L prima gli lava i piedi.
    giusto per accontentare qualche amante degli yuri :asd:

    quelli sono gli yaoi, e lo so solo perché ho una sorella
    e le sorelle sono tutte voraci di maschi gay che si stuprano con gli occhi

    #883387
    SnakeStrife
    Membro

    mi prendi in giro? vediamo, io ho visto fino alla morte del padre di light, poi so che L muore verso i 2/3 della serie o giù di li, che episodio è esattamente?

    ———- Post added at 14:19 ———- Previous post was at 14:16 ———-

    che i gay sono intimiditi dalla mia presenza, nonostante io non abbia nulla contro di loro, in realtà un buon 70% della gente in generale lo è, vai a capire perché…

    forse è perché cerco di ucciderli con lo sguardo :icon_confused:

    Se non ero l’episodio è il 25.
    Si vede Light che in un espressione muy muy frouscia lava i piedi di L.
    A me mi ha fatto alquanto schifo

    Guardati l’inizio di questo video e vedrai mentre glieli lava.

    [SPOILER][YOUTUBE]J-e-n-lUvmE[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Minuto 2:10

    #883389
    Ichigo2
    Partecipante

    dopo che su boku wa tomodachi ga sukunai (non so come faccio a ricordarmelo tutto) ho visto un gundam di seed violentare l’eva 02 mi era venuta voglia di vederlo, quindi… 104 episodi, mi sa che non vivrò abbastanza per finirlo

    beh considerando che gli EVA sono gli unici mecha sicuramente femminili tutti quei robot frustrati da anni e anni di omosessualità ora devono sfogarsi :sisi:

    invece anni e anni di incroci in metal gear hanno creato immensi mecha mucca :rovatfl:

    #883390
    hinata-chan
    Partecipante

    grazie per la spiegazione, però lo spaccano con un calcio mi pare!

    per la storia della menta dipende: se è abbastanza concentrata può provocare irritazione delle mucose, ricordo che un mio compagno di classe una volta portò dei cristalli di menta (non so cosa siano, si trovano in miniera? e si che la menta è di origine vegetale credo) e finì che mezza classe lacrimava e aveva congiuntivite per via che si erano toccati con le mani con cui avevano precedentemente maneggiato i cristalli, quindi no, non sei allergico ma morirai lo stesso, ma prima dimmi se hai visto gundam seed! è valido?

    Sì, la menta è un vegetale :sisi:

    dopo milioni di anni che era rimasto nella soffitta della mia mente ieri per puro caso ho visto un immagine del cartone e sono stato colto da un illuminazione improvvisa, così il ricordo è venuto nuovamente a galla

    :laugh::laugh:

    Cerchio, hai avuto un’epifania! :asd: (anche se letteralmente si tratta di una rivelazione…)

    #883391
    Hitchcock
    Partecipante

    beh considerando che gli EVA sono gli unici mecha sicuramente femminili tutti quei robot frustrati da anni e anni di omosessualità ora devono sfogarsi :sisi:

    :asd:

    non proprio, la storia è che la tipa che sta raccontando questa vaccata è una fanatica degli yaoi (quelli coi gay insomma) indi per cui l’eva 02 è ufficialmente masculo, a detta sua

    però effettivamente devo ancora capire perché su gundam i maschi si guardino a volte con sguardi strani

    #883392
    Ichigo2
    Partecipante

    quelli sono gli yaoi, e lo so solo perché ho una sorella
    e le sorelle sono tutte voraci di maschi gay che si stuprano con gli occhi

    allora gli yuri sono con lesbiche :sisi:
    ecco perché mi ricordo + quelli :asd:

    #883393
    The Comedian
    Membro

    Uh, vero
    L’avevo dimenticato. E comunque Tenshinhan 🙂

    Non stai bene :asd:
    Se vedessi la scena di Death Note, quando Light Yagami

    [SPOILER]Lava i piedi a L[/SPOILER]

    Vomiteresti sangue :asd:

    mi prendi in giro? vediamo, io ho visto fino alla morte del padre di light, poi so che L muore verso i 2/3 della serie o giù di li, che episodio è esattamente?

    Quella scena è [SPOILER]poco prima della morte di L[/SPOILER] ha tutto un significato dietro:sisi:
    Sta di fatto che l’adattamento anime non mi è mai piaciuto più di tanto :sisi:

    #883394
    Hitchcock
    Partecipante

    Se non ero l’episodio è il 25.
    Si vede Light che in un espressione muy muy frouscia lava i piedi di L.
    A me mi ha fatto alquanto schifo

    Guardati l’inizio di questo video e vedrai mentre glieli lava.

    [SPOILER][YOUTUBE]J-e-n-lUvmE[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Minuto 2:10

    :icon_eek:

    a quanto pare non c’è una emoticon che vomita sangue :sisi:

    #883395
    Ichigo2
    Partecipante

    :icon_eek:

    a quanto pare non c’è una emoticon che vomita sangue :sisi:

    certo che c’è :sisi:

    #883396
    SnakeStrife
    Membro

    Quella scena è [SPOILER]poco prima della morte di L[/SPOILER] ha tutto un significato dietro:sisi:

    Posso capire il significato, ma fa letteralmente schifo.

    :icon_eek:

    a quanto pare non c’è una emoticon che vomita sangue :sisi:

    A me ha fatto schifo all’ennesima potenza. Cioè, oltre ad aver fatto schifo ha rovinato un personaggio come L, quell’unica scena.

    #883397
    Hitchcock
    Partecipante

    allora gli yuri sono con lesbiche :sisi:
    ecco perché mi ricordo + quelli :asd:

    :asd: capisco
    in ogni caso non mi sono mai piaciuti gli yuri, è difficile immedesimarsi nelle protagoniste

    ———- Post added at 14:45 ———- Previous post was at 14:41 ———-

    Posso capire il significato, ma fa letteralmente schifo.

    A me ha fatto schifo all’ennesima potenza. Cioè, oltre ad aver fatto schifo ha rovinato un personaggio come L, quell’unica scena.

    non è tanto lo schifo, quanto il fatto che mi pare un po’ assurda, light vuole ammazzare L, poi magari è una sorta di revival di gesù cristo e dio solo sa cosa ma mi pare molto forzata, e volutamente ambigua, ma alla fine questo genere di scene sono fanservice per fujoshi, hanno un loro perché, solo che la maggior parte delle persone non lo coglie

    #883399
    SnakeStrife
    Membro

    :asd: capisco
    in ogni caso non mi sono mai piaciuti gli yuri, è difficile immedesimarsi nelle protagoniste

    ———- Post added at 14:45 ———- Previous post was at 14:41 ———-

    non è tanto lo schifo, quanto il fatto che mi pare un po’ assurda, light vuole ammazzare L, poi magari è una sorta di revival di gesù cristo e dio solo sa cosa ma mi pare molto forzata, e volutamente ambigua, ma alla fine questo genere di scene sono fanservice per fujoshi, hanno un loro perché, solo che la maggior parte delle persone non lo coglie

    Ma hanno rovinato un personaggio epico :dho:
    A me fanno schifo anche gli Yuri.

    #883400
    Hitchcock
    Partecipante

    Ma hanno rovinato un personaggio epico :dho:
    A me fanno schifo anche gli Yuri.

    beh, fintanto che si tratta non apprezzarli è un conto, basta che non si scada nella becera omofobia

    #883401
    SnakeStrife
    Membro

    beh, fintanto che si tratta non apprezzarli è un conto, basta che non si scada nella becera omofobia

    Diciamo che non condivido ciò che fanno.

Stai visualizzando 15 post - dal 74,926 a 74,940 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.